quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 15/10/2013 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma penso che...Sicuramente, se tu avessi bisogno, i vicino di mezzo, si ..."Precipiterebbero" fuori dal mezzo per venire ad aiutarti...anche in mutande, per non perder tempo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Questa è...Sicurezza [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 15/10/2013 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per seminare zizzania.... ma sei sicuro che i tuoi occasionali vicini siano " brave persone ? " [;)] [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/10/2013 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei procurarti qualche trauma, ma Twetty ( Titti) è un maschietto, non una femminuccia[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di spaziale inserito in data 15/10/2013 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che alcune volte non dispiacerebbe avere la finestra della dinette col panorama libero... Arriva sempre il furbacchione che, pur di vedere il panorama lui, si mette col camper inclinato verso il baratro (con buona pace del frigorifero) e ti chiude la vista sul tramonto che stavi pregustando fin dal mattino...[:(!][8][V][B)][}:)] @montanara, Diffidare dei gatti che mangiano gli uccelli...[:D][:D] Però Titti se potessi lo spianerei con le gemellate posteriori dx...[:D] BUON VICINI VICINI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/10/2013 09:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Però Titti se potessi lo spianerei con le gemellate posteriori dx...>> E' simile all'eterna vicenda tra Will Coyote e Bip Bip. La volta che riesce a prenderlo e a magnarselo faccio una festa da sballo. Non ci saranno più puntate, ma vuoi mettere la soddisfazione[:D][:D][:D][?] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/10/2013 16:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Fantastico, il parcheggio con...lo Spessimetro [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/10/2013 16:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista altruista, vuoi mettere come ti ha protetto la fiancata sinistra dal gelo, dalla neve, dalla grandine? Chissà il risparmio sul riscaldamento, anzi saresti dovuto scendere e dividerlo con lui...[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/10/2013 09:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:0]tutte le mie certezze ...crollate in una frazione di secondo![:D][:D]dammi almeno una fonte che certifichi la veridicità della notizia [:D][:D][:D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/10/2013 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace anchiìio quando lo dissero, ci rimasi male [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Titti_(personaggio)
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/10/2013 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che colpo...[:D][:D]comunque è petulante e noioso spero proprio che Silvestro se lo pappi...[:D][:D][:D][:o)]non mi appiccicherò mai a dei camperisti che ne posseggano uno [:o)], a tutti gli altri si! [:o)]quindi dotatevi di canarini Titti se volete evitarmi! [:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2013 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma TU sai guidare, e sai cosa fà il posteriore con lo sbalzo, altri.... [V][V][V][V][V] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/10/2013 15:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, è degli altri che non mi fido[;)][:D][:(!] meglio prevenire che curare[:D] Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2013 15:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] La differenza fra..."Guidare" un mezzo e..."Menare" un mezzo [:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/10/2013 15:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur sapendo guidare può sempre capitare di sbagliare...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/10/2013 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ! Ma...sterzare Tutto e partire, senza guardare dove...Passa la coda, come spesso si vede in giro...NON è "Solo" errare...No [?][?][?] [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco