CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti appicicaticci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 18/10/2013 alle: 08:29:29
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/10/2013  22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un motivo in più per mantenere le debite distanze [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 18/10/2013 alle: 15:09:32
Oltretutto quando d'estate si bruciano gli escrementi del cane per tenere lontane le zanzare può davvero dare fastidio al camper che si mette attaccato. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/10/2013 alle: 22:35:34
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/10/2013  22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puo' capitare di fare attenzione alla scodata pero di sbagliate la stima della posizione dell'angolo della coda, e convinti di passare "spiluccare" con l'angolino del paraurti l'ostacolo.... mi è successo un po' di tempo fa danni nessuno salvo un po' di vernice grigia del paletto appiccicata al paraurti. ro
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 20/10/2013 alle: 09:04:48
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 19/10/2013  22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, può capitare, tuttavia, assolutamente NON volendo passare per...Perfettino o Precisino...[|)] se si considera stimando, di passare, quando si arriva al limite... e ci si accorge di sfiorare, se non c'è emergenza o particolare urgenza, è il caso di ri...verificare, altrimenti, se portiamo al limite, in quell'angolino ci potrebbe essere una persona, un ragazzo con lo scooter...NON necessariamente SOLO un paletto, od un'albero o un muretto.... Se si è sicuri, si fà una manovra, se si è nel dubbio, si scende e si verifica, o si fà verificare... Se così NON fosse, avremmo danni e danni, causati da Camion, con Rimorchi, Bilici ecc ecc [:I][:I][:I][:I][:I] Scusa, ma NON è un bacchettata a te, tutt'altro, è semplicemente, un consiglio di Buona Norma, di guida attenta. Dato che ci siamo, vorrei ricordare, a me ed a tutti, che, ad esempio, un Bus di 12mt, all'asse posteriore, durante una curva, lo stesso "Stringe" di 1,5 mt ! ecco perchè quando questi mezzi girano, allargano Molto il muso... i nostri mezzi, NON hanno 12mt, molti meno, ma...il risultato, il comportamento, con i dovuti rapporti, è lo stesso ! [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 20/10/2013 alle: 21:59:07
Stamattina nella semideserta AA di SPOLETO ; parcheggio il camper , arrivo sulla ROCCA per fotografare sia il panorama che la nuova area sosta . dopo solo due minuti si affiancono due camper , che poi vidi che erano anche conoscenti o amici tra di loro.. il" bello "nel mio ritorno e' stato quello che se aprivo la porta della mia cellula nell'entrare .. correvo il rischio di dare una cragnata alla loro finestra semispalancata . salii sul mio camper , e lo spostai di almeno di una ventina di centimetri sulla mia destra a filo con l'aiula , e stando dentro , dovetti chiudere la porta della mia cellula altrimenti nemmeno il TG potevo sentire di quello che diceva . ROBBA DA CAMPERISTI [:(] ciao !! elio.m di Roma
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:03:13
A quanto pare è un'abitudine che non passa mai di moda. Quando è successo a me all'inizio, mi posi le stesse domande. Poi ho concretizzato che si trattava di ricerca di sicurezza da parte di utenti meno esperti. La cosa mi fa un po' sorridere. Certo, se invece son camperisti esperti e caciaroni, beh... almeno avessero la cantina ben fornita... [8D] -- gilby
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/10/2013 alle: 09:23:33
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 21/10/2013  17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A livello di sicurezza non cambia nulla se si sta a 3 mt. o a 30 cm. di distanza l'uno dall'altro. Io credo, invece, che ci sia tanta gente che è talmente abituata alla promiscuità, che non sente la necessità di avere un minimo di privacy e, quindi, ritiene (sbagliando) che anche gli altri siano come loro. E poi ci sono anche quelli che non stanno lì a perdere tanto tempo per cercare la posizione migliore: parcheggiano nel primo posto libero che vedono !

Modificato da bottastra il 22/10/2013 alle 09:26:07
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:57:35
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/10/2013  09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Er monno e' bello xke' e' vario e avariato....[^]. [;)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/10/2013 alle: 19:29:59
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 22/10/2013  09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O forse...per lasciar posto alle..."Tavolate"... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 04/11/2013 alle: 18:09:06
Dispiace per i tapini a cui è successo, ma questo è un -ottimo- motivo per non stare troppo appiccicati, che forse metterà d'accordo tutti:

https://forum.camperonline.it/I...

BUONE DISTANZE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link