CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti brava gente?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
Riddick
Riddick
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:37:08
IL 3 GENNAIO 2008 HO PARCHEGGIATO IL MIO CAMPER (NUOVO) NEL PARCHEGGIO DI GARDALAND PARCHEGGIANDO VICINO AD ALTRI CAMPER. CAMPERISTI CHE FINO AD ALLORA RITENEVO PERSONE CON IDEE, VALORI E COMPORTAMENTI DIVERSI DA QUELLI CHE IO CHIAMO ,SENZA DISPREZZARE, GENTE COMUNE.INSOMMA DOPO AVER PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA IN COMPAGNIA DELLA MIA FAMIGLIA TORNO AL CAMPER METTO IN MOTO E TORNO IN CAMPEGGIO. IL GIORNO DOPO MI ACCORGO DI AVER SUBITO UN COLPO NELLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER CHE HA CAUSATO LA ROTTURA DEL PARAURTI DEL TERZO STOP E UN BEL BUCO DEL DIAMETRO DI 10 CM NELLA CELLULA[V][V][V][V][V][V]. VOLEVO RINGRAZZIARE IL PEZZO DI M...A DEL REGALO CHE GENTILMENTE MI HA FATTO, MA SICCOME SONO UNA PERSONA CORRETTA, VORREI CONTRACAMBIARE DI PERSONA E AL PIU PRESTO. FATTI SENTIRE. SE QUALCUNO HA VISTO QUALCOSA MI MANDI UNA MAIL. CAMPERISTI BRAVA GENTE ? CONVINCETEMI. CIAO

Modificato da Riddick il 12/02/2008 alle 22:00:25
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:45:57
Se c'è una cosa che ho imparato di vero sulle persone, è non aggregarli per comportamento in base a che cosa guidano, chi frequentano, a che partito appartengono, in quale luogo di culto entrano eccetera, praticamente di non fare di tutta un'erba un fascio. Praticamente mi stai dando del pezzo di m...erda perchè sono un camperista, e questo non va bene . Saluti Franco
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:59:05
hai tutta la mia solidarietà(stò male al pensiero di trovare il mio in quelle condizioni)sicuramente non troverai il colpevole e se uno vede sta zitto per evitare problemi,è un peccato che funzioni così,se succedeva in svizzera avresti trovato il colpevole,le persone non hanno paura a parlare perchè sono protette dalla polizia e dallo stato al contrario nostro,unica cosa non colpevolizzare la categoria che non siamo tutti così
nazario1
nazario1
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:59:06
Scusa se lo trovi o vieni a sapere che fa il dentista e ti ha danneggiato il camper con la sua mercedes dopo vieni qui a dirci che non siamo più *****cce ? Auguri e trovalo presto [:)][:)][:)] Naz
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:59:34
è un pò come quelle amministrazioni che se la prendono con tutti i camperisti e non con lo zozzone di turno. comunque grazie [:D][:D][:D][}:)][}:)][:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:04:15
in casi del genere bisogna avere la dignita' di lasciare un biglietto con un cell per la constatazione amichevole.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:14:47
quote:Originally posted by Roberto66
in casi del genere bisogna avere la dignita' di lasciare un biglietto con un cell per la constatazione amichevole. >
> ahah ahaha ahahah ahahah, scusami ma e' veramente buona questa[:D] Siamo in Italia, e onesta' fa rima con rarita'[}:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 01:07:34
quote:Originally posted by frank2
Se c'è una cosa che ho imparato di vero sulle persone, è non aggregarli per comportamento in base a che cosa guidano, chi frequentano, a che partito appartengono, in quale luogo di culto entrano eccetera, praticamente di non fare di tutta un'erba un fascio. Praticamente mi stai dando del pezzo di m...erda perchè sono un camperista, e questo non va bene . Saluti Franco >
> Quoto,e quoto anche rudyprea vi SALUTO
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 17/01/2008 alle: 01:21:10
Quoto anch'io, non fare di tutta erba un fascio. Capisco la tua enorme inca@@zatura, non è facile da mandare giù. Se io fossi stato nei paraggi e avessi visto qualcosa avresti sicuramente trovato un biglietto con la targa del pezzo di m..... e il mio telefono.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/01/2008 alle: 06:45:16
quote:Originally posted by Shiver
in casi del genere bisogna avere la dignita' di lasciare un biglietto con un cell per la constatazione amichevole. >
> ahah ahaha ahahah ahahah, scusami ma e' veramente buona questa[:D] Siamo in Italia, e onesta' fa rima con rarita'[}:)]
>
> Beh,non sempre.... Questa estate durante una manovra ho "aperto" il frontale di un'auto nuova di pacca con il portamoto. Nessuno era presente,sarei potuto andare via senza problemi , ma mi sembrava da infame ed ho lasciato un biglietto con i dati sotto il tergicristallo e uno al custode del parcheggio all'inizio della strada. A tutt'oggi nessuno ha fatto una richiesta danni o ha denunciato qualcosa alla mia assicrazione. Indipendentemente da questo non bisogna certo generalizzare sempre altrimenti rimaniamo sempre l'ultima ruota del carro! Gianluca
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:57:15
quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by Shiver
>
> Beh,non sempre.... Questa estate durante una manovra ho "aperto" il frontale di un'auto nuova di pacca con il portamoto. Nessuno era presente,sarei potuto andare via senza problemi , ma mi sembrava da infame ed ho lasciato un biglietto con i dati sotto il tergicristallo e uno al custode del parcheggio all'inizio della strada. A tutt'oggi nessuno ha fatto una richiesta danni o ha denunciato qualcosa alla mia assicrazione. Indipendentemente da questo non bisogna certo generalizzare sempre altrimenti rimaniamo sempre l'ultima ruota del carro! Gianluca
>
> Infatti io non stavo generalizzando, parlavo dell'onesta' come una dote rara, e questo non vuole dire inesistente, tu ne sei la prova ed io sono fatto come te[;)]id="size2">id="black">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:21:32
[:(]A parole son tutti dei fenomeni pero' dopo al lato pratico[:(]
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:35:28
Probablmente Riddick, amareggiato del danno subito, ha scritto di getto qualcosa che non pensa veramente. In genere è sbagliato generalizzare ed è sbagliato anche pensare che noi camperisti siamo una categoria a parte. In realtà rispecchiamo la società in cui viviamo e tutte le tipologie di persone. Rispondendo a Maro66 volevo solo dire che non ho vissuto in Svizzera e non so se e in che modo lo Stato o le forze di polizia, lì, possono proteggere tutte le persone, ma credo che se molte persone in Italia non parlano (si fanno gli affari loro!) è per egoismo personale e mancanza di senso civico. Non c'è bisogno di proteggere nessuno se un testimone racconta chiaramente di aver visto tizio che danneggiava il veicolo di caio. Spero che qualcuno di noi abbia visto e leggendo questo forum risponda a Riddick. Sereni km
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:40:56
Ciao Riddich. mi dispiace per quel che ti è successo. Ti assicuro che non sono stato io. Quel giorno posso dimostrare che ero da tutt'altra parte. Comunque non esagerare con le parole. Ricorda che anche tu sei Camperista[;)]. Bruno.id="size3">id="green">
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:47:23
per giano Rispondendo a Maro66 volevo solo dire che non ho vissuto in Svizzera e non so se e in che modo lo Stato o le forze di polizia, lì, possono proteggere tutte le persone, ma credo che se molte persone in Italia non parlano (si fanno gli affari loro!) è per egoismo personale e mancanza di senso civico. Non c'è bisogno di proteggere nessuno se un testimone racconta chiaramente di aver visto tizio che danneggiava il veicolo di caio. Spero che qualcuno di noi abbia visto e leggendo questo forum risponda a Riddick. Sereni km non dicevo che la polizia li protegge uno per uno ma che ha la situazione abbastanza in mano e le persone sanno di essre tutelate(con la polizia svizzera non si scherza) e non di avere paura a parlare perchè da noi per aiutare una persona rischi di passare più grane tu che quella che aiuti,purtroppo lo stato(ITALIA) non è presente per nessun motivo,siamo un paese allo sbando,ogniuno fa quello che vuole,prova a farlo in svizzera poi vedi,è come per gli irregolari lì li mandano a casa senza tanti problemi e stai tranquillo che la seconda volta non ci tornano,tu figurati agli stagionali(tutti) che ci vanno per lavoro se non passano la visita medica non possono lavorare ciao
Riddick
Riddick
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:58:26
ragazzi io sono nato in svizzare dove ho vissuto per 13 anni e tutti gli anni ci torno per riassaporare quella che per me è la base della civiltà. [b]IL RISPETTO[/b. Si, il rispetto degli altri, il rispetto per se stessi e soprattutto il rispetto delle regole. Regole fatte da persone come noi per il bene di tutti. Ma cosa ci vuole a lasciare un bigliettino con i tuoi dati sul cruscotto di quel povero cristo che per raggiungere un sogno ( il camper) a dato fondo a quelli che erano i risparmi di una vita ?. Ma l'assicurazione a cosa serve? Non ho mai fatto di tutta un erba un fascio ma se durante una partita di calcio fai un autogol non sei solo tu a perdere ma tutta la squadra. P.S. sono nato in svizzera ma vivo a bari[V][V][V][V][V][V][V][V]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:06:53
X frank2. il fatto che tu reagisca in quel modo alle mie affermazioni mi fa capire che , come me, sei uno di quelli che preferisce pagare qualcosa in più di assicurazione. Il mio sfogo terminava con la parola "convincetemi" e voi lo state facendo. grazie [;)].
navarre
navarre
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:37:08
magari in svizzera non hanno il bonus-malus...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:00:43
IN SVIZZERA , per quello che ho potuto notare esiste solo BONUS [^] QUI IN ITALIA , il MALUS [V]. POI , CHI VERAMENTE HA UNA COSCIENZA ,SA COME CI SI DEVE COMPORTARE , CHIUNQUE NON VUOLE RICEVERE MALE , MA NEANCHE DEVE FAR MALE. ciao a tutte le persone oneste , quelle disoneste organizzatevi per diventarlo .... elio.m roma
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 06:39:32
quote:Originally posted by elefantin
IN SVIZZERA , per quello che ho potuto notare esiste solo BONUS [^] QUI IN ITALIA , il MALUS [V]. POI , CHI VERAMENTE HA UNA COSCIENZA ,SA COME CI SI DEVE COMPORTARE , CHIUNQUE NON VUOLE RICEVERE MALE , MA NEANCHE DEVE FAR MALE. ciao a tutte le persone oneste , quelle disoneste organizzatevi per diventarlo .... elio.m roma >
> QUOTO
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:42:14
Quello che è successo a noi…. La nostra seconda uscita con un camper nuovo (10 gg di vita). Parcheggiamo a Volterra su un parcheggio riservato ai camper. Al nostro ritorno ritroviamo il portabici completamente ammaccato. Mio marito l’ha raddrizzato però è comunque rimasto danneggiato. Chiaramente quello che ci ha fatto il danno non ha lasciato il suo biglietto da visita[:(!][:(!][:(!]. I camperisti non sostituiscono una categoria speciale (magari ti eri illuso di quello). Come dappertutto, ci sono delle brave persone e altre che è meglio non incontrare. C’est la vie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link