quote:Originally posted by Roberto66> ahah ahaha ahahah ahahah, scusami ma e' veramente buona questa[:D] Siamo in Italia, e onesta' fa rima con rarita'[}:)]
in casi del genere bisogna avere la dignita' di lasciare un biglietto con un cell per la constatazione amichevole. >
quote:Originally posted by frank2> Quoto,e quoto anche rudyprea vi SALUTO
Se c'è una cosa che ho imparato di vero sulle persone, è non aggregarli per comportamento in base a che cosa guidano, chi frequentano, a che partito appartengono, in quale luogo di culto entrano eccetera, praticamente di non fare di tutta un'erba un fascio. Praticamente mi stai dando del pezzo di m...erda perchè sono un camperista, e questo non va bene . Saluti Franco >
quote:Originally posted by Shiver> Beh,non sempre.... Questa estate durante una manovra ho "aperto" il frontale di un'auto nuova di pacca con il portamoto. Nessuno era presente,sarei potuto andare via senza problemi , ma mi sembrava da infame ed ho lasciato un biglietto con i dati sotto il tergicristallo e uno al custode del parcheggio all'inizio della strada. A tutt'oggi nessuno ha fatto una richiesta danni o ha denunciato qualcosa alla mia assicrazione. Indipendentemente da questo non bisogna certo generalizzare sempre altrimenti rimaniamo sempre l'ultima ruota del carro! Gianluca
quote:Originally posted by Roberto66> ahah ahaha ahahah ahahah, scusami ma e' veramente buona questa[:D] Siamo in Italia, e onesta' fa rima con rarita'[}:)]
in casi del genere bisogna avere la dignita' di lasciare un biglietto con un cell per la constatazione amichevole. >
>
quote:Originally posted by sport15> Infatti io non stavo generalizzando, parlavo dell'onesta' come una dote rara, e questo non vuole dire inesistente, tu ne sei la prova ed io sono fatto come te[;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Beh,non sempre.... Questa estate durante una manovra ho "aperto" il frontale di un'auto nuova di pacca con il portamoto. Nessuno era presente,sarei potuto andare via senza problemi , ma mi sembrava da infame ed ho lasciato un biglietto con i dati sotto il tergicristallo e uno al custode del parcheggio all'inizio della strada. A tutt'oggi nessuno ha fatto una richiesta danni o ha denunciato qualcosa alla mia assicrazione. Indipendentemente da questo non bisogna certo generalizzare sempre altrimenti rimaniamo sempre l'ultima ruota del carro! Gianluca
>
>
quote:Originally posted by elefantin> QUOTO
IN SVIZZERA , per quello che ho potuto notare esiste solo BONUS [^] QUI IN ITALIA , il MALUS [V]. POI , CHI VERAMENTE HA UNA COSCIENZA ,SA COME CI SI DEVE COMPORTARE , CHIUNQUE NON VUOLE RICEVERE MALE , MA NEANCHE DEVE FAR MALE. ciao a tutte le persone oneste , quelle disoneste organizzatevi per diventarlo .... elio.m roma >