CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti brava gente?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:38:56
E se l'altro camperista non se ne fosse accorto?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:56:57
quote:Originally posted by videodue
E se l'altro camperista non se ne fosse accorto? >
> .... per favore [:0]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:14:58
SE QUALCUNO PUO' RICORDARMI , IO SONO QUELLO CHE, SE STO LI' VICINO AL MIO CAMPER , MI ALZO O ESCO E AIUTO A PARCHEGGIARE MEGLIO E IN SICUREZZA, ADDIRITTURA ABBIAMO FATTO AMICIZIA IN GRECIA CON UNA FAMIGLIA DELLA LOMBARDIA , PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. ciao elio.m roma
navarre
navarre
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 01:29:29
Io ho trovato per due volte rotto il paraurti posteriore (sempre dal lato sx, pare che c' era sopra un bersaglio) e sicuramente non erano stati altri camperisti...una volta a Bressanone ho trovato a terra tutto il gruppo ottico di una golf 3 tipo (ho vinto io lo scontro!!!), l' altra a Leuca i resti di un fanalino di una tipo. Ovviamente figurati se c' era un bigliettino. Se le assicurazioni ('cci loro) non ti punissero anche se provochi una semplice bottarella come se avessi causato un disastro, forse anche gli italiani sarebbero più civili ? Boh, è una domanda. Una volta, se non sbaglio, il bonusmalus non c'era.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 02:33:44
quote:Originally posted by navarre
Io ho trovato per due volte rotto il paraurti posteriore (sempre dal lato sx, pare che c' era sopra un bersaglio) e sicuramente non erano stati altri camperisti...una volta a Bressanone ho trovato a terra tutto il gruppo ottico di una golf 3 tipo (ho vinto io lo scontro!!!), l' altra a Leuca i resti di un fanalino di una tipo. Ovviamente figurati se c' era un bigliettino. Se le assicurazioni ('cci loro) non ti punissero anche se provochi una semplice bottarella come se avessi causato un disastro, forse anche gli italiani sarebbero più civili ? Boh, è una domanda. Una volta, se non sbaglio, il bonusmalus non c'era. >
> Una volta c'erano anche meno imbranati al volante[}:)][:D][:)][;)]id="size2">id="black">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:21:47
Se mi permetto di affermare che il danno ci è stato recato da un altro camperista avrò i miei motivi: - eravamo su un parcheggio strapieno di camper, - non è di sicuro una macchina che può urtare un portabici .... a quell'altezza ... - che non se ne sia accorto?? con la botta che abbiamo preso è impossibile. Comunque in spazi di manovra stretti, io scendo dal camper per aiutare mio marito. Per me, scuse non ce ne sono [:(]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 10:04:40
Il costo della riparazione ammonta a 1100 EURO [V][:(!][V][:(!].Spero che ci sia un giustizia parallela alla nostra, tipo " se ai causato un danno di 1100 euro e te la sei filata sarai colpito da un senzo di rimorso talmente grande che non ti farà più alzare il ........ per dieci anni".Oppure " 3 anni senza lavarsi tanto ci pansano gli altri a sputarti in faccia". Voi invece quale punizione dareste ai camperisti cattivi ?. dite la vostra. ciao
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:58:09
Sono d'accordo con giano. Infatti in Italia, con i 1000 problemi che ci sono, se vai a denunciare che Tizio ha danneggiato il camper di Caio e poi s'é dato a celere quanto poca dignotopsa fuga, la prima domanda che ti fa il Carabiniere o il Poliziotto di turno è "Lei ha riportato danni?" Come per dire "che c....aspita ti frega se ad essere danneggiato non sei tu?". Simili comportamenti delle forze dell'ordine frustano anche il più incrollabile senso civico. E' come quando le donne vogliono denunciare la violenza subita e la polizia cerca di dissuaderle dal farlo (state tranquilli è capitato anche questo!!).- Comunque da noi la vera grande iattura è il Bonus/Malus che ti punisce allo stesso modo sia se hai provocato una semplice rigatura, sia se hai distrutto il mezzo antagonista. Ad ogni buon conto sono solidale con Riddick avendo anch'io avuto la stessa esperienza, e per giunta quando ancora noleggiavo il camper. Per la punizione da infliggere a chi ti ha causato il danno ... bhè spero prorpio che un TIR in manovra gli sfondi la fiancata. Ciao.

Modificato da peppe57 il 19/02/2008 alle 09:01:55
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:46:48
ola Mi dispiace ti capisco io ho trovato il Famoso biglietto !!!!!! Beh c'era scritto, scusa tutti mi stanno guardando devo lasciare un biglietto per forza Pero' è stato sfigato..... c'erano le telecamere e lo ha preso nel C....!!!! La mamma degli imbecilli è sempre incinta!
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 21/02/2008 alle: 14:04:06
Dai stupendo ti ha scritto un finto biglietto ripreso dalle telecamere??? avrei voluto vedere la sua faccia quando l'ha contattato l'assicurazione....[;)][;)][:D] Per riddick hai chiesto all'ufficio informazioni di gardaland se c'erano telecamere? magari prova... non vorrei confondermi con un'altro posto ma mi sembra di si... per il resto vi consiglio un'assicurazione a costo fisso (senza bonus malus) per i camper la LLOYD ADRIATICAid="red">, magari cosi almeno tra di noi non facciamo più di ste ca§§ate...
17
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 21/02/2008 alle: 15:22:44
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:D] Maaaaaaaaaaaa...... Una mini kasko al prezzo di 100 eurini l'anno , che ti copre sopra i 500 euro di danno e ti fa stare più tranquillo, la vogliamo prendere in considerazione?? [8D] ciao [8D][8D]
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:35:42
[quote]Originally posted by Falcon82
Dai stupendo ti ha scritto un finto biglietto ripreso dalle telecamere??? avrei voluto vedere la sua faccia quando l'ha contattato l'assicurazione....[;)][;)][:D] Beh.... che faccia...da pirla la sua!!!!!! Ha pagato TUTTO!!!!![:D][:D]
Riddick
Riddick
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:00:53
quote:Originally posted by Falcon82
Dai stupendo ti ha scritto un finto biglietto ripreso dalle telecamere??? avrei voluto vedere la sua faccia quando l'ha contattato l'assicurazione....[;)][;)][:D] Per riddick hai chiesto all'ufficio informazioni di gardaland se c'erano telecamere? magari prova... non vorrei confondermi con un'altro posto ma mi sembra di si... per il resto vi consiglio un'assicurazione a costo fisso (senza bonus malus) per i camper la LLOYD ADRIATICAid="red">, magari cosi almeno tra di noi non facciamo più di ste ca§§ate... >
> Grazie del consiglio mi metto subito al lavoro. PER MATRIX50: Appena tornato a casa è stata la prima cosa che ho fatto. vito
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:35:58
Ci mancherebbe[;)][;)] l'ho fatta qualche anno fa se ti dovessero fare qualche problema mandami una mail chiamo l'assicurazione è ti do qualche notizia in più...
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:43:57
Ti giuro che non sono stato io. Il 3 GENNAIO 2008 mi trovavo a Plan De Corones. Mi dispiace
quote:Originally posted by Riddick
IL 3 GENNAIO 2008 HO PARCHEGGIATO IL MIO CAMPER (NUOVO) NEL PARCHEGGIO DI GARDALAND PARCHEGGIANDO VICINO AD ALTRI CAMPER. CAMPERISTI CHE FINO AD ALLORA RITENEVO PERSONE CON IDEE, VALORI E COMPORTAMENTI DIVERSI DA QUELLI CHE IO CHIAMO ,SENZA DISPREZZARE, GENTE COMUNE.INSOMMA DOPO AVER PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA IN COMPAGNIA DELLA MIA FAMIGLIA TORNO AL CAMPER METTO IN MOTO E TORNO IN CAMPEGGIO. IL GIORNO DOPO MI ACCORGO DI AVER SUBITO UN COLPO NELLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER CHE HA CAUSATO LA ROTTURA DEL PARAURTI DEL TERZO STOP E UN BEL BUCO DEL DIAMETRO DI 10 CM NELLA CELLULA[V][V][V][V][V][V]. VOLEVO RINGRAZZIARE IL PEZZO DI M...A DEL REGALO CHE GENTILMENTE MI HA FATTO, MA SICCOME SONO UNA PERSONA CORRETTA, VORREI CONTRACAMBIARE DI PERSONA E AL PIU PRESTO. FATTI SENTIRE. SE QUALCUNO HA VISTO QUALCOSA MI MANDI UNA MAIL. CAMPERISTI BRAVA GENTE ? CONVINCETEMI. CIAO >
>
alabama
alabama
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:23:22
Il camperista era quello di una volta che ti salutava mentre lo incotravi strada facendo come succede ora in molte parti del nord europa,educato e diligiente,adesso sti pivelli pieni di boria e arroganza credono di poter far tutto senza regole e comportamenti,e a questa categoria di novellini in erba che dobbiamo a loro un rigraziamento naturalmente non si puo fare di tutta l'erba un fascio ma dopo anni e anni di camper so riconoscerli [V]
alabama
alabama
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:25:24
Naturalmente non nel senso anagrafico[8)]
17
delre08
delre08
20/02/2008 49
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:18:50
E' vero, Kentucky58 non c'entra, l'ho visto prendere la seggiovia.[:D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:10:35
Io mi chiedo, a cosa servono le mogli ?? Possibile che uno faccia manovre in un'area piena di camper e non si fa aiutare da qualcuno ?? E se prendeva un palo e si dannaggiava il suo mezzo ?? Certo che per comportarsi così bisogna essere STR...ZI di costituzione (mentale). Oh Oh sorry WM, salutoni Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link