CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti che non rispettano i segnali stradali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 21/08/2010 alle: 17:45:07
oggi pomeriggio decido di far una giro alla sacra di s,michele strada stretta ma percorribile trovo un camper mcluis di torino che sale alla sua velocita cerco piu volte di passarlo ma lui invece di agevolare il sorpasso chiude ogni piccolo spazio per passare il punto e' sulla strada c'e un cartello che vieta la circolazione ai mezzi superiori a 2mt e questo se ne frega adesso capisco il perche di tante ordinanze dei sindaci contro di noi camperisti colpa di qualcuno che se ne frega e noi tutti subiamo.se io fossi un abitante di quelle due o tre borgate situate su questa strada farei subito intervenire i c.c. dai non si puo per fare 11km far perdere 35 minuti alla gente
qrcont
qrcont
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 19:44:24
Ti dico solo che a bibione ne ho visto uno sulla pista ciclabile fronte mare...e poi siamo malvisti...[:(][:(]
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 21/08/2010 alle: 20:07:24
Questi non sono camperisti, solo automobilisti maleducati
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2010 alle: 20:09:27
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/08/2010  17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alligator, se ricordo bene nei giorni festivi la strada che sale dalla val di susa per la Sacra di San Michele diventa a senso unico per i veicoli superiori ai 2 mt. di larghezza, in pratica si può solo salire e non scendere, per ritornare occorre proseguire in direzione Giaveno. La strada è percorsa anche dai bus turistici ed anch'io mi sono recato in camper alla Sacra, ma essendo festivo ho osservato il divieto proseguendo come indicato. Cordiali Saluti. Marino2
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 20:11:30
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/08/2010  17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Divieto di transito a veicoli superiori a due metri? Ma c'è un motivo? O è una manovra anticamper? C'è per caso in ponte basso? Oppure è una strada stretta? e 2 metri intendo come larghezza? Ma c'è davvero un motivo? O è una manovra anticamper? C'è per caso una vera strettoia? Furgoni et similia transitano regolarmente?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2010 alle: 20:15:21
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010  20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' solo in un senso e limitato ai giorni festivi, alligator non si è spiegato bene, sono stato in auto pochi mesi fa ad accompagnare dei miei amici in occasione dell'ostensione della Sindone ed il piazzale (piccolo) era strapieno di bus turistici Saluti. Marino2
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 20:57:02
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010  20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovvero? Scusa ma non ho capito la tua precisazione! Perdonami, ma spiega meglio.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2010 alle: 21:08:38
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010  20:57:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La Sacra di San Michele è in cima ad un monte tra due valli , nei giorni festivi dato il maggior traffico per i veicoli superiori ai due metri di larghezza diventa a senso unico in salita dalla Val di susa all'Abbazia e per scendere a valle occorre proseguire per la valle successiva da dove si può ritornare in città

http://www.google.it/images?hl=...

Puoi vederla in questa immagini e sul sito dedicato

http://www.sacradisanmichele.co...

Ti consiglio se passi da Torino di farci una capatina, dalla sommità del monte domini tutta la Val di susa e nelle giornate limpide vedi Torino e le sue colline. Ho letto adesso sul sito che hanno esteso a tutta la settimana il senso unico per i mezzi oltre i 2 mt. di larghezza. Cordiali Saluti. Marino2
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 21:55:25
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010  21:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel posto! Capperi! Appena riesco a fare un giro (sai ho alcuni problemi in questo periodo) ci vado! Quindi, mi sembra di aver capito, che percorrendo quella strada in salita non c'è nessun divieto. Allora "aligator" cosa aveva da lamentare al punto di voler chiamare i Carabinieri? Ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:31:38
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010  21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si , mi sa che alligator ha preso un abbaglio[:D], mi ricordo bene il cartello posto alla fine del piazzale ed ha pensato che fosse riferito nei due sensi, ma non è così, tra l'altro ho letto sul sito che nei festivi è a senso unico pure per le auto, buona cosa , poichè un paio d'anni fa andai in camper e l'incrocio con altri veicoli non era granchè agevole. Hai posta[:)]. Cordiali Saluti. Marino2
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:37:54
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010  22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letto e replicato!
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:51:58
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010  21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prof. è un posto veramente magnifico. Io abito a pochi Km, ma una capatina con tanto di visita all'interno della Sacra con cicerone, ne vale veramente la pena. Se non ricordo male la Sacra di S.Michele dovrebbe (uso apposta il condizionale) essere il monumento simbolo del Piemonte, un pò come la Mole x torino. P.S. Un continuo in bocca al lupo x quello che tu sai[;)] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:53:12
Infatti [:D][:D][:D]

http://www.volipindarici.it/via...

ma quante ne sò [^] Daniele
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2010 alle: 22:54:30
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/08/2010  22:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 22/08/2010 alle: 09:44:04
forse non mi sono spiegato bene per andare alla sacra da avigliana sono 11km di strada e alla domenica e festivi e' un senso unico negl'altri giorni no ma nel ritorno via frazione mortera vige il divieto dei 2mt di larghezza quindi.... questo con il macluis faceva solo coda ,professore spero che quando tutto sara' risolto per il meglio metti in moto il camper e passi dalle nostre valli e se vorrai potro farti da guida .
granraf
granraf
-
Inserito il 22/08/2010 alle: 17:54:45
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 21/08/2010  20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè automobilisti? Secondo me invece sono maleducati e basta. Ciao raff
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/08/2010 alle: 18:02:55
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/08/2010  09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero di poterlo fare davvero! Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link