quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/08/2010 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alligator, se ricordo bene nei giorni festivi la strada che sale dalla val di susa per la Sacra di San Michele diventa a senso unico per i veicoli superiori ai 2 mt. di larghezza, in pratica si può solo salire e non scendere, per ritornare occorre proseguire in direzione Giaveno. La strada è percorsa anche dai bus turistici ed anch'io mi sono recato in camper alla Sacra, ma essendo festivo ho osservato il divieto proseguendo come indicato. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/08/2010 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divieto di transito a veicoli superiori a due metri? Ma c'è un motivo? O è una manovra anticamper? C'è per caso in ponte basso? Oppure è una strada stretta? e 2 metri intendo come larghezza? Ma c'è davvero un motivo? O è una manovra anticamper? C'è per caso una vera strettoia? Furgoni et similia transitano regolarmente?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo in un senso e limitato ai giorni festivi, alligator non si è spiegato bene, sono stato in auto pochi mesi fa ad accompagnare dei miei amici in occasione dell'ostensione della Sindone ed il piazzale (piccolo) era strapieno di bus turistici Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvero? Scusa ma non ho capito la tua precisazione! Perdonami, ma spiega meglio.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010 20:57:02 (> La Sacra di San Michele è in cima ad un monte tra due valli , nei giorni festivi dato il maggior traffico per i veicoli superiori ai due metri di larghezza diventa a senso unico in salita dalla Val di susa all'Abbazia e per scendere a valle occorre proseguire per la valle successiva da dove si può ritornare in cittàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/images?hl=...
Puoi vederla in questa immagini e sul sito dedicatohttp://www.sacradisanmichele.co...
Ti consiglio se passi da Torino di farci una capatina, dalla sommità del monte domini tutta la Val di susa e nelle giornate limpide vedi Torino e le sue colline. Ho letto adesso sul sito che hanno esteso a tutta la settimana il senso unico per i mezzi oltre i 2 mt. di larghezza. Cordiali Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010 21:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto! Capperi! Appena riesco a fare un giro (sai ho alcuni problemi in questo periodo) ci vado! Quindi, mi sembra di aver capito, che percorrendo quella strada in salita non c'è nessun divieto. Allora "aligator" cosa aveva da lamentare al punto di voler chiamare i Carabinieri? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , mi sa che alligator ha preso un abbaglio[:D], mi ricordo bene il cartello posto alla fine del piazzale ed ha pensato che fosse riferito nei due sensi, ma non è così, tra l'altro ho letto sul sito che nei festivi è a senso unico pure per le auto, buona cosa , poichè un paio d'anni fa andai in camper e l'incrocio con altri veicoli non era granchè agevole. Hai posta[:)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/08/2010 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e replicato!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2010 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof. è un posto veramente magnifico. Io abito a pochi Km, ma una capatina con tanto di visita all'interno della Sacra con cicerone, ne vale veramente la pena. Se non ricordo male la Sacra di S.Michele dovrebbe (uso apposta il condizionale) essere il monumento simbolo del Piemonte, un pò come la Mole x torino. P.S. Un continuo in bocca al lupo x quello che tu sai[;)] Daniele
http://www.volipindarici.it/via...
ma quante ne sò [^] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/08/2010 22:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 21/08/2010 20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè automobilisti? Secondo me invece sono maleducati e basta. Ciao raff
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/08/2010 09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di poterlo fare davvero! Grazie