quote:Originally posted by marcoalderotti> Giustissimo.......................[;)]id="size3">id="black">
Dunque.. qual'è il problema? Tra i camperisti,come tra i cacciatori,pescatori ecc ci sono alcuni che raccontano balle e ingrandiscono le cose per far scena. Non è bello fare nome e cognomi,basta aprire un po' gli occhi e fare le dovute tare... >
quote:Originally posted by Shiver> qual' e' il metro che usi per misurare la grandezza delle balle ?
..............ne conosco certi che sono come i cacciatori a valle[:D] Mai sentito tante balle tutte insieme nel resoconto dei loro viaggi, esperienze in genere, e quant'altro[}:)][:D][:)] Forse sarebbe il caso di dire:"il mondo e' bello perche' vario" o forse solamente dire :"POVERINI"[:0][:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by Roberto66> La coerenza, mi pare sia di facile comprensione ed alla portata di tutti[;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> qual' e' il metro che usi per misurare la grandezza delle balle ?
..............ne conosco certi che sono come i cacciatori a valle[:D] Mai sentito tante balle tutte insieme nel resoconto dei loro viaggi, esperienze in genere, e quant'altro[}:)][:D][:)] Forse sarebbe il caso di dire:"il mondo e' bello perche' vario" o forse solamente dire :"POVERINI"[:0][:)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>
quote:Originally posted by videodue> Ok, non che facciano del male a nessuno, anzi allietano nei momenti di sconforto [:D], in fondo sono persone buone,................. con tanti problemi[}:)][;)]id="size2">id="black">
A me, fin che passa una molgolfiera......bene >
quote:Originally posted by Chantal> A me piaciono le persone che parlano chiaro [:)] tutte queste allusioni mi sembrano parole al vento che vogliono dire tutto e niente [8D][:)] [/quote] Come posso fare nomi, sarebbe come sparare sulla croce rossa[:D]id="size2">id="black">
Ok, non che facciano del male a nessuno, anzi allietano nei momenti di sconforto [:D], in fondo sono persone buone,................. con tanti problemi[}:)][;)]id="size2">id="black"> >