quote:con questo non faccio di tutt'erba un fascio, perchè ho trovato anche gente disponibile e simpatica, ma la maggior parte di persone incontrate hanno fatto schifo!>> Cioè..? Cosa vuoi dire con <<...hanno fatto schifo!>>? Perché non ti hanno invitato a prendere il the delle cinque? O forse hai chiesto aiuto e te l'hanno negato? O perché ti hanno lasciato un minimo di spazio intorno al tuo camper? Com'è strano il mondo: io salterei di gioia se non mi si appiccicassero almeno il tanto per aprire comodamente le porte...e tu ti senti discriminato! Bhè...ne riparliamo tra qualche anno, ok? Ciao P.S.= Tutto bene a Marina di Massa?
quote:Originally posted by enzodc> guarda,francamente non me ne faccio un problrma anzi.... Però penso che sia bello poter confrontarsi con gente nuova. Il mio sfogo è dato solo dal fatto che in 9 mesi di camper, ho incontrato più persone poco cordiali che quelle cordiali. Resta inteso che quelle con cui sono riuscito a scambiare 2 chiacchiere erano stupende. Ti è mai capitato di andare in un paesino e magari mentre passeggi un passante ti saluta? o semplicemnte (a mantova) cercavo via Verdi per comprare la sbrisolona ed uno del posto mi ha dato le informazioni senza che le abbia chieste o ancora, ero per strada sul mio VR e mentre ne incrocio un altro il conducente mi lampeggia e accenna un saluto Vedi sono queste piccole cose che rendono la vita una cosa unica![:)]
Se ci incontreremo da qualche parte mi troverai disponibile a fare conoscenza e pronto al confronto. E come me sicuramente tanti altri. Può darsi pure che sei stato sfortunato o semplicemente ti sei imbattuto in gruppi già costituiti che, a volte ma non sempre, tendono a fare comunella tra di loro. Del resto è abbastanza normale che chi è già parte di un gruppo non vada a cercare contatti con altre persone. C'è da dire, poi, che a me è capitata una osa simile a parti invertite: in un'AA c'ero solo io con camperone nuovo di zecca (allora) e ne è arrivato uno, stravecchio, i cui proprietari, dopo un mio cenno di saluto (educatamente corrisposto) sono rimasti sul mezzo a cenare e anche nel dopo cena non hanno minimamente manifestato l'intenzione di avviare un dialogo (eravamo solo noi due in un paese di 30 case). Forse in quel caso si sentivano loro di serie A perchè camperisti di vecchia data e io ero solo un parvenu .... o forse non avevano semplicemente voglia di parlare. Non mi sono mica demoralizzato per questo! Ancora adesso ogni volta che posso quattro chiacchiere cerco di scambiarle. Ciao e buon fuuro camperista. >
quote:Originally posted by Tiffin Alabama> Vedi che è come dico io!!!!!![:D][:D][:D]e pure[B)] se compravi uno del 88 Come il mio, al massimo potevi parlare del pericolo caduta tendalino[:D]
Ciao zio soft, se ti puo consolare mi associo al tuo dolore: sono uno di quelli che ha venduto un mega camper nuovo di pacca per comprarne uno usato del 92: con il primo si socializzava e si parlava solo dell'estetica, è più o meno bello, la velocità massima, con il secondo si parla solo di natura, viaggi camping e aree di sosta: sono orgoglioso del secondo. Saluti Tiffin >
quote:Originally posted by ziosoft> Sicuro di essere tu il camperista di serie B ? [;)]
Ho notato in questo lungo viaggio che esistono 2 categorie dominanti. Il camperista di serie A e quello come me di serie B. >