quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 09:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..ma allora sei tornato?..pronto per altri topic? un saluto laura[:)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 08/11/2010 10:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 11:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta sono d'accordo con te. Mai partecipato ad una festa tipo quella menzionata da te. Cerchiamo, possibilmente, posti non affollati e non sopportiamo i campeggi simili a villaggi turistici. Se ci capita di avere un vicino non sisdegnamo di fare due chiacchiere! Se queste feste ci sono significa che a molti piace...anche se non condivido rispetto. Ciao Bea
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 08/11/2010 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente!! questi post nascono solo per far polemica. QUOTO la moderazione al 100%....era ora! complimenti. bacioni ciccio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 09:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei molto contradittorio.... non ti piace la confusione ma vai a Cesenatico alla festa dei pesce dove minino ci saranno 500 camper, ti lamenti che qualcuno occupi con sedie il posto vicino per un amico... ma che ti aspetti che te lo tengano per te? se ti hanno letto nel Col magari ti tengono lontano visto che ti stai sempre a lamentare. Vai solo soletto in un posto isolato trovi tutto il posto che vuoi, non ti lamenti del vociare dei tuoi vicini camperisti e vivi una giornata tranquilla o il giorno dopo ti lamenti che era troppo tranquilla[:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/11/2010 13:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prché é educato occupare il posto? penso proprio di no se stai un po lontano dal amichetto é uguale...no? se vuoi il posto parti prima é tanto facile o senno vai in posti piu tranquilli.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è qualche legge che lo vieta?? siamo alle solite, Io non c'ero e non me ne frega niente, però che altri tanti 3d per lamentarti....
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/11/2010 14:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>delle volte ci vuole il buon senso non serve una legge. io parto il venerdi sera di corsa mia moglie esce dalla fabbrica e via in viaggio apposta per trovare un buco, è piu comodo partire il sabato mattina e trovare il posto assicurato.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 08/11/2010 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... partire a priori che se trovi un posto occupato con una sedia uno è maledacato ma ci possono essere mille motivazioni, si chiede e poi si accusa, ma accusare di maleducazione a prescindere e solo voglia di litigare. Io non sopporto chi perchè arriva lui, sono tutti maleducati ecc. ecc. ma in quel posto ci sei anche tu, allora stai tranquillo e informati. Io se mi muovo con il camper è per passare due giorni sereni scegliendo se andare su luoghi festaioli o starmene da solo, ma se vado su posti festaioli poi non mi lamento se trovo camperisti che fanno due chiacchere vicino al mio camper, se dei bambini in attesa di pranzare giocano o se c'è la possibilità e nessun vigile lo vieta mangino fuori dal camper. Vivo e lascio vivere, forse per questo che oggi il tg. si sentono sempre più omicidi o pestaggi per futili motivi, ma la tolleranza dove è andata a finire?
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/11/2010 08:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se dico certe cose vuole dire che sono sicuro perché il camper li é arrivato la mattina dopo e non dopo mezza ora o un ora e poi era un parcheggio libero non a pagamento. comunque spero di trovare sempre gente buona come voi in giro. non che mi sia successo mai chissa che . penso non ci sia niente di male a parlare delle cose che succedono, almeno se qualcuno legge magari ci pensa piu di 1 volta prima di mettere una seggiola.
https://forum.camperonline.it/#...
id="green"> Il mio intervento e li inserito. Vorrei aggiungere, e con questo quoto la moderazione, che gli argomenti, come in questo caso, vengono "molto" discussi se si fa colore e un pò di polemica, diversamente hanno poco risalto. Ciò sopradetto senza nessun riferimento all'intento del titolare del Topic, ma come parere mio personale. Ciao.quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/11/2010 09:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono contento di essere di considerarmi un "pecorone" , andare a trovare altri camper , 10.. 100.. 1000. un paese intero , QUESTE EVENIENZE , MI COLMANO GLI OCCHI E L'ANIMO. SON CAPACE DI STARE CON ALTRI, E MI PIACE CONDIVIDERE BATTUTE E IDEE. ciao elio. m Rom
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/11/2010 13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me basta vedere il mio camper con la mia famiglia a bordo per colmarmi il cuore non ho bisogno di vedere 10 100 camper.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 09/11/2010 14:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gargyu is back![:D][:D][:D] Avevi detto che non avresti scritto più, sono felice di leggerti nuovamente!![:)][:)][:)] Ribadisco l'idea iniziale del FAKE, però ti rispondo dai...[;)] Io credo che ognuno abbia le proprie esigenze, c'è chi vuole vedere persone, c'è chi vuole stare con la propria famiglia...ma questo va oltre al camper. Questo è un concetto di vita quotidiana, differenze caratteriali... Non si può essere assoluti in un senso o in quello opposto. ciao ciao[:)]