quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 11/08/2011 09:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, sono + di 40 anni che frequento la Germania... ma e poi mai mi sono successe tante cose negative come in Francia del sud... Devo premettere che il nord e il centro, sono tutt'altra cosa... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 11/08/2011 11:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi hanno chiesto i passaporti... infatti mi sonava strano...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/08/2011 11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che con quel catorcio di camper scassato che hai, tutto toppe e con il paraurti legato con il fil di ferro, ti hanno scambiato per un rom cossovaro. Ecco perchè tu hanno chiesto il passaporto e non la carta di identità[:o)][:o)][8D][8D][:D][:D][:D][^][^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/08/2011 11:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/08/2011 12:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati quello che hanno fatto ad un'altro Italiano un anno fa... La mamma lo sta piangendo ancora...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 12/08/2011 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao armando. Stiamo vivendo vicende simili, solo che mio padre é stato male che ero a poco da casa gia al ritorno (scrivo dall'ospedadale ma ora sta meglio). La lingua spesso é un limite. Se il francese mi avesse fatto una cosa simile avrei avuto un discreto vocabolario in francese che la gedarmerie avrebbe avuto buoni motivi per intervenire. Pensa invece che oggi, in mezzo a vari casini, ho indirizzato dei camperisti francesi verso una struttura vicino a casa mia che erano disperati che non trovavano da fermarsi. Il sud della francia, che conosco bene come quella aa, é davvero un posto da prendere con le pinze. Io linguisticamente invece mi sono sentito perso in terra germanica, senza pero` veri problemi. Auguri.
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 11/08/2011 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, come sempre gentilissimo...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 12/08/2011 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, come sempre ironico e preciso... Ciao Robè
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/08/2011 02:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, condivido il tutto e sono convinto che non si debba fare di un'erba tutto un fascio... Ma il sud della Francia è particolare lo si sente appena ci metti piede... Sono stato centinaia di volte al nord e al centro... non mi è mai capitato nulla... SALUTONI E AUGURONI PER IL PAPA'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/08/2011 08:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando !! [:I][:I][:I][:I] Forza Dai, hai sempre Tanti Amici [;)][;)][;)][;)] Io Ci Sono già...Passato [:)][:)][:)] e ti Capisco[:)][:)][:)] In Bocca Al Lupo, a Te, ed a Papà[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco