quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/08/2011 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di fp1706 inserito in data 23/08/2011 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma, ci sei venuto da solo, o ti ci hanno mandato ? T*************
quote:Risposta al messaggio di fp1706 inserito in data 23/08/2011 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fp1706 inserito in data 23/08/2011 11:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tuo primo intervento non c'è male. Premetto che mi dispiace enormemente per le vicende capitate ad Armando (immagino i tuoi rimpianti per l'Allemagne [;)]), ma per ora (per fortuna?) le mie decennali esperienze dicono che non posso che parlare bene della Francia e dei francesi. Dopo il tuo intervento viene subito voglia di cambiare idea, ma sono certo che parli a titolo puramente personale e non di tutti i francesi, vero? Per curiosità, sei francese? Conosci troppo bene i punti da pizzicare... Ma che rispondo a fare, probabilmente leggerai qualche risposta per verificare l'effetto della tua absurditè senza intervenire (che tra l'altro per certi aspetti potrei anche condividere), prima di eliminare definitivamente COL dai tuoi preferiti Cordialmente Davide
quote:Risposta al messaggio di spagna1 inserito in data 23/08/2011 17:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa spagna1 ma, impregiudicato tutto il resto, non mi puoi misurare la civiltà di un popolo a colpi di bidet! e tu cosa fai te lo fai sempre sempre, anche sul lavoro? e quando non te lo puoi fare ti senti meno civile? ciao
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 23/08/2011 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente no, non l'ho mai visto anche se, in parecchi paesi il comune ha messo a disposizine i sacchetti....
quote:Risposta al messaggio di fp1706 inserito in data 24/08/2011 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto strano è che ti sei iscritto soltanto per postare qui.. Di difensori ne abbiamo abastanza,ripassa u'altro giorno please[;)]
quote:Risposta al messaggio di fp1706 inserito in data 24/08/2011 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che raccogliete le cacche dei cani ma, seminate pipi ovunque e avanti a tutti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/08/2011 14:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io lavoro spesso con Inglesi e tedeschi e vi confermo che la considerazione che hanno di noi non è molto diverso dal francese che ha scritto su questo 3d... Carmelo.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/08/2011 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e non fatico a credderci, come è vero che gli Italiani pensano che gli inglesi sono sporchi, i tedeschi tristi e ciccioni, i francesi hanno l'alito che puzza d'aglio, i belgi stupidi come capre, le donne svedesi te la mollano al primo sguardo ... Purtroppo i luoghi comuni non hanno frontiere
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/08/2011 12:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti gli iscritti, che lo siano da un giorno o da un anno hanno pari diritto di espressione nel rispetto del Regolamento. il Team di Moderazione. id="red">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/08/2011 14:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, guarda che quelle che te la mollano subito sono le olandesi... Scherzo!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/08/2011 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho espresso nessuna considerazione personal sugli Italiani,ma solo usato luoghi communi come avete fatto voi su questo tread. imbecili,zozzoni ne ho incontrati in tutte le parte del mondo ma non per questo mi sono permesso di giudicare l'intera popolazione del paese attraversato. comunque,state nel vostro brodo d'intoleranza ignorante,vivo bene lo stesso. saluti
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 24/08/2011 11:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò troppo francese per capirla