quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 16:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Camargue rischi grosso... Ciò non toglie che tornerò in Francia, ma nel sud nemmeno morto...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato gia' tre volte e mi sono sentito sempre sicuro , certo un pizzico di attenzione sempre , mai sostare in luoghi strani , chiudere sempre tutto... Palavas les Flot e' una delle mie mete preferite , c' e' una bella AA a 13 € con bagni , 220 , lavelli , CS piazzole larghe . con le bici vai lungo il canale fino a Carnon o fino a Monpellier...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 16:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Camargue è a rischio, lo sanno anche i sassi... Palavas les Flot, ho dovuto sgonfiare i soffietti per passare sotto il ponte, eppoi mi sono sentito dire che era strapieno... comunque per tornare indietro mi hanno permesso di fare il giro dentro l'area... Meglio non essermi fermato... Ma, se succede qualcosa dove scappi ? Eppoi, 13,00 euro in Germania ci vai in una top class... con tanto di bagni-lavabi-sala svago-lavatrici-docce calde e fredde.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli come me che hanno il camperino normale ci passano [:D][:D] faccio notare due cose: molte persone che durante il giorno sostano in libera durante la notte tornano e si piazzano esattamente davanti alla sbarra come se volessero entrare il giorno dopo. in realta' usufruiscono della vigilanza della guardia notturna . Gli addetti che arrivano preso annotano le targhe e quando la sbarra apre vanno a domandare ai camper rimasti se sono interessati ad entrare secondo la graduatoria di arrivo (quelli piu' vicini alla sbarra sono evidentemente quelli arrivati prima) nessuno si scompone per questo escamotage. oltre al CS all' interno ve ne e' uno esterno usufruibile da tutti a soli tre euro. dimmi in Italia dove mai ti e' capitato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 16:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cancellato L'Italia da moltissimo tempo, purtroppo da noi non cè serietà e se manca quella... Non solo ma, cè la possibilità che in UN'area come la trovi in Francia o in Germania, ti chiedono 30,00 euro... Ho trovato aree attrezzate in Germania con carico-scarico-elettricità, completamente gratis... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 16:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla vacanza che vuoi fare , io se voglio godere il mare vado in Francia oppure in Meridione. sono appena tornato da tre settimane in Calabria Jonica quasi esclusivamante in sosta libera , in questo caso stai anche meglio che in AA
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 17:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora meglio la Grecia o la Turchia...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se decidi per il capodanno in Marocco, magari ci si va insieme... Li ci verrebbe anche la figlia di un mio amico, fidanzata con uno del posto... Il problema sono i traghetti...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 16:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per curiosità ma per sud intendi solo la costa Mediterranea (direi Mentone - Montpellier) o anche l'interno e per interno sia la parte di Provenza non direttamente sulla costa che la parte pirenaica e pre pirenaica (Tarn - Aude- Gers ecc.) ? per quella che è la mia esperienza da Mentone a Sete(sulla costa) tendono ad essere molto più zotici che all'interno ma già dalle parti di Narbonne le cose migliorano notevolmente ... Senza fare generalizzazioni ovviamente ...
quote:Risposta al messaggio di mauott inserito in data 30/08/2011 17:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo della costa, l'interno è tutt'altra cosa...
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 30/08/2011 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... se non siamo al tuo livello, che entri a fare ?[xx(] Non ti abbassare, stai sempre alto imperterrito che prim*********** SALUTONI NE'[^]
quote:Risposta al messaggio di mauott inserito in data 30/08/2011 17:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima concordo. Devo però segnalare, ahimè, che a rendere zotici i galli costieri sono le fitte ed imbarazzanti consanguineità con gli italiani e con gli spagnoli [:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 30/08/2011 18:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse... però non ti far sentire dai gallletti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 18:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda... al nord e all'est sono scortesi con i Britanni ed i Germani, del cui sangue sono meticci. Sui Pirenei sono scostanti con i Celtiberi. Forse l'unico posto dove sono gentili con tutti è Bourges, che è proprio al centro geometrico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/08/2011 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, pure le minacce +o- esplicite
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 30/08/2011 12:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Dadovrc. Credo di essere stato chiaro. Eravamo a pochi km dal confine italiano, Guillestre appunto, e non ritenni necessario cambiare le lire in franchi poichè saremmo rientrati in giornata in Italia. A Guillestre, allora, credo che si usassero tranquilamente le lire, cosi come a Cuneo accettassero tranquillamente i franchi. Quell'energumeno rifiutò categoricamente le patatine, a mio avviso, perchè eravamo italiani, non perchè a pochi km dal confine non accettasse le lire, allora normale usanza, e mostrò notevole "cattiveria" nei confronti di un bambino, a prescindere che fosse italiano o francese. Quindi il tuo discorso dl non "senso" NON ha senso. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 30/08/2011 20:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAPISCI FISCHI PER FIASCHI, NESSUNO TI HA MINACCIATO... FAI IL SERIO NE'[;)] Educatore sociale, che ridere...[:D][:D][:D] Sei stato tu a lanciare il sasso...[;)]