quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 07:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché urli? Perché ti hanno censurato? Non c'è da stupirsi se hai avuto problemi nel sud della Francia (o altrove). [V]
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 31/08/2011 08:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho urlato... Però tu che fai l'educatore, potresti dare un esempio di educazione, invece che offendere... Oppure in Svizzera siete abituati cosi ? Censurato ? [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 09:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno messo gli asterischi Se ti sei offeso mi dispiace ma io non ti ho offeso o insultato
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 31/08/2011 11:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli asterischi non so perchè li hanno messi, non avevo detto niente di trascendentale e non avevo offeso nessuno, tu con quella parola si...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 12:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa che parola? Livello?
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 31/08/2011 12:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, con la faccina
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 13:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La faccina esprime delusione per il livello della discussione e dei suoi contenuti. E non voleva essere offensiva Offensivi sono semmai certi propositi
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 31/08/2011 14:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente o tu ti sei espresso male, oppure ho interpretato male io la cosa... Livello come lo hai postato tu è offensivo e non soltanto per chi ha messo il topic, ma per tutti gli intervenuti... Capisci a me...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 30/08/2011 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ha senso? Se avevi i franchi eri a posto. Guarda che non sto prendendo la posizione del francese...quei pochi che ho incontrato per la strada erano insopportabili, e li odio... è l'unico paese della zona che non ho visitato seppur vicino (sono di trento), l'ho scavalcato a piè pari per 3anni per andare in Spagna, che ho visitato abbastanza bene, ho viaggiato in Germania, Olanda, Rep.Ceca, Polonia (pochino a dire il vero...), quest'anno ho fatto il giro di boa ad Istanbul, ci sarà un motivo se non son stato in Francia pur avendo la morosa che c'ha fatto l'erasmus e parla il Francese meglio del dialetto trentino... Solo che tu potevi tranquillamente avere il coltello dalla parte del manico cambiando 10'000£ (o visti gli anni trascorsi, ne bastavano 1000...) in franchi...non credi? Resta il fatto che in italia è uguale. Poco da stupirsi...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 14:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Però ti chiederei di parlare di quello che tu provi (e allora possiamo discutere) e non di quello che proverebbero gli altri. Confermo che la discussione è scesa a un livello da innescare risposte stizzite o provocatorie. A questo punto non è più una discussione ma un botta e risposta di propositi e esempi che non aiutano a comprendere i comportamenti degli altri e le le loro motivazioni. A me interessa questo il topic ma era degenerato. Tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 12:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va che è automatico, censurano anche c.a.z.z.uola (****uola)... ******** (*******o), nota località in prov. di Perugia, e altre parole che hanno un tot di lettere in comune con delle ignobili parolacce. Con la scusa di limitare le liti e le offese si creano situazioni paradossali.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 31/08/2011 15:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, ma mo... vatte a ricordà cosa avevo scritto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 31/08/2011 19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutte le ciambelle, escono con il buco...[;)][:)]