quote:Originally posted by attila71> Per caso il TUO amico rappresenta l'italia? visto che ce l'avevi di fronte le orecchie potevi tirargliele tu direttamente senza fare di un solo filo d'erba tutto un fascio !!?! Cmq. questa generalizzazione vorrei tanto che me la spiegassi [:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ciao, oggi un mio amico mi ha raccontatoid="red"> il viaggio appena fatto in svezia con un camper preso in affitto.Nel racconto mi ha detto che hanno fatto un bello scarico di nere nel parcheggio di un autogril,e alla pesa per il pedaggio su un ponte del nord l'ago segnava 48Q, e l'addetto del pedaggio ha detto....i soliti italiani!!! bè che dire ci vacciamo una bella pubblicitaid="red">' >
quote:Originally posted by the King>[:D][:D][:D][:D][:D][:0]
adesso guardo....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by the King> il fonoschiena no ....ma il fondopanza?[:0][:0][:D][:D][:I]
risposta negativa: il fondoschiena non ha "protuberanze" sospette[^][^][^] Per tornare invece a bomba, sarei invero curioso di sapere qual'è stata la tua reazione nei confronti del "fenomeno", davanti ad una simile esternazione...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
http://www.movimentocamperisti....
E' fondamentale che gli utenti vengano informati![;)] Ciao Auraquote:Originally posted by giosab> Non è proprio vero, prima di pensare a comperare un camper, credo come molti di "noi", abbiamo fatto una esperienza di noleggio.... ebbene, il mio noleggiatore, (quello Blu), all'atto della firma del contratto di noleggio, mi ha dato una videocassetta dove veniva spiegato per bene l'utilizzo del camper, come e dove sostare e come e dove scaricare, cosa e quanto caricare..... sarà stato anche una mosca bianca, ma credimi, quando qualche conoscente mi chiede dove può noleggiare un camper lo mando da lui,se non altro perchè non ti manda via allo sbaraglio.... saluti Luca PN
Non voglio accusare nessuno ma per esperienza personale quando noleggi nessuno ti spiega che se riempi tutti i buchi possibili con tutto quello che pensi ti sia utile sicuramente andrai oltre il peso consentito,di solito chi noleggi la prima volta non ha mai sentito parlare di AA CS........ e nessuno noleggiatore gli spiega quale regoòle vanno rispettateid="red"> [}:)] >
quote:Originally posted by attila71> ma li beccano sempre gli altri quelli che parlano italiano??? che fortuna.... Ciao Luca PN
ciao, oggi un mio amico mi ha raccontato il viaggio appena fatto in sveziaid="red"> con un camper preso in affitto.Nel racconto mi ha detto che hanno fatto un bello scarico di nere nel parcheggio di un autogril,e alla pesa per il pedaggio su un ponte del nord l'ago segnava 48Q, e l'addetto del pedaggio ha detto....i soliti italianiid="red">!!! bè che dire ci vacciamo una bella pubblicita' >