CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti in affitto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:44:42
ciao, oggi un mio amico mi ha raccontato il viaggio appena fatto in svezia con un camper preso in affitto.Nel racconto mi ha detto che hanno fatto un bello scarico di nere nel parcheggio di un autogril,e alla pesa per il pedaggio su un ponte del nord l'ago segnava 48Q, e l'addetto del pedaggio ha detto....i soliti italiani!!! bè che dire ci vacciamo una bella pubblicita'
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:24:51
quote:Originally posted by attila71
ciao, oggi un mio amico mi ha raccontatoid="red"> il viaggio appena fatto in svezia con un camper preso in affitto.Nel racconto mi ha detto che hanno fatto un bello scarico di nere nel parcheggio di un autogril,e alla pesa per il pedaggio su un ponte del nord l'ago segnava 48Q, e l'addetto del pedaggio ha detto....i soliti italiani!!! bè che dire ci vacciamo una bella pubblicitaid="red">' >
> Per caso il TUO amico rappresenta l'italia? visto che ce l'avevi di fronte le orecchie potevi tirargliele tu direttamente senza fare di un solo filo d'erba tutto un fascio !!?! Cmq. questa generalizzazione vorrei tanto che me la spiegassi [:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:17:23
non generalizzavo....ho solo detto che bella pubblicità ke ci facciamo all'estero!!! hai x caso la coda di paglia????
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:46:53
adesso guardo....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:11:47
risposta negativa: il fondoschiena non ha "protuberanze" sospette[^][^][^] Per tornare invece a bomba, sarei invero curioso di sapere qual'è stata la tua reazione nei confronti del "fenomeno", davanti ad una simile esternazione...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:18:29
E ha anche il coraggio di raccontarle certe bravate,oltre che a farle![}:)] Aura
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:08:38
Ma scusa, pesava 48 Q.li ed era un 35 a pieno carico [?][?][?] Come faceva ad andare avanti ??? Poi mi puoi spiegare la finalità di questo post ?? Spero tu abbia redqarguito solennemente il tuo "amico" per aver scaricato le nere in un parcheggio, oppure le ha scaricate nel CS del parcheggio ??
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:12:09
quote:Originally posted by the King
adesso guardo....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:0]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:13:39
quote:Originally posted by the King
risposta negativa: il fondoschiena non ha "protuberanze" sospette[^][^][^] Per tornare invece a bomba, sarei invero curioso di sapere qual'è stata la tua reazione nei confronti del "fenomeno", davanti ad una simile esternazione...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> il fonoschiena no ....ma il fondopanza?[:0][:0][:D][:D][:I]
16
green50
green50
02/04/2009 122
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:14:03
Bell'amico,e' meglio che il camper non lo veda nemmeno in cartolina lasci perdere,e' sicuramente uno che fino a ieri si credeva che il camper fosse roba da mangiare.Ma cosa lo ha affitato a fare,perche' e alla moda,o per raccontare che e' stato in posti che nemmeno lui sa.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:16:53
ma di che camper si trattava? e chi glielo ha affittato ? in Italia o in Svezia ? insomma da 35 a 48 ...
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:57:56
Non voglio accusare nessuno ma per esperienza personale quando noleggi nessuno ti spiega che se riempi tutti i buchi possibili con tutto quello che pensi ti sia utile sicuramente andrai oltre il peso consentito,di solito chi noleggi la prima volta non ha mai sentito parlare di AA CS........ e nessuno noleggiatore gli spiega quale regoòle vanno rispettate [}:)]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:42:03
Infatti e mi riferisco all'Italia è per questo che il Movimento Camperisti ha fatto pervenire ai concessionari e venditori questo materiale:

http://www.movimentocamperisti....

E' fondamentale che gli utenti vengano informati![;)] Ciao Aura
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:21:03
x paolo62, la finalita' del post era solo x dire ke non sempre siamo noi camperisti a fare queste cose. molti di quelli ke nn rispettano le regole sono camperisti per 1 giorno(quindi non conoscono le regole o non se ne interessano).Ma nn dovrebbe essere una scusante.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 07:13:33
quote:Originally posted by giosab
Non voglio accusare nessuno ma per esperienza personale quando noleggi nessuno ti spiega che se riempi tutti i buchi possibili con tutto quello che pensi ti sia utile sicuramente andrai oltre il peso consentito,di solito chi noleggi la prima volta non ha mai sentito parlare di AA CS........ e nessuno noleggiatore gli spiega quale regoòle vanno rispettateid="red"> [}:)] >
> Non è proprio vero, prima di pensare a comperare un camper, credo come molti di "noi", abbiamo fatto una esperienza di noleggio.... ebbene, il mio noleggiatore, (quello Blu), all'atto della firma del contratto di noleggio, mi ha dato una videocassetta dove veniva spiegato per bene l'utilizzo del camper, come e dove sostare e come e dove scaricare, cosa e quanto caricare..... sarà stato anche una mosca bianca, ma credimi, quando qualche conoscente mi chiede dove può noleggiare un camper lo mando da lui,se non altro perchè non ti manda via allo sbaraglio.... saluti Luca PN
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 09/07/2009 alle: 07:16:23
quote:Originally posted by attila71
ciao, oggi un mio amico mi ha raccontato il viaggio appena fatto in sveziaid="red"> con un camper preso in affitto.Nel racconto mi ha detto che hanno fatto un bello scarico di nere nel parcheggio di un autogril,e alla pesa per il pedaggio su un ponte del nord l'ago segnava 48Q, e l'addetto del pedaggio ha detto....i soliti italianiid="red">!!! bè che dire ci vacciamo una bella pubblicita' >
> ma li beccano sempre gli altri quelli che parlano italiano??? che fortuna.... Ciao Luca PN
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link