CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 302
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/01/2016 alle: 18:18:28
E si, argomento trito e ritrito ma ci risiamo.
Di ritorno dalla stupenda riviera ligure e dopo un soggiorno di una settimana in quel di Diano Marina di sterco di cane ne ho pestato abbastanza.
Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero deiezioni abbandonate.
In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il paese si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o albero intriso di urina.
Vai che può capitare che un animale riesca a eludere la sorveglianza e il proprio padrone " dimentichi " di raccogliere il dovuto, ma la percentuale di " non raccolto"
superava di gran lunga la soglia accettabile. Io stesso, attento nella camminata, sono riuscito per tre volte  a fare, come si dice dalle mie parti, la " spartita" e ho visto tanti altri scivolare nello stesso modo.
Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per i pelosi, che vietino al più presto, di poter portare sia in area che in luogo pubblico i simpatici cagnolini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di padroni maleducati ne girano troppi.​​​​​​
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 02/01/2016 alle: 18:23:21
é propio il caso di dire che hai passato una settimana di m...a surprise

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29467
Inserito il 02/01/2016 alle: 18:31:58
ai ai ai , hai aperto un topic mooolto pericoloso.
è come una bomba ad orologeria.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
navarre
navarre
-
Inserito il 02/01/2016 alle: 19:18:16

Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero scarichi aperti e macchie blu dietro i cespugli.
In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il camper service si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o scorcio di paesaggio era occupato da ingombranti mezzi parcheggiati senza cura.

Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per l'abitar viaggiando, che vietino al più presto, di poter sostare sia in area/camping che in città i simpatici camperini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di camperisti maleducati ne girano troppi.​​​​​​

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 02/01/2016 alle 19:20:12
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 02/01/2016 alle: 20:48:45
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2016 alle 19:18:16

Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero scarichi aperti e macchie blu dietro i cespugli. In area era consigliato
guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il camper service si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o scorcio di paesaggio era occupato da ingombranti mezzi parcheggiati senza cura. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per l'abitar viaggiando, che vietino al più presto, di poter sostare sia in area/camping che in città i simpatici camperini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di camperisti maleducati ne girano troppi.​​​​​​   Gianluca & C.
...

laughlaughlaugh
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 02/01/2016 alle: 21:05:53
un mese fà altro camping
cartello ben visibile cani al guinzaglio raccogliere le cac
dico ci saran 6 camper
per passare dovevi guardare dove mettevi i piedi e ca....ne tutte le volte che passavo mi correva dietro
abbaiando ...ma non morde ma dico tienilo sul tuo camper
buon 2016
11
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 03/01/2016 alle: 07:48:38
Potremmo parlarne per mesi, purtroppo si vede anche gente che lascia la spazzatura in giro o butta la bottiglia di plastica o il pacchetto di sigarette dalla macchina ecc. Ci vorrebbe un pelino di educazione in piú. purtroppo alcuni  cani vivono con persone poco educate.  A me da più noia vedere in terra un mozzicone o una chewing-gum o un qualcosa in plastica che una cacca di cane ma capisco che sarebbe meglio non vedere ne l uno e ne l altro.
cris
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 03/01/2016 alle: 08:30:07
In risposta al messaggio di 100176 del 03/01/2016 alle 07:48:38

Potremmo parlarne per mesi, purtroppo si vede anche gente che lascia la spazzatura in giro o butta la bottiglia di plastica o il pacchetto di sigarette dalla macchina ecc. Ci vorrebbe un pelino di educazione in piú. purtroppo
alcuni  cani vivono con persone poco educate.  A me da più noia vedere in terra un mozzicone o una chewing-gum o un qualcosa in plastica che una cacca di cane ma capisco che sarebbe meglio non vedere ne l uno e ne l altro. cris
...

yesyes
jack russel
11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 03/01/2016 alle: 09:06:29
Pienamente d'accordo Cris yesyes
Ed in merito all'area più rinomata della zono, ad Agosto sono scappato dopo un solo pomeriggio di sosta, fatta recensione pessima in vari siti, i gestori per scusarsi mi hanno invitato a tornare offrendomi un soggiorno gratuito ma dopo la prima pessima esperienza oseerei direi pessima (area sporca, sovraffollata bagni indecenti anche solo per lavare le mani......) non ci sono mai tornato e credo che difficilmente ci tornerò......
Gio & Pat
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 09:43:26
In risposta al messaggio di 100176 del 03/01/2016 alle 07:48:38

Potremmo parlarne per mesi, purtroppo si vede anche gente che lascia la spazzatura in giro o butta la bottiglia di plastica o il pacchetto di sigarette dalla macchina ecc. Ci vorrebbe un pelino di educazione in piú. purtroppo
alcuni  cani vivono con persone poco educate.  A me da più noia vedere in terra un mozzicone o una chewing-gum o un qualcosa in plastica che una cacca di cane ma capisco che sarebbe meglio non vedere ne l uno e ne l altro. cris
...

anch'io preferirei non vedere nulla per terra, ma la differenza tra pestare un mozzicone ed una me...da  di un cane è leggermnte diversa, specialmente se porti scarponcini con la suola a carro armato, anche se dicono che ''porti fortuna''Ora che porto a  spasso il cane di mia figlia so qual'è la differenza winkangry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 09:49:56
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2016 alle 19:18:16

Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero scarichi aperti e macchie blu dietro i cespugli. In area era consigliato
guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il camper service si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o scorcio di paesaggio era occupato da ingombranti mezzi parcheggiati senza cura. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per l'abitar viaggiando, che vietino al più presto, di poter sostare sia in area/camping che in città i simpatici camperini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di camperisti maleducati ne girano troppi.​​​​​​   Gianluca & C.
...

yesyesyes
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 09:53:56
Camperista da oltre 40 anni e idem possessore di cani, mi dispiace che per colpa di qualche cretino maleducato ci vada di mezzo tutta la categoria, però se andiamo ad analizzare bene la cosa, forse è meglio pestare una merxa che una siringa a piedi nudi sulla spiaggia....wink

17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 03/01/2016 alle: 10:00:23
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 09:53:56

Camperista da oltre 40 anni e idem possessore di cani, mi dispiace che per colpa di qualche cretino maleducato ci vada di mezzo tutta la categoria, però se andiamo ad analizzare bene la cosa, forse è meglio pestare una merxa che una siringa a piedi nudi sulla spiaggia.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Secondo me ne l'una ne l'altra cosa, sono amante degli animali, un po' meno con i padroni che con i loro comportamenti mettono in difficoltà i nostri amici facendo insorgere divieti.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 10:15:58
In risposta al messaggio di alexbio del 03/01/2016 alle 10:00:23

Secondo me ne l'una ne l'altra cosa, sono amante degli animali, un po' meno con i padroni che con i loro comportamenti mettono in difficoltà i nostri amici facendo insorgere divieti.

Sarebbe il caso di fare due pesi e due misure.. se per te è la stessa cosa surprise

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 03/01/2016 alle: 11:11:25
Finchè i proprietari di cani ragioneranno come in questo post ci sarà poco da fare!no

L'ultimo maluducato che ho incontrato credo che le prossime volte starà più attento a raccoglierla.
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 03/01/2016 alle: 12:29:47
I  proprietari maleducati di cani, ce ne sono moltissimi camperisti e non, io in genere non vado mai nei campeggi o area di sosta che accettano i cani ,anche perchè  i padroni vogliono imporre la loro passione a chi questa passione non ce l'ha,lasciando i cani liberi senza guinzaglio , nonostante il divieto,con la scusa che non mordono ,portano i cani sulla spiaggia , nonostante sia proibito, lasciando ovunque residui liquidi e solidi anche in aree adibite ai giochi dei bambini .Ho avuto spesso discussioni con proprietari di campeggi ,consigliando loro di non accettare cani  perchè la maleducazione è diffusissima e gli interventi precedenti me ne danno conferma.
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Inserito il 03/01/2016 alle: 12:42:44
In risposta al messaggio di stralis del 02/01/2016 alle 18:18:28

E si, argomento trito e ritrito ma ci risiamo. Di ritorno dalla stupenda riviera ligure e dopo un soggiorno di una settimana in quel di Diano Marina di sterco di cane ne ho pestato abbastanza. Certo, l'area di sosta,
la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero deiezioni abbandonate. In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il paese si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro ogni angolo o albero intriso di urina. Vai che può capitare che un animale riesca a eludere la sorveglianza e il proprio padrone dimentichi di raccogliere il dovuto, ma la percentuale di non raccolto superava di gran lunga la soglia accettabile. Io stesso, attento nella camminata, sono riuscito per tre volte  a fare, come si dice dalle mie parti, la spartita e ho visto tanti altri scivolare nello stesso modo. Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per i pelosi, che vietino al più presto, di poter portare sia in area che in luogo pubblico i simpatici cagnolini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di padroni maleducati ne girano troppi.​​​​​​
...

Prendila come augurio per il nuovo anno. Così si dice pestando una cacca.
poi ti auguri che ai proprietari dei cagnolini sia vietato entrare nel campeggio. Io mi auguro che i bambini scassacazzi non entrino.
non si finirà più 
buon anno e stai attento la prossima volta dove metti i piedi
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 03/01/2016 alle: 12:48:40
la colpa è sempre della bestiola.........quella a due zampe! saluti
luigi cinquantadue
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 03/01/2016 alle: 13:06:20
Topic davvero pericoloso perché apre una voragine alla discussione ... È come sempre si esagera!!!  Ci sono padroni maleducati, come camperesti menefreghisti , come      Genitori indifferenti... Possiamo ripetere all infinito esempi di inciviltà che riguardano gli uni e gli altri...  Padroni che non raccolgono, camperesti che scaricano dove capita e bambini che schiamazzano in orari di riposo, oppure visto con i miei occhi bambini che con l aiuto dei genitori fanno pupu' al parco vicino alla siepe e non la raccolgono!!! Perché Tanto è un bambino..... Ma non tutti siamo così....  Ci sono padroni educati, camperesti diligenti e genitori attenti....  Ovviamente tante schifezze x terra fanno arrabbiare anche me,  come mi fanno arrabbiare i politici che rubano, i preti pedofili , gli evasori che non pagano le tasse, i dipendenti pubblici che timbrano facendo finta di lavoro e poi vanno in palestra e a far la spesa, i soldi che girano attorno al calcio, i finti ciechi che prendono pensione invalidità poi li trovi a giocare a carte, ...etc  etc... Insomma Si potrebbe scrivere un poema...   Giusto fare l'osservazione, e dire la propria ,in fondo siamo in un paese democratico , ma non bisogno per forza diventare cinici!!  Solo un po' più di elasticità  se iniziamo a vietare ai cani di entrare nei campeggi, aree soste e luoghi pubblici ( e dopo ci si lamenta che l economia non gira)  diamo un peso e una misura alle cose che succedono....iniziamo a battagliare seriamente x gli esempi che ho elencato prima... .Che sono sicuramente cose ed eventi molto più gravi di un semplice lavare la suola delle scarpe.... 
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 03/01/2016 alle: 13:13:26
In risposta al messaggio di shiraz del 03/01/2016 alle 12:29:47

I  proprietari maleducati di cani, ce ne sono moltissimi camperisti e non, io in genere non vado mai nei campeggi o area di sosta che accettano i cani ,anche perchè  i padroni vogliono imporre la loro passione a chi questa
passione non ce l'ha,lasciando i cani liberi senza guinzaglio ,nonostante il divieto,con la scusa che non mordono ,portano i cani sulla spiaggia ,nonostante sia proibito, lasciando ovunque residui liquidi e solidi anche in aree adibite ai giochi dei bambini .Ho avuto spesso discussioni con proprietari di campeggi ,consigliando loro di non accettare cani  perchè la maleducazione è diffusissima e gli interventi precedenti me ne danno conferma.
...

CHI, vuole imporre la propria passione? Così,  per citare, io nelle aree o campeggi tengo SEMPRE il cane al guinzaglio, esco fuori dall'area con passo affrettato impedendo alla bestia, quella a 4 zampe, di fare le sue cose all'interno, non porto il cane in spiaggia anche se non c'è  il divieto, non entro nei parchi dove ci sono giochi per i bambini, raccolgo i bisogni del mio cane. Insomma, mi tengo alla larga da luoghi dove penso possano esserci persone che non desiderano i cani, per rispetto verso gli altri e per non fare discussioni con buzzurri cerebrolesi. Se poi vogliamo parlare dei camperisti che spargono tavoli e sedie dove non si può,  aprendo tendalini e chiudendosi a carovana ... be ce ne sono a bizzeffe e l'ho fatto anche io per non passare da asociale ma giuro che mi sono vergognato come un cane. Perciò,  ci sono proprietari di cani maleducati che nel caso coincidono anche con l'essere  camperisti, evidentemente altrettanto maleducati. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10628
Inserito il 03/01/2016 alle: 13:18:36

Se arrivo in un area di sosta, parcheggio, scendo e la prima cosa che faccio è calpestare una me rda, il giro del camper lo devo fare a balzelloni tipo campo minato, se tiro fuori una sdraietta la mattina me la ritrovo inzuppata e puzzolente ecc... ecc... me ne frego altamente dei giocatori strapagati, di Renzi, Salvini, l'Isis, il canone rai su due bollette diverse, il vicino ficcanaso. La mia priorità assoluta e mandare a cagher proprio quei proprietari, senza se e senza ma e soprattutto senza tirare in ballo i massimi sistemi dell'universo.

Modificato da Tore99 il 03/01/2016 alle 13:20:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link