E con questo cosa vuoi far capire ? che gli italiani sono zozzoni ?
In risposta al messaggio di salito del 16/01/2016 alle 04:54:20
...continuate pure a palleggiarvi le responsabilità ...e intanto continuate a camminarci in mezzo che poi il proprietario del cane lo sanno tutti che portano i loro beneamini fuori/lontano da casa loro... ho visto ripulirei giardinetti dai nonni volenterosi e da noi abitanti stanchi Dell inerzia dei responsabili che ora partecipano ripuliti presenziando costantemente e con determinazione ripuliti da tutto cartacce cacche disadatati/sbandati/tossici e...politici fanfaroni...ci sono massime popolari dal aiutati che il ciel ti aiuta al chi fa da se fa perbtre al se la Montaggna non va da Maometto e' Lui che va alla Montagna al ogni camino inizia con un piccolo passo ovviamente bisogna rimboccarsi le maniche ... venite a camminare in montagna dove non trovate cestini ogni 200/300 metri ed imitate il 99% degli escursionisti che ben educati al pulito al bello che le immondizie non le molliamo ne in giro ne fuori dei cestini già pieni ...ce li portiamo anche a casa...sarà una scocciatura ma in fin dei conti è per quanto schifoso e' un nostro prodotto ...ma star qui a parlare con chi mentalmente e' abituato a voler essere servito e riverito... ovvio che nelle camminate nei boschi/prati ovve consentito il cane sta al guinzaglio e il bisognino se fatto fuori sentiero può restare li (precisazione onde evitare pur di scantonare mi si faccia questa precisazione...) ecco che allora presa l abitudine di non abbandonare immondizie diventa più facile anche dove la Mamma istituzione e il papà Stato seno meno attenti loro ma non noi
Se vabbe... Continua a vivere nel tuo mondo popolato da orsetti del cuore e minipony...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 16/01/2016 alle 08:44:42
Se vabbe... Continua a vivere nel tuo mondo popolato da orsetti del cuore e minipony... Paragoni la montagna alla città.. Ma che ti dice la testa. Ovvio che se vado a fare un picnic la roba me la riporto a casa ma che diaminec'entra con la mancanza dei servizi essenziali (e che paghi..) in una città. Questa estate di ritorno sono passato per tirano... Non esistono secchioni ma di cestini ce n'è quanti ne vuoi... Saranno degli idioti... PS il cane lo porto nel parchetto davanti casa mia.. Oltre che stare nel mio giardino. Parli e non sai nemmeno di cosa parli Tequi
Non essere troppo duro, il buon Salito vive in un posto che di "Italia" per fortuna (per loro) e purtroppo (per noi) ne ha ben poco. Ecco, per esempio a Merano non mi è mai capitato di abbandonare ricordini perché, ok di cassonetti non ce ne sono, ma di cestini quanti ne vuoi!
In risposta al messaggio di bensal57 del 18/01/2016 alle 15:45:21
Ho visto umani con il cane al guinzaglio escogitare tutti i trucchi possibili per non raccogliere la cacca, ricerche spasmodiche del sacchettino, frugrate nella borsa, finte di chinata....... tutto inutile, ripassi da li' e trovi i vari trofei e le AA non ne sono esenti
E..... dove sta la notizia ?
In risposta al messaggio di Tequi del 16/01/2016 alle 08:44:42
Se vabbe... Continua a vivere nel tuo mondo popolato da orsetti del cuore e minipony... Paragoni la montagna alla città.. Ma che ti dice la testa. Ovvio che se vado a fare un picnic la roba me la riporto a casa ma che diaminec'entra con la mancanza dei servizi essenziali (e che paghi..) in una città. Questa estate di ritorno sono passato per tirano... Non esistono secchioni ma di cestini ce n'è quanti ne vuoi... Saranno degli idioti... PS il cane lo porto nel parchetto davanti casa mia.. Oltre che stare nel mio giardino. Parli e non sai nemmeno di cosa parli Tequi
allora se sei abituato ad non abbandonarla in giro, per abitudine non la abbandoni ,cosi come fai in montagna dove non ci sono i cestini ogni 2/300 metri
http://altoadige.gelocal.it/bol...
http://altoadige.gelocal.it/bol...
http://ricerca.gelocal.it/ricer...
In risposta al messaggio di salito del 18/01/2016 alle 22:09:14
allora se sei abituato ad non abbandonarla in giro, per abitudine non la abbandoni ,cosi come fai in montagna dove non ci sono i cestini ogni 2/300 metri paghi un servizio a casa tua quindi pretendi che ci siano caspita ese ci sono su anche da quei montanari di Tiranno perchè non ci sono a casa tua ? chiedilo a quelli che stipendi pagando le tasse non. c'è la voglia o non ci sono i soldi ? appena sentito ora alla tv l europa ha messo a disposizione dell italia 90 miliardi si novanta si presentano dei progetti si ritirano si fanno i lavori...ne sono stati presi solo 35 trentacinque e gli altri andranno persi. Quindi c'è chi si dà una mossa e fà e c'è chi bla.bla.bla. viene da pensare che se non ci sono i cestini c'è l alibi... e vai chi te lo fa fare di raccogliere ... li volete in regalo '? scrivete una lettera no non a wenipoh ne a babbo natale ma al vostro giornale agli assessori al vice al titolare... .ricordo che mi coinvolsero in una discussione del genere giù in italia ed al momento di firmare molti non lo fecero per ...rispetto verso chi gli aveva sistemato il figlio chi aveva promesso di farlo con la nipote ..per lasciar posteggiare i furgoni,,,per la licenza di vendita per..i bambin alla scuola materna ....per...perchè la casa era abusiva per.. . perchè una mano lava l atra e tutte e due lavano la faccia comunque qui ci sono i cestini pure i distibuttori di sacchettini gratuiti e pure i zozzoni maleeducati lamadre dei maleeducati è sempre incinta...
Di solito è colpa del caldo... ma stavolta ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/01/2016 alle 07:21:51
Si, giustissimo... ma... i cestini ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
nella mia ''ridente cittadina adagiata sulle sponde del fiume Olona'' esistono, ma evidentemente non vengono usati , epotrei postare foto di quello che si trova sui marciapiedi.
lasciati dai cani con padroni incivili.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/01/2016 alle 11:34:30
Ho aperto un Topic apposito su extra tratta dell'incivilta' della razza umana.... Se tutti ii danni del mondo fossero le feci dei cani vivremo in un mondo quasi perfetto.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a personaqui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
prima o poi aprirò un topic "Camperisti educati con cani", dove ognuno ogni giorno può postare le foto dei sacchettini ripieni :)
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/01/2016 alle 07:21:51
Si, giustissimo... ma... i cestini ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Armando i cestini sono la classica scusa, intanto te raccogli la cacca e buttala ne cestino appena puoi poi vedrai che lo faranno tutti.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2016 alle 12:52:03
Armando i cestini sono la classica scusa, intanto te raccogli la cacca e buttala ne cestino appena puoi poi vedrai che lo faranno tutti. L'è come quello che parcheggia selvaggiamente e dice che la sposta se lo fa anche l'altro,una scusa. Nessun riferimento personale ma sono solo scuse, della serie io lo farei però poi dove lo butto, intanto raccattalo perchè è tua poi buttalo appena trovi un cestino. IN Regioni come il Friuli e il Veneto i cassonetti sono con la chiave, sai quante volte ho portato con me la spazzatura per poi buttarla nelle aree di servizio? MIca ho lasciato il sudicio a terra perchè non c'erano i cestini La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
Non sono d'accordo e rispondo a tutti...
In risposta al messaggio di dethron del 21/01/2016 alle 12:50:44
prima o poi aprirò un topic Camperisti educati con cani, dove ognuno ogni giorno può postare le foto dei sacchettini ripieni :) e se qualcuno ritiene che tutti i padroni non raccologno la cacca del proprio cane posso mandare un po' di kg via posta :)