CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 302
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 21/01/2016 alle: 16:57:27

"Se viceversa ci sono i sacchetti e i cestini, solo allora chi non raccoglie le feci può essere multato e di brutto..."

esatto, se non c'è la possibilità di buttare si crea un problema, ma questo vale un po' per tutti i rifiuti, vista pure la nuova legge sui mozziconi ecc
se c'è un cestino e non lo si utilizza allora la punizione è doverosa!

ps: questo non giustifica chi non raccoglie gli escrementi, ma avere un cestino comodo potrebbe incentivare chi non lo fa.
spesso le cacche si concentrano  in alcune zone dei quartieri, delle vie o dei parchi, basterebbe individuare tali zone e mettere un cestino

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/01/2016 alle: 18:01:01
In risposta al messaggio di dethron del 21/01/2016 alle 16:57:27

Se viceversa ci sono i sacchetti e i cestini, solo allora chi non raccoglie le feci può essere multato e di brutto... esatto, se non c'è la possibilità di buttare si crea un problema, ma questo vale un po' per tutti i
rifiuti, vista pure la nuova legge sui mozziconi ecc se c'è un cestino e non lo si utilizza allora la punizione è doverosa! ps: questo non giustifica chi non raccoglie gli escrementi, ma avere un cestino comodo potrebbe incentivare chi non lo fa. spesso le cacche si concentrano  in alcune zone dei quartieri, delle vie o dei parchi, basterebbe individuare tali zone e mettere un cestino  
...

Si... ma... lo capiranno ?
wink
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 21/01/2016 alle: 19:20:09
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/01/2016 alle 18:01:01

Si... ma... lo capiranno ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano

Ti faccio una domanda, il tuo canino fa i suoi bisogni, te che fai prima
raccatti e cerchi un cestino?
cerchi un cestino e se c'é raccatti?
raccatti e appena vedi un cestino butti il sacchetto?

scommetto che indovino?

e allora i cestini (ribadisco) non sono altro che una scusa tanto chi sporca lo fa con o senza cestini

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 21/01/2016 alle: 19:39:44
C'è anche la quarta soluzione!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 21/01/2016 alle: 21:05:18
In risposta al messaggio di xc70 del 21/01/2016 alle 19:39:44

C'è anche la quarta soluzione!!!

laugh
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 08:25:15

Antò cercate un'artro soggetto....wink

Hai finito con Dino e inizi con me ? guarda che caschi male, io faccio presto a mannatte a quer paese... me dovresti conosce....wink

Grazie....devil
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"

Modificato da Yuma-58 il 22/01/2016 alle 08:39:51
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 08:29:59
Per levare tutti i dubbi di come mi comporto (bisogna spiegarlo a chi non gli entra....)

Il sottoscritto raccoglie tutte le cacche dei propri cani e se non trova il cestino se le porta a casa, ma i comuni devono mettere i cestini e non metterli sul bilancio spese e basta come fanno a Ladispoli, se cè qualcuno che gli è entrato bene... altrimenti se lo faccia entrare per forza,inizialmente... sentirà un po' di dolore... ma, poi passerà e proverà gusto.........wink

Modificato da Yuma-58 il 22/01/2016 alle 08:35:36
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 22/01/2016 alle: 08:35:56
...ma quanto manca alla""centesima"" affermazione che la colpa delle vie con le cacche dei cani e colpa della"" mancanza dei cestini...""
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 08:41:27
In risposta al messaggio di salito del 22/01/2016 alle 08:35:56

...ma quanto manca allacentesima affermazione che la colpa delle vie con le cacche dei cani e colpa della mancanza dei cestini...

Ma... quanto manca a che i rompicommedici non entrano in un discorso che non gli compete ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 22/01/2016 alle: 09:11:54
...e' un classico offendere per far il intervenire la moderazione a chiudere un topic nel quale ci e' incartati ...e non si sa come uscirne...e quello non sono io...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 09:48:25
Offendere ? ma mi faccia il piacere...

P.S. E' un classico lanciare il sasso e nascondere la mano....wink
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 10:17:42
penso che 13 pagine per una questione di me.....da  siano troppe,sinceramente mi si stanno gonfiando le noci di cip e ciop winkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 22/01/2016 alle: 10:35:41

Ma perchè la prendi sul personale, sei te quello che insisti con i cestini ovvio che rispondo a te.
Poi mandai pure a quel paese ma mica c'è nulla di personale solo che ti faccio notare che il cestino è solo una scusa...

Modificato da Grinza il 22/01/2016 alle 10:36:57
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 22/01/2016 alle: 11:45:19
bene ringrazio pubblicamente se mai leggerà questo post il soggetto che in una città in cui i cestini sono presenti nonostante ciò mi ha obbligato ieri sera a scrostare una deiezione canina dalle scarpe di mio figlio di 4 anni che involontariamente l'ha pestata lungo la via di ritorno dall'asilo con somma gioia di pulire quello che il cxxo di un'adorata besola ha prodotto per MALAGESTIONE e MALEDUCAZIONE del suo padrone che non l'ha raccolta!Padrone che tanta attenzione e sensibilità pone negli argomenti a lui cari (vedasi la polemica sulla tassa per i cani che era nata pochi mesi fa in provincia di Bolzano dove a migliaia schierati per il NO difendevano le povere bestiole che poi nulla c'entrano se non per le colpe dei loro padroni IGNORANTI delle più comuni regole di educazione civile e di igiene) ma che poi quando devono agire per tenere pulito dove l'animale da lui condotto sporca non si chinano per cotanta fatica o perchè fa schifo.... o perchè c'è il riscaldamento globale, le cicche in spiaggia, le deiezioni umane nei parchi,manca il cestino esattamente li dove l'ha fatta ecc ecc mille altre scuse per non raccoglierla. in conclusione a me ieri sera è toccato pulire le scarpe di mio figlio perchè una m....a di proprietario di un cane non ha pulito dove il suo cane aveva sporcato.
Ci manca solo che siccome mio figlio l'ha schiacciata ora venga punito io per aver imbrattato il marciapiede che prima era solo "addobbato" con una c........a di cane!
Cari proprietari di cani chiedete cestini sacchetti e tutto quello che volete e se non ve li danno di cestini ve ne compro mille ma se trovo una m....a lungo la strada che devo fare vi ci infilo la testa dentro .....(e non nel cestino)!
in intervento con l'ambulanza quando sporco in giro anche in strada abbiamo sacchetti neri da immondizia che usiamo per recuperare tutto il recuperabile e li la situazione impone altre priorità ma ci si organizza per non lasciare sporco, datemi una c.....lo di giustificazione del perchè un padrone di un cane non debba prenderla su e buttarla via! è cosi difficile? Yuma se vuoi ti porto il luan cosi entra meglio e fa meno male a capirla e a diffonderla anche agli altri proprietari di cani

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:03:13
...mi ricordo ora una maledizione/augurio dei veneziani quando vennero messe in vendita le scarpe respiranti con ld duole buccherelate ...

forse erano le geox​...che te abbia a pestar na mer..a de can con le tue geox...
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:06:32
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2016 alle 10:35:41

Ma perchè la prendi sul personale, sei te quello che insisti con i cestini ovvio che rispondo a te. Poi mandai pure a quel paese ma mica c'è nulla di personale solo che ti faccio notare che il cestino è solo una scusa...   La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

vedi che ci stai arrivando pian piano:

hai detto: "solo che ti faccio notare che il cestino è solo una scusa..."

yuma, il sottoscritto ed altri stanno cercando di dire che se mettono sti cavolo di cestini chi usa la "scusa" del mancano i cestini......
non potrà piu' usarla e sarà obbligato a raccogliere la c4cc4 o inventare una nuova scusa!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:36:05
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2016 alle 10:35:41

Ma perchè la prendi sul personale, sei te quello che insisti con i cestini ovvio che rispondo a te. Poi mandai pure a quel paese ma mica c'è nulla di personale solo che ti faccio notare che il cestino è solo una scusa...   La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

Perché non è la prima volta che mi attacchi...wink eppoi, chi l'ha detto che i cestini non sono determinanti ? chi lo stabilisce ? allora nemmeno i secchioni della spazzatura sono determinanti e nemmeno la raccolta differenziata è determinante.. se a casa ti si ammucchia la spazzatura... tu che fai ? la mangi ?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:39:34
In risposta al messaggio di AA430 del 22/01/2016 alle 11:45:19

bene ringrazio pubblicamente se mai leggerà questo post il soggetto che in una città in cui i cestini sono presenti nonostante ciò mi ha obbligato ieri sera a scrostare una deiezione canina dalle scarpe di mio figlio di
4 anni che involontariamente l'ha pestata lungo la via di ritorno dall'asilo con somma gioia di pulire quello che il cxxo di un'adorata besola ha prodotto per MALAGESTIONE e MALEDUCAZIONE del suo padrone che non l'ha raccolta!Padrone che tanta attenzione e sensibilità pone negli argomenti a lui cari (vedasi la polemica sulla tassa per i cani che era nata pochi mesi fa in provincia di Bolzano dove a migliaia schierati per il NO difendevano le povere bestiole che poi nulla c'entrano se non per le colpe dei loro padroni IGNORANTI delle più comuni regole di educazione civile e di igiene) ma che poi quando devono agire per tenere pulito dove l'animale da lui condotto sporca non si chinano per cotanta fatica o perchè fa schifo.... o perchè c'è il riscaldamento globale, le cicche in spiaggia, le deiezioni umane nei parchi,manca il cestino esattamente li dove l'ha fatta ecc ecc mille altre scuse per non raccoglierla. in conclusione a me ieri sera è toccato pulire le scarpe di mio figlio perchè una m....a di proprietario di un cane non ha pulito dove il suo cane aveva sporcato. Ci manca solo che siccome mio figlio l'ha schiacciata ora venga punito io per aver imbrattato il marciapiede che prima era solo addobbato con una c........a di cane! Cari proprietari di cani chiedete cestini sacchetti e tutto quello che volete e se non ve li danno di cestini ve ne compro mille ma se trovo una m....a lungo la strada che devo fare vi ci infilo la testa dentro .....(e non nel cestino)! in intervento con l'ambulanza quando sporco in giro anche in strada abbiamo sacchetti neri da immondizia che usiamo per recuperare tutto il recuperabile e li la situazione impone altre priorità ma ci si organizza per non lasciare sporco, datemi una c.....lo di giustificazione del perchè un padrone di un cane non debba prenderla su e buttarla via! è cosi difficile? Yuma se vuoi ti porto il luan cosi entra meglio e fa meno male a capirla e a diffonderla anche agli altri proprietari di cani  
...

Caro il mio forumista (notare il caro....) cerca di capire... se non ci fossero cessi tu... dove la fai ? cheekycheeky
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:41:29
In risposta al messaggio di dethron del 22/01/2016 alle 13:06:32

vedi che ci stai arrivando pian piano: hai detto: solo che ti faccio notare che il cestino è solo una scusa... yuma, il sottoscritto ed altri stanno cercando di dire che se mettono sti cavolo di cestini chi usa la scusa del mancano i cestini...... non potrà piu' usarla e sarà obbligato a raccogliere la c4cc4 o inventare una nuova scusa!

Lascia stare, sono prevenuti e nulla +, vorrei vedere loro dove scaricano la cassetta se non trovano dove scaricarla....wink
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:43:17
Tanto per parlare, questo mese - siamo solo al 22 ho raccolto davanti la porta del negozio tre cacche... una è stata pestata da un cliente che me l'ha spalmata per tutto il negozio... le orinate sulla soglia sono praticamente giornaliere... faccio notare che mi occupo solo delle mie , il ristorante di fronte si occupa delle sue come fanno gli altri negozi a fianco...
la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link