CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 302
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:45:43

Abiti anche tu a Ladispoli ?surprise
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 14:00:37
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/01/2016 alle 13:45:43

Abiti anche tu a Ladispoli ? Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano

Abito a mestre, negozio a Veneziawink
la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 14:15:45
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:00:37

Abito a mestre, negozio a Venezia la mia creatura:

E anche li niente cestini ? e i sacchetti ?
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 22/01/2016 alle: 14:27:57
Cestini pochi, ma se si vuole si trovano...
la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:03:00
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:27:57

Cestini pochi, ma se si vuole si trovano... la mia creatura:

Perlomeno pochi ma ci sono.. qui da me inesistenti.....surprise
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:22:46
Mah … secondo me non è un problema di cestini vicini/lontani … il problema è che se hai un cane devi assumerti tutte le responsabilità del caso (anche portarti dietro il sacchettino sino ad incontrare il primo cestino … miiii fa anche rima), altrimenti prenditi un pesce rosso !!!

Adesso vi racconto una storiella:
Eravamo a festeggiare l’ultimo dell’anno a Verona. Stiamo passeggiando ed al mio PT gli viene un attacco di diarrea … purtroppo capita anche a loro. Iniziamo il duro lavoro di pulizia, ma come avrete intuito è impossibile raccogliere qualcosa di liquido … proprio davanti al marciapiede c’è la Banca d’Italia … che faccio ??? entro nel primo ufficio che trovo e chiedo all’impiegato se può prestarmi un innaffiatoio (ufficio pieno di piante) per pulire con l’acqua il misfatto … il tipo non risponde, non mi guarda nemmeno !!! Un Carabiniere mi punta addosso il mitra e mi dice che è vietato entrare in quel ufficio … nel frattempo esce dal bagno un’altro Carabiniere (graduato) con in mano un bicchiere dove ha appena bevuto un’aspirina. Mi guarda, capisce il problema e mi scorta dentro/fuori sino a quando a colpi di bicchierate ho pulito tutta la zona ...    

La morale ???  trovatela voi … posso solo ringraziare il Carabiniere yes l’impiegato della banca NO no

Ciao a tucc
laugh
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:35:29
In risposta al messaggio di Blessyou del 22/01/2016 alle 15:22:46

Mah … secondo me non è un problema di cestini vicini/lontani … il problema è che se hai un cane devi assumerti tutte le responsabilità del caso (anche portarti dietro il sacchettino sino ad incontrare il primo cestino
… miiii fa anche rima), altrimenti prenditi un pesce rosso !!!   Adesso vi racconto una storiella: Eravamo a festeggiare l’ultimo dell’anno a Verona. Stiamo passeggiando ed al mio PT gli viene un attacco di diarrea … purtroppo capita anche a loro. Iniziamo il duro lavoro di pulizia, ma come avrete intuito è impossibile raccogliere qualcosa di liquido … proprio davanti al marciapiede c’è la Banca d’Italia … che faccio ??? entro nel primo ufficio che trovo e chiedo all’impiegato se può prestarmi un innaffiatoio (ufficio pieno di piante) per pulire con l’acqua il misfatto … il tipo non risponde, non mi guarda nemmeno !!! Un Carabiniere mi punta addosso il mitra e mi dice che è vietato entrare in quel ufficio … nel frattempo esce dal bagno un’altro Carabiniere (graduato) con in mano un bicchiere dove ha appena bevuto un’aspirina. Mi guarda, capisce il problema e mi scorta dentro/fuori sino a quando a colpi di bicchierate ho pulito tutta la zona ...       La morale ???  trovatela voi … posso solo ringraziare il Carabiniere l’impiegato della banca NO   Ciao a tucc
...

ce ne fossero come te..... che hai fatto un gesto per quanto dovuto comunque esemplare dinnanzi ad una situazione imprevista e molto "scivolosa"winkyes che ti fa onore.
gli unici proprietari che giustifico nel non raccogliere le deiezioni sono gli ipo e non vedenti per ovvi motivi però a vedere il numero di cacche disseminate per i ns marciapiedi parchi ecc o siamo un popolo di ipo/non vedenti o c'è qualcuno che bara!
“Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 22/01/2016 alle: 15:43:05
In risposta al messaggio di AA430 del 22/01/2016 alle 15:35:29

ce ne fossero come te..... che hai fatto un gesto per quanto dovuto comunque esemplare dinnanzi ad una situazione imprevista e molto scivolosa che ti fa onore. gli unici proprietari che giustifico nel non raccogliere le
deiezioni sono gli ipo e non vedenti per ovvi motivi però a vedere il numero di cacche disseminate per i ns marciapiedi parchi ecc o siamo un popolo di ipo/non vedenti o c'è qualcuno che bara! “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
...

Grazie wink

Ma non sono un santo … nel senso c’è una cosa che non riesco proprio fare !!! Raccogliere il vomito del cane … cool

Meno male che per “quello” ci pensa la mia dolce metà angel

Ciao a tucc
laugh
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:00:55
Da febbraio inizia la caccia alla cicca.... poi verrà quella delle siringhe e dei preservativi...

19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:29:32
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 22/01/2016 alle 16:00:55

Da febbraio inizia la caccia alla cicca.... poi verrà quella delle siringhe e dei preservativi... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano

già iniziata chiedilo all'automobilista che l'ha gettata dal finestrino ancora accesa ed io lo seguivo il scooter (con il piumino sintetico addosso che se prende fuoco mi rovina per la vita) è ancora li che raccoglie i pezzetti del suo specchietto che involontariamente passando gli ho scardinato.
cosi la prossima volta associa il lancio della cicca allo scardinamento dello specchietto e non lo fa più

19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:30:43
In risposta al messaggio di AA430 del 22/01/2016 alle 16:29:32

già iniziata chiedilo all'automobilista che l'ha gettata dal finestrino ancora accesa ed io lo seguivo il scooter (con il piumino sintetico addosso che se prende fuoco mi rovina per la vita) è ancora li che raccoglie i
pezzetti del suo specchietto che involontariamente passando gli ho scardinato. cosi la prossima volta associa il lancio della cicca allo scardinamento dello specchietto e non lo fa più   “Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
...

ed aveva pure il cestino in macchina (posacenere)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28458
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:34:15

Ma te l sei letto il link del giornale con tutti gli articoli dei maleducati Bolzanini che tu stesso gli dat merito di avere i cestini ?
​
​su dai tornate su extra dove queste discussioni sono la quotidianità l esercizio...
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 22/01/2016 alle: 16:40:35
Yuma  te che sei del posto raccontaci un pò di questa nuova disciplina olimpica.... immagino che il lancio del sacchettino con la cacca sia una declinazione della disciplina principale..... cosi come allenamento per i grandi pesi!wink
senza che nessuno si senta offeso ma mi sa che tutto il mondo è paese a cominciare dal proprio......

18 giugno 2015 - 11:01 | Ladispoli, sempre più in voga il lancio della spazzatura dalla passerella del Sanguinara  

(link

)

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 22/01/2016 alle: 17:09:23
In risposta al messaggio di xplorerbasecamp del 22/01/2016 alle 14:00:37

Abito a mestre, negozio a Venezia la mia creatura:

dai a venezia me ne ricordo parecchi di cestini quando abitavo la :)
erano peggio quelle che cadevano dall'alto !

cmq anch'io mi trovo le cacche di cane fuori di casa..ma non do la colpa ai camperisti!

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 22/01/2016 alle: 17:15:22
In risposta al messaggio di salito del 22/01/2016 alle 16:34:15

Ma te l sei letto il link del giornale con tutti gli articoli dei maleducati Bolzanini che tu stesso gli dat merito di avere i cestini ? ​ ​su dai tornate su extra dove queste discussioni sono la quotidianità l esercizio...

alla fine tutto il mondo è paese...
putroppo i maleducati sono ovunque...

io me la raccolgo sempre e comunque, mi faccio anche 2/3 km con la cacca in mano e non mi fa schifo (visto che sono i miei cani), quindi
che si generalizzi e si scriva "camperisti maleducati con cani" mi infastidisce parecchio!

se fosse stato "camperista maleducato con cane" non saremmo arrivati a 14 pagine!

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/01/2016 alle: 17:17:16
Ragazzi, il mondo è avariato in tutti i sensi... basta vedere queso topic, 14 pagine! mentre il topic sui rifiuti degli oceani, nessuno si è degnato di una risposta..surprise

Ecco il perché mi incaxxo... si notano le cacche dei cani ma non del danno che fa l'uomo al pianeta!wink

Certo che danno fastidio e chi dice di no ? però cè un mondo che sta rovinando il pianeta e  purtroppo non possiamo andare in un altro....cheeky
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 28/01/2016 alle: 18:30:39
questa è bella   

http://www.leggo.it/NEWS/MILANO...

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/01/2016 alle: 08:10:40
In risposta al messaggio di enniogreen del 28/01/2016 alle 18:30:39

questa è bella   

Simpatica la messa in scena, speriamo che il soggetto ripassi di li....wink
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 29/01/2016 alle: 08:22:22
Dove lavoro (zona  centrale Mi) il problema dei marciapiedi sporchi e' molto grave.

Il micro-nido ha dovuto affiggere diversi cartelli nel tentativo di sensibilizzare a tener pulito in funzione della presenza di bimbi che entrano e escono e ogni tre per due pestano (se ho tempo faccio uno scatto e lo posto)
I portinai tutte le mattine devono lavare il marciapiede con la canna.
In tutti questi anni ho notato che sono piu' o meno sempre gli stessi beoti che se ne fregano.
la domestica extracomunitaria  che scende a pisciare il cane del padrone (e se gli dici qualcosa ti risponde skjhfiooitoiteogojegljgrgjgj)
la vecchia age' truccata come una matresse. Il cumenda che sembra uscito da amici miei , il giovinastro che pensa che avere un certo tipo di cane gli allunghi im membro di una spanna...la ragazzina trendy che se fosse stata orfana cresceva meglio ... 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 29/01/2016 alle: 11:57:05
In risposta al messaggio di enniogreen del 28/01/2016 alle 18:30:39

questa è bella   

http://ilgazzettino.it/nordest/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link