CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 302
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 29/01/2016 alle: 11:58:12

sti maledetti camperisti che girano per milano :)

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 29/01/2016 alle: 11:59:42
due sere fa ho pestato una cacca mentre facevo fare la passeggiata alle mie 2 bestie...
sono sicuro che era di un camperista maleducato con cane :P
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 30/01/2016 alle: 07:21:21
Resta il fatto che le cacche ci sono con o senza cestini e pertanto é solo una scusa per fare ci è si vuole, come la sosta in doppia fila, occupare il posto per l'amico, aprire lo scarico delle chiare ecc.
Tanto se uno é menefreghista è maleducato gli puoi mettere tutto quello che vuoi ma fará sempre quello che gli pare.

ovviamente nessuno di questi é camperista.....
------------------- -------------------

Modificato da Grinza il 30/01/2016 alle 07:22:12
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 30/01/2016 alle: 13:58:01
Uno dei motivi per il quale non ho un cane e' anche quello che non mi piace mettermi un guantino di plastica e maneggiare la sua c@cca.

Ovviamente e' una cosa che in linea di massima non piace a nessuno , forse alcuni tra coloro che non raccolgono non lo fanno per pura cattiveria ma principalmente non riescono a vincere il senso di schifo.

Bisognerebbe avere l' onesta' intellettuale di chiedersi : vi sono aree cani  nelle vicinanze ? Mi prendero' l' impegno di gestire la raccolta ?
20 anni fa praticamente nessuno lo faceva , fare cambiare oggi idea a queste persone e' dura .
Forse tra una generazione , nata e cresciuta con l' idea della raccolta sara' piu' semplice.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 30/01/2016 alle: 15:29:22

E invece é proprio cosí nella mia via ci sono 10 cassonetti, 2 per ogni differenziata eppure il marciapiede é pieno di cacche.
Poi mettetela come volete, c'é gente che se ne frega.
Tempo fa trovai uno che aveva il cane che pisciava sul cancello d'entrata, gli ho detto 'guardi che non puó entrare e per di piú non puó far pisciare il cane in un cancello d'ingresso'
vupi sapere la risposta?
'non c'é nessun cartello'
capito? Invece che scusarsi ha cercato una scusa.
tanto questi non li cambi, i cestini glieli devi spaccare in testa.
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 31/01/2016 alle: 09:41:01
Con rammarico  constato che la discussione continua ancora , penso che parlarne sia inutile , troveremo sempre i marciapiedi e le aree di sosta  decorati con cacche di cani o sporche di scarichi selvaggi  ,tanto hanno ragione loro -- -i zozzoni-- che troveranno la scusa dei mozziconi,dell'aria inquinata,del buco nell'ozono  etcccc .Coloro che intervengono sul forum dischiarano che non sono loro che sporcano ,però scusano gli sporcaccioni dicendo che non si trovano scarichi x camper o cestini x le cacche, per gli scarichi visto che in inverno i camping dove poter scaricare sono chiusi ,i camperisti dovrebbero programmare il viaggio secondo la capienza dei propi mezzi o in alternativa portarsi serbatoi di riserva o  montare sebatoi più capienti per sopperire alle loro esigenze , per i propri cani poi la cacca potrebbero tranquillamente portarsela a casa ,cosi da evitare che ,i comuni emettano ,a volte giustamente,ordinanze di divieto di sosta camper  e ai malcapitati pedoni di fare lo slaoon sui marciapiedi o peggio sporcarsi le scarpe.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 31/01/2016 alle: 11:12:45
Come al solito per parlare di cani ci si azzuffa come gatti laugh

Probabilmente se aprissi un post relativo alle C@cche dei gatti ringhiereste come mastini angel

Buona Domenica !! 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Inserito il 01/02/2016 alle: 09:13:34
Buongiorno,
ho comprato il camper per i miei due cani, ero stufo di dover sempre chiedere il permesso negli hotel, villaggi ecc...
Dopo 5 anni di viaggi e soste in AA, devo dire che la maleducazione dei possessori di cani fa il pari con la maleducazione di tanti camperisti.

Il risultato e' che cerco di muovermi quando l' 80% dei camper e' in rimessaggio e nelle AA evito il piu' possibile la vicinanza con altri camper, lo so per il 90% i camperisti sono educati, ma perche a me capita sempre il restante 10%?

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/02/2016 alle: 14:28:38
In risposta al messaggio di bensal57 del 01/02/2016 alle 09:13:34

Buongiorno, ho comprato il camper per i miei due cani, ero stufo di dover sempre chiedere il permesso negli hotel, villaggi ecc... Dopo 5 anni di viaggi e soste in AA, devo dire che la maleducazione dei possessori di cani
fa il pari con la maleducazione di tanti camperisti. Il risultato e' che cerco di muovermi quando l' 80% dei camper e' in rimessaggio e nelle AA evito il piu' possibile la vicinanza con altri camper, lo so per il 90% i camperisti sono educati, ma perche a me capita sempre il restante 10%?   Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
...

perchè trovi in giro solo quelli wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 01/02/2016 alle: 14:38:02
In risposta al messaggio di bensal57 del 01/02/2016 alle 09:13:34

Buongiorno, ho comprato il camper per i miei due cani, ero stufo di dover sempre chiedere il permesso negli hotel, villaggi ecc... Dopo 5 anni di viaggi e soste in AA, devo dire che la maleducazione dei possessori di cani
fa il pari con la maleducazione di tanti camperisti. Il risultato e' che cerco di muovermi quando l' 80% dei camper e' in rimessaggio e nelle AA evito il piu' possibile la vicinanza con altri camper, lo so per il 90% i camperisti sono educati, ma perche a me capita sempre il restante 10%?   Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
...

Perchè sono nella stessa percentuale dei maleducati con i cani.
Vedi non ti ricorderai mai dei camperisti educati o dei camperisti con cani che raccattano la cacca ma ti ricorderai sicuramente dei camperisti maleducati e di quelli che lasciano la cacca dei cani in terra.wink
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 01/02/2016 alle: 21:26:53
In risposta al messaggio di Grinza del 01/02/2016 alle 14:38:02

Perchè sono nella stessa percentuale dei maleducati con i cani. Vedi non ti ricorderai mai dei camperisti educati o dei camperisti con cani che raccattano la cacca ma ti ricorderai sicuramente dei camperisti maleducati e di quelli che lasciano la cacca dei cani in terra.

"con cani che raccattano la cacca"laugh

I se vedessi un cane raccattare la cacca me ne ricorderei.

In linea di massima li vedo raspare dietro anche sul marciapiede surprise ma forse frequento altre zone ...crying

Ridi che ti passa  

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 03/02/2016 alle: 11:13:04
Forse il discorso cestini è stato recepito (almeno per altre funzioni) anche ad altri livelli e non è una prerogativa di camperonline, se metto una sanzione devo dare anche la possibilità al cittadino di poter rispettare la legge (riporto una parte dell'articolo):

"Gettare a terra mozziconi di sigaretta, scontrini o fazzoletti, da ieri è vietato."

"Per mantenere più pulite le città parte l’obbligo per i Comuni di installare nelle strade, nei parchi e nei luoghi di alta aggregazione sociale appositi raccoglitori per la raccolta dei mozziconi. “Ma scattano anche multe che vanno da 30 euro a 150 euro per l’abbandono di piccoli rifiuti e fino a 300 euro se l'abbandono riguarda prodotti del fumo”."

Ora i "pigri" e gli "scusoni" non avranno piu' motivi a cui aggrapparsi e dovranno raccogliere le cacche!
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 09/02/2016 alle: 19:36:32
Ma solo nella mia città le cacche di cane per strada praticamente non si vedono più?
Sono stupita!
10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 09/02/2016 alle: 20:17:36
Sul 90% del suolo italico si trovano cacche ovunque.
E anche Francia e Spagna hanno % simili.
Noi puliamo sempre appresso al nostro chihuahua (2 kg), ma la stragrande maggioranza delle persone se ne frega.
La maleducazione e  l'inciviltà regnano ovunque: dai bambini che strillano, ai clacson che suonano  in continuazione, fino alla arroganza sulle strade.
Siamo una delle nazioni piu' incivili , ma anche all'estero le cose sono peggiorate.
Logicamente per colpa di questi maleducati ci vanno di mezzo anche le persone CORRETTE E CIVILI (vedasi, ad esempio,  i divieti Parcheggio Camper....)

PS QUELLO CHE MANCA sono i controlli : prova ne sia che gli svizzeri (ma anche gli italiani) cambiano atteggiamento a seconda che si trovino in CH o in ITA....
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 10/02/2016 alle: 00:38:27
Io fortunatamente abito nell'altro 10%   smiley
Danno un gran fastidio anche a me, ovviamente. Ma mi sembrava appartenessero al passato.
12
alenott
alenott
25/08/2013 8
Inserito il 18/02/2016 alle: 17:15:22
Camper, 4 cani.. cacche sempre raccolte (raramente non raccolte ma non in zone di passaggio).. ma però.. sono sempre le persone maleducate. Io quella dei cani la vedo come una puntualizzazione di un comportamento più generale ma da qui a dire vietiamo non risolviamo nulla. Io ho abitato anni in centro città, una volta portai i cani fuori con i sacchettini e vidi un signore sulla 70ina con il cagnolino che cagavx in mezzo al marciapiede, gli dissi: "Se tutti facessimo così però.." questo mi disse urlando che mi avrebbe denunciato perchè non era vero ed mentre lo diceva guardavo la caccx prodotta dal suo cane. Ho visto spesso i proprietari che guardavano i propri cani evacuare e la gente che passava vicino e non diceva nulla. E la stessa cosa per strada con chi taglia la strada o corre pericolasamente o fa gincane e quello che subisce non dice più nulla.. io divento una bestia ma sono uno dei pochissimi.. se c'è gente prepotente spesso è perchè noi stessi non dicamo più nulla..
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 04/03/2016 alle: 18:00:42
facciamo entrare i cani e lasciamo fuori i padroni maleducati!!!!
pomcam
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 08/03/2016 alle: 17:43:56
 Non ho anmali. Gli animali, (a quattro zampe), mi piacciono e tanto anche, non sono loro a cercare noi, ma noi loro. Ma per cortesia,  li avete voluti? Raccogliete i loro ricordi.crying
Vinzi & C.
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Inserito il 09/03/2016 alle: 08:35:55
Premetto che ho un Labrador femmina di 10 anni e per noi è parte integrante della famiglia, ma non la porto via in camper. Qualche settimana fa ero a Peschiera nella nota area attrezzata, come tutti mi attacco alla colonnina della corrente e il cavo rimanente lo metto appena sotto il camper vicino alla ruota posteriore, dove c'è la presa. Esco dal camper e un cane aveva fatto una bella pisciata sul rotolo del cavo e sulla gomma.
Lascio a voi i commenti. Saluti e buona giornata a tutti.
Paolo
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 30/04/2016 alle: 16:28:22
Ho un cane e in estate, se andiamo a fare un fine settimana la mare in campeggio, lo lasci a casa perchè ovunque è vietato portare cane.
In agosto, vado 3 settimane in giro per l'europa e non ho neanche bisogno di chiedere ai campeggi se possiamo entrare con il cane perchè per loro è assurdo non farlo.

Giro per le città in Italia e devo fare lo slalom tra le cacche dei cani (non del mio... ve lo assicuro... mai lasciato niente in terra neanche nelle strade di campagna) 

Giro per le città europee, giro nei campeggi europei aperti ai cani... e non c'è pericolo di pestare niente!

Forse non è colpa dei cani... a volte mi viene il dubbio... mah....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link