CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 302
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:13:53
Beh se questa è la tua priorità , va benissimo così!!! Come dicevo, siamo in un paese democratico! 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:24:46
In risposta al messaggio di cicciasabri del 03/01/2016 alle 14:13:53

Beh se questa è la tua priorità , va benissimo così!!! Come dicevo, siamo in un paese democratico! 

Non si tratta di essere democratici o no.
E' che, lo ripeto, forse sono cinico io, ma se cerco di passare un paio di giorni in relax con la famiglia e mi ritrovo in mezzo alla me rda per colpa di maleducati, non so perché, ma sul momento tendo a dimenticare la desertificazione del Sahel e tendo a incaxxami per altro.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:31:25

Per toglierti qualsiasi dubbio... ho perlomeno duecento sacchetti per la raccolta delle deiezioni per cani, se vuoi te ne posso spedire qualcuno....cheeky
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:33:17

Hai ragione, io i miei cani in spiaggia li porto solo d'inverno e dove sono ammessi, però mi devo sorbire le cicche, le siringhe, le cacche dei bambini e quelle dei grandi....cheeky

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:36:42

Ma guarda che il pianeta non lo mandano in malora i cani con le le loro merxe... è l'essere umano wink

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:36:55
Ai camperisti poco inclini a raccogliere i ricordini lasciati dai loro amati cagnolini consiglio quello della foto, non è molto espansivo ma vi evita brutte figure e l'essere mandati a quel paese.frown

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 03/01/2016 alle: 14:54:15

C'è anche la versione per i più sportivi, amanti dell'area aperta:

E per cercare di disintossicarsi senza andare in crisi di astinenza, all'inizio potrebbero disseminare, un po' qua e un po' la, queste:

Modificato da Tore99 il 03/01/2016 alle 14:55:18
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 03/01/2016 alle: 16:10:27
Coloro che si ritengono padroni educati di cani ,cioè coloro che portano il cane al guinzaglio, perchè qualcuno potrebbe essere infastidito o peggio potrebbe aver paura,che raccolgono la cacca  e non li portano in spiaggia,dovrebbero loro per primi essere indignati dei comportamenti incivili di ( purtroppo) molti possessori di cani ,invece  li giustificano dicendo che le strade  e sulle spiagge ci sono le cicche ,la plastica,le siringhe  etcccc ,dando cosi un alibi agli sporcaccioni .
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 17:38:44
nel 2000  si decise di farmi trovare un cane in casa.. Io NON LO VOLEVO... dato che sapevo che poi  sarei  dovuto essere io a sorbirlemo in tutti i sensi.
sapevo benissimo che non avrei avuto lo stomaco per  tira su le merde, tanto che le facevo fare in giardino  e poi le tiravo su con una pala, quindi a dovuta distanza da mani e naso. sapevo benissimo che poi avrei dovuto portarlo a spasso, tutti i giorni anche con una gamba rotta o con la febbre. Sapevo benissimo che avrebbe  avuto bisogno di cure lavaggi ecc ecc. insomma spesso ti trovi  un cane a casa anche  non avendo voluto, e quando è morto sono stato male come un cane... ma tutti si son convinti che   nessuno sara' + contro di me portandomelo  un altro..senza la mia autorizzazione
Nel 2003 ero in sardegna con il cane  al seguito. solito giretto mattutino. La notte era trascorsa con gran caciar di cani ad una certa distanza. portando a spasso incappai in un camperista autoctono che discuteva con  un altro camperista non del luogo, con cane al seguito,dicendo che anche il suo cane si era dato fare nella nottata. Mando' un occhiataccia pure a me che ero di passaggio, Io gli feci notare , fermandomi, che venivo da lontano e che quindi... ma  nel frattempo il mio cane da 50  kg decise si  defecargli sul gradino del suo Rimor... Cari mie   che figura di mexxa che ho fatto.. lo ho dovuto pulire , con la candeggina. slt   
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 17:39:51

Coloro che criticano i padroni dei cani, dovrebbero per primi criticare il comportamento dei loro simili, stanno distruggendo il pianeta e non mi si venga a dire che è colpa di 4 cacche dei cani....wink

Modificato da Yuma-58 il 03/01/2016 alle 17:42:45
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 03/01/2016 alle: 17:40:20
mamma mia quanto puzza questo topic , intanto giardini e marciapiedi seno sempre ben immer**ti e puzzolenti , inutile lamentarsi sul forum tanto sono tutti perfettini ma la puzzolente testimonianza sparsa qua e la è innegabile , con quei cafoni a due gambe agisco direttamente a modo mio 

Mario
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 03/01/2016 alle: 18:56:29
In risposta al messaggio di shiraz del 03/01/2016 alle 16:10:27

Coloro che si ritengono padroni educati di cani ,cioè coloro che portano il cane al guinzaglio, perchè qualcuno potrebbe essere infastidito o peggio potrebbe aver paura,che raccolgono la cacca  e non li portano in spiaggia,dovrebbero
loro per primi essere indignati dei comportamenti incivili di ( purtroppo) molti possessori di cani ,invece  li giustificano dicendo che le strade  e sulle spiagge ci sono le cicche ,la plastica,le siringhe  etcccc ,dando cosi un alibi agli sporcaccioni .
...

yesyeswink
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:09:05

1) io sono un padrone educato di cani, perché  come tale mi comporto;
2) dimmi dove ho mai giustificato o difeso o minimizzato il comportamento incivile, non dei proprietari di cani, ma di una parte di essi;
3) se rispondi al punto 2 hai una birra pagata, tra qualche mese però  perché  ora non ho il camper e non viaggio;
4) se non mi rispondi al punto 2, la birra me la paghi tu;
5) sei tu che hai generalizzato dicendo che non vai dove accettano i cani perchè  i proprietari, tutti indistintamente, impongono ecc. ecc. ecc.;
6) è  superfluo, o forse no, sottolineare che ad uno che si comporta come me l'incivilta di chi lascia sporco e non rispetta il prossimo dà  ancora più  fastidio che a coloro che il cane non lo hanno, proprio perché  si forniscono alibi alla diffusione di ragionamenti piuttosto superficiali.

Detto questo, la birra la preferisco  rossa laughlaughlaugh

Modificato da enzodc il 03/01/2016 alle 19:12:23
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:10:57
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 17:39:51

Coloro che criticano i padroni dei cani, dovrebbero per primi criticare il comportamento dei loro simili, stanno distruggendo il pianeta e non mi si venga a dire che è colpa di 4 cacche dei cani.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo  

yesyes
jack russel
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:13:54

Mi ritengo un possessore di cani dei + ligi al comportamento educato e civile, ma non per questo faccio un dramma su 2o 3 deiezioni di cani trovate sui marciapiedi...laugh

Ci sono drammi ben + importanti per l'avvenire dei nostri figli e nipoti, se dai un'occhiatina a come sta messo il pianeta forse, mi dai ragione....wink

Qui sembra che ci sia un dramma immane per delle sciocchezze inique come qualche cacchetta di cani, quando ci sono giardini parchi e spiagge piene di siringhe-preservativi e mignotte a non finire....cheekycheeky

BUONA SERATA NE'

Modificato da Yuma-58 il 03/01/2016 alle 19:15:39
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:20:08
Immagine di

http://2.bp.blogspot.com/-7jb4A...

15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:32:42
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:36:10
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 19:13:54

Mi ritengo un possessore di cani dei + ligi al comportamento educato e civile, ma non per questo faccio un dramma su 2o 3 deiezioni di cani trovate sui marciapiedi... Ci sono drammi ben + importanti per l'avvenire dei nostri
figli e nipoti, se dai un'occhiatina a come sta messo il pianeta forse, mi dai ragione.... Qui sembra che ci sia un dramma immane per delle sciocchezze inique come qualche cacchetta di cani, quando ci sono giardini parchi e spiagge piene di siringhe-preservativi e mignotte a non finire.... BUONA SERATA NE' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo  
...

E' inutile tirare in ballo sempre altre cose anche se peggiori.

Qui si parla della maleduzazione dei padroni dei cani; e i maleducati sono la maggioranza. Ovviamente esistono anche coloro che raccolgono la cacca e altro ( e ovviamente io sono tra quelli).

Ma essere propritario di un cane non mi impedisce di vedere la realtà.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 19:47:50

E va bene, ma criticare anche la pipi sugli alberi, mi sembra un paradosso... oppure tu quando porti a spasso il tuo di cane, porti dietro anche l'orinale ?laugh

questa è LA CRITICA... (NOTARE BENE CHE IL SOGGETTO FA IL CAMIONISTA) E è ben noto che nelle stazioni di servizio (autogrill) non si può scendere dal camper perché tali soggetti la fanno dietro il camion e nel mezzo dei piazzali, lasciando un fetore immondo... solo e soltanto per comodità....
cheeky

E si, argomento trito e ritrito ma ci risiamo.
Di ritorno dalla stupenda riviera ligure e dopo un soggiorno di una settimana in quel di Diano Marina di sterco di cane ne ho pestato abbastanza.
Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero deiezioni abbandonate.
"In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il paese si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro (ogni angolo o albero intriso di urina.)"
Vai che può capitare che un animale riesca a eludere la sorveglianza e il proprio padrone " dimentichi " di raccogliere il dovuto, ma la percentuale di " non raccolto"
superava di gran lunga la soglia accettabile. Io stesso, attento nella camminata, sono riuscito per tre volte  a fare, come si dice dalle mie parti, la " spartita" e ho visto tanti altri scivolare nello stesso modo.
Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per i pelosi, che vietino al più presto, di poter portare sia in area che in luogo pubblico i simpatici cagnolini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di padroni maleducati ne girano troppi

BUONA SERATA NE'

Modificato da Yuma-58 il 03/01/2016 alle 20:06:03
navarre
navarre
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:05:54
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 17:39:51

Coloro che criticano i padroni dei cani, dovrebbero per primi criticare il comportamento dei loro simili, stanno distruggendo il pianeta e non mi si venga a dire che è colpa di 4 cacche dei cani.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo  

yes

Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link