E va bene, ma criticare anche la pipi sugli alberi, mi sembra un paradosso... oppure tu quando porti a spasso il tuo di cane, porti dietro anche l'orinale ?
questa è LA CRITICA... (NOTARE BENE CHE IL SOGGETTO FA IL CAMIONISTA) E è ben noto che nelle stazioni di servizio (autogrill) non si può scendere dal camper perché tali soggetti la fanno dietro il camion e nel mezzo dei piazzali, lasciando un fetore immondo... solo e soltanto per comodità....
E si, argomento trito e ritrito ma ci risiamo.
Di ritorno dalla stupenda riviera ligure e dopo un soggiorno di una settimana in quel di Diano Marina di sterco di cane ne ho pestato abbastanza.
Certo, l'area di sosta, la più rinomata in zona, era strapiena e i mezzi stipati erano qualche centinaio, ma niente giustifica che ovunque ci fossero deiezioni abbandonate.
"In area era consigliato guardare dove si mettevano i piedi, sul tragitto per il paese si trovavano dei siluri che sembravano usciti da pachidermi e in centro (ogni angolo o albero intriso di urina.)"
Vai che può capitare che un animale riesca a eludere la sorveglianza e il proprio padrone " dimentichi " di raccogliere il dovuto, ma la percentuale di " non raccolto"
superava di gran lunga la soglia accettabile. Io stesso, attento nella camminata, sono riuscito per tre volte a fare, come si dice dalle mie parti, la " spartita" e ho visto tanti altri scivolare nello stesso modo.
Basta, è assolutamente una cosa vergognosa e mi auguro, nonostante il mio amore per i pelosi, che vietino al più presto, di poter portare sia in area che in luogo pubblico i simpatici cagnolini. Sicuro di attirare molte critiche, sono convinto di quello che affermo, visto che di padroni maleducati ne girano troppi
BUONA SERATA NE'
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Modificato da Yuma-58 il 03/01/2016 alle 20:06:03