Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista,
In risposta al messaggio di stralis del 03/01/2016 alle 20:15:59
Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista, mai avrei pensato che potesse venire da una persona che ritenevodi un certo livello culturale. Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion fino alla pensione e se troverò cacche di cane in giro cercherò di schiacciarle, tanto sono un camionista.
Non ho detto che tu sei uno di quelli che pisciano sulle gomme dei camion, ho solo detto che tu fai parte di quella categoria come fanno parte della categoria tutti i possessori di cani che lasciano le cacche sui marciapiedi, ma non per questo bisogna per forza fare di un'erba tutto un fascio...

In risposta al messaggio di stralis del 03/01/2016 alle 20:15:59
Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista, mai avrei pensato che potesse venire da una persona che ritenevodi un certo livello culturale. Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion fino alla pensione e se troverò cacche di cane in giro cercherò di schiacciarle, tanto sono un camionista.
Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion
In risposta al messaggio di morodirho del 03/01/2016 alle 20:23:55
trombategli le mogli ma lasciate stare i loro cani , aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
He,he,hehehehehe
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/01/2016 alle 20:26:07
Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion Continua a farlo tranquillamente. Dopotutto chi ci bada, con il PIL che non ingrana, lo scioglimento dei ghiacciai e l'orso polare quasi all'estinzione, ci mettiamo a sindacare sui camionisti che pisciano in autogrill??
No davvero... meglio sindacare sulle cacche dei cani e dei loro padroni che non le raccolgono....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 20:29:30
No davvero... meglio sindacare sulle cacche dei cani e dei loro padroni che non le raccolgono.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Sicuramente. E' quello che stiamo facendo.
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/01/2016 alle 20:31:34
Sicuramente. E' quello che stiamo facendo.
Appunto.. ecco il perché il pianeta si sta dissolvendo... si nota la pagliuzza e si lascia il trave...
(Non è difficile da intendere).
e non li portano in spiaggia
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/01/2016 alle 21:33:56
Certo che è davvero forte qua su COL uno posta una sua esperienza negativa su l'aver dovuto fare slalom sulle cacche dei cani e subito si scatena il putiferio,piuttosto che riconoscere che effettivamente ci sono dei maleducatiche non raccolgono si va a tirare fuori di tutto e di più per poter giustificare un comportamento che è mancanza di rispetto per tutti sia chi possiede cani che chi non ne possiede........p.s ci sono alcuni quartieri dove non si può camminare sui marciapiedi invasi da m.....a e urinarie di cane ,sicuramente ci saranno guai peggiori nel mondo ma perché non volerlo ammettere che sono comportamenti sbagliati proprio non capisco. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Buongiorno... dormito bene ? sono possessore di cani anche io e mi comporto come meglio non si può, ma se volete eliminarli dal pianeta come gli esseri umani sanno fare e hanno fatto con altre bestie, accomodatevi...
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2016 alle 06:57:23
non chiederti cosa può fare l America per te ma chiediti cosa puoi fare tu ... lo ha detto Kennedy? Luther King ? Obama ? L importante non lo dica nessuno di noi e non sosituendo Italia ad America... Tecnica collaudatissima lo spostare l attenzione su problemi planetari per glissare le nostre piccole miserie...risolvibili con un coinvolgimento personale
Mi sembrava strano che non mi seguivi, ti faccio presente che la carne di porco non mi piace...
tra l'altro, oltre ai cani ci sono anche i camionisti che negli autogrill lasciano di tutto un po', ricordini che anche dopo giorni lasciano un fetore insopportabile tanto che non viene voglia di scendere dal camper...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 04/01/2016 alle 07:19:02
Buongiorno... dormito bene ? sono possessore di cani anche io e mi comporto come meglio non si può, ma se volete eliminarli dal pianeta come gli esseri umani sanno fare e hanno fatto con altre bestie, accomodatevi... Buona giornata ne' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Dormito benissimo grazie,non ho mai detto che vanno eliminati i cani ma dico e ribadisco che vanno eliminati certi comportamenti di padroni zozzoni e maleducati che impestano i marciapiedi di escrementi e pisciate di cane,mi spiace ma a me non sta bene dover fare slalom ,e ti assicuro che in città i marciapiedi ne sono pieni,se poi ai possessori di cani sta bene una situazione del genere se la facciano a casa propria.comunque siamo sempre sulla stessa onda ,si va a tirare fuori altre cose per sviare dal problema.buonagiornata😐

In risposta al messaggio di Marino2 del 04/01/2016 alle 10:23:58
Il mese scorso durante una passeggiata in pieno centro di Torino mi è capitato di vedere una cosa mai vista, una signora che fornita di bottiglietta d'acqua la versava dove il suo cane, tra l'altro piccolino, aveva orinato,il massimo dell'educazione direi, di più non si potrebbe chiedere, anche se obiettivamente operazione non facile da poter effettuare, non si può pretendere che i padroni escano di casa con scorte di acqua da utilizzare per quella evenienza. Di contro in via Cernaia, anche qui in pieno centro, un umano leggermente ubriaco e malmesso ha dato sfogo ai suoi bisogni fisiologici contro il muro della omonima caserma dei Carabinieri , e certamente non era stato l'unico.... Estremi di comportamenti riscontrabili ogni giorno in ogni settore della società odierna
La signora evidentemente aveva una femmina... ne fanno una e basta... il mio va dalle venti alle venticinque soste... ci vorrebbe un autobotte. ...
hahahhahh grandissimo!...io l'ultima volta ho esagerato all'ingrosso e ne ho presi circa 2000:)