CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 302
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:15:59

Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista,
mai avrei pensato che potesse venire da una persona che ritenevo di un certo livello culturale.
Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion fino alla pensione e se troverò cacche di cane in giro cercherò di schiacciarle, tanto sono un camionista.
 
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:22:16
In risposta al messaggio di stralis del 03/01/2016 alle 20:15:59

Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista, mai avrei pensato che potesse venire da una persona che ritenevo
di un certo livello culturale. Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion fino alla pensione e se troverò cacche di cane in giro cercherò di schiacciarle, tanto sono un camionista.  
...

Non ho detto che tu sei uno di quelli che pisciano sulle gomme dei camion, ho solo detto che tu fai parte di quella categoria come fanno parte della categoria tutti i possessori di cani che lasciano le cacche sui marciapiedi, ma non per questo bisogna per forza fare di un'erba tutto un fascio...

Chi è senza peccato, lanci la prima pietra....

p.s. Io sono cosi e alla mia veneranda età non cambio....

ari p.s. se ti sei offeso ti chiedo scusa....
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:23:55
trombategli le mogli ma lasciate stare i loro cani , sadwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11015
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:26:07
In risposta al messaggio di stralis del 03/01/2016 alle 20:15:59

Sono rimasto di sasso. Una risposta del genere, nei confronti miei, nei confronti di un padre di famiglia che da 25 anni fa l'indecoroso lavoro del camionista, mai avrei pensato che potesse venire da una persona che ritenevo
di un certo livello culturale. Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion fino alla pensione e se troverò cacche di cane in giro cercherò di schiacciarle, tanto sono un camionista.  
...

Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion

Continua a farlo tranquillamente. Dopotutto chi ci bada, con il PIL che non ingrana, lo scioglimento dei ghiacciai e l'orso polare quasi all'estinzione, ci mettiamo a sindacare sui camionisti che pisciano in autogrill??
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:27:58
In risposta al messaggio di morodirho del 03/01/2016 alle 20:23:55

trombategli le mogli ma lasciate stare i loro cani , aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

He,he,hehehehehelaugh

Divorziato due volte sono single, stai attento alla tua di moglie néwink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:29:30
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/01/2016 alle 20:26:07

Vorrà dire che andrò avanti a pisciare sulle gomme del mio camion Continua a farlo tranquillamente. Dopotutto chi ci bada, con il PIL che non ingrana, lo scioglimento dei ghiacciai e l'orso polare quasi all'estinzione, ci mettiamo a sindacare sui camionisti che pisciano in autogrill??

No davvero... meglio sindacare sulle cacche dei cani e dei loro padroni che non le raccolgono....wink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11015
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:31:34
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 03/01/2016 alle 20:29:30

No davvero... meglio sindacare sulle cacche dei cani e dei loro padroni che non le raccolgono.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Sicuramente. E' quello che stiamo facendo.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/01/2016 alle: 20:34:05
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/01/2016 alle 20:31:34

Sicuramente. E' quello che stiamo facendo.

Appunto.. ecco il perché il pianeta si sta dissolvendo... si nota la pagliuzza e si lascia il trave...

Ma mi faccia il piacerelaugh
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/01/2016 alle: 21:33:56
Certo che è davvero forte qua su COL uno posta una sua esperienza negativa su l'aver dovuto fare slalom sulle cacche dei cani e subito si scatena il putiferio,piuttosto che riconoscere che effettivamente ci sono dei maleducati che non raccolgono si va a tirare fuori di tutto e di più per poter giustificare un comportamento che è mancanza di rispetto per tutti sia chi possiede cani che chi non ne possiede........p.s ci sono alcuni quartieri dove non si può camminare sui marciapiedi invasi da m.....a e urinarie di cane ,sicuramente ci saranno guai peggiori nel mondo ma perché non volerlo ammettere che sono comportamenti sbagliati proprio non capisco.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
navarre
navarre
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 21:58:42
Argomento ciclico, ma come è stato già scritto sopra da alcuni, riguarda le diffusa maleducazione/inciviltà dell'italico popolo.
Per questo mi sono permesso di fare la parodia del racconto di Stralis: se dovessimo penalizzare la categoria molto eterogenea dei camperisti a causa dei TANTI zozzoni/maleducati, andremmo a colpire anche quelli che zozzoni e maleducati non lo sono.

Uguale uguale il discorso sui cani! laugh (Non è difficile da intendere).

Purtroppo danno molto più nell'occhio i comportamenti sbagliati di quelli corretti. Se poi penso alle schiere di randagi che a volte mi capita di vedere nelle città del centro-sud, posso immaginare: ma quella chi la raccoglie?
cheeky
Stralis si è sentito offeso dal commento di Yuma, ma forse dovrebbe capire che lui ha fatto ESATTAMENTE lo stessa cosa verso molti possessori di quadrupede.
Ciò non toglie che in effetti ci siano molte zone invase dai ricordini dei cani, così come non si può non notare quanto facciano pena molte delle zone parcheggio camion in autogrill, roba che non ci porto nemmeno i cani perché mi fa senso e perché portano dentro schifio nelle zampe.




 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 03/01/2016 alle 22:06:13
navarre
navarre
-
Inserito il 03/01/2016 alle: 22:05:04

e non li portano in spiaggia
E perché mai non dovrebbero?
Io i miei non li porto in spiagge affollate perché sono attacca brighe e territoriali e si mangiano gli altri cani e abbattono i ragazzini in corsa, MA spesso vedo sotto gli ombrelloni certi cagnolini carini, tranquilli, boni boni sotto l'ombrellone...che fastidio darebbero? Magari non si è trovato un posto in ombra, perché mai dovrebbero far schiattare il cane in camper?
Certi estremismi proprio non li capisco.



 
Gianluca & C.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29149
Inserito il 04/01/2016 alle: 06:57:23
"" non chiederti cosa può fare l America per te ma chiediti cosa puoi fare tu ...""
lo ha detto Kennedy? Luther King ? Obama ?
L importante non lo dica nessuno di noi e non sosituendo ""Italia"" ad ""America""...
Tecnica collaudatissima lo spostare l attenzione su problemi planetari per glissare le nostre piccole miserie...risolvibili con un coinvolgimento personale
 
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 07:19:02
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/01/2016 alle 21:33:56

Certo che è davvero forte qua su COL uno posta una sua esperienza negativa su l'aver dovuto fare slalom sulle cacche dei cani e subito si scatena il putiferio,piuttosto che riconoscere che effettivamente ci sono dei maleducati
che non raccolgono si va a tirare fuori di tutto e di più per poter giustificare un comportamento che è mancanza di rispetto per tutti sia chi possiede cani che chi non ne possiede........p.s ci sono alcuni quartieri dove non si può camminare sui marciapiedi invasi da m.....a e urinarie di cane ,sicuramente ci saranno guai peggiori nel mondo ma perché non volerlo ammettere che sono comportamenti sbagliati proprio non capisco. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Buongiorno... dormito bene ? sono possessore di cani anche io e mi comporto come meglio non si può, ma se volete eliminarli dal pianeta come gli esseri umani sanno fare e hanno fatto con altre bestie, accomodatevi...cheeky

Buona giornata ne'
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 07:26:08
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2016 alle 06:57:23

non chiederti cosa può fare l America per te ma chiediti cosa puoi fare tu ... lo ha detto Kennedy? Luther King ? Obama ? L importante non lo dica nessuno di noi e non sosituendo Italia ad America... Tecnica collaudatissima lo spostare l attenzione su problemi planetari per glissare le nostre piccole miserie...risolvibili con un coinvolgimento personale  

Mi sembrava strano che non mi seguivi, ti faccio presente che la carne di porco non mi piace...wink tra l'altro, oltre ai cani ci sono anche i camionisti che negli autogrill lasciano di tutto un po', ricordini che anche dopo giorni lasciano un fetore insopportabile tanto che non viene voglia di scendere dal camper...cheeky

Pertanto, come ho detto sopra, non bisogna fare un dramma di qualche cacchetta lasciata in giro dai cani, ma bensi rivedere anche il proprio comportamento verso di loro... bisogna rispettarli (non certo i padroni maleducati..) se poi ci aggiungiamo che non li si lascia nemmeno orinare sugli alberi, mi sembra troppo....wink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 04/01/2016 alle: 08:49:42
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 04/01/2016 alle 07:19:02

Buongiorno... dormito bene ? sono possessore di cani anche io e mi comporto come meglio non si può, ma se volete eliminarli dal pianeta come gli esseri umani sanno fare e hanno fatto con altre bestie, accomodatevi... Buona giornata ne' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Dormito benissimo grazie,non ho mai detto che vanno eliminati i cani ma dico e ribadisco che vanno eliminati certi comportamenti di padroni zozzoni e maleducati che impestano i marciapiedi di escrementi e pisciate di cane,mi spiace ma a me non sta bene dover fare slalom ,e ti assicuro che in città i marciapiedi ne sono pieni,se poi ai possessori di cani sta bene una situazione del genere se la facciano a casa propria.comunque siamo sempre sulla stessa onda ,si va a tirare fuori altre cose per sviare dal problema.buonagiornata😐
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 09:15:12

Vorrei sapere da te dove devono pisciare i cani, beninteso che le cacche sui marciapiedi non ci devono stare...

il mio modo di vedere le cose e' unico e figlio di madre vedova....

buona giornata anche a te 
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
 

Modificato da Yuma-58 il 04/01/2016 alle 09:17:37
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 04/01/2016 alle: 10:23:58
Il mese scorso durante una passeggiata in pieno centro di Torino mi è capitato di vedere una cosa mai vista, una signora che fornita di bottiglietta d'acqua la versava dove il suo cane, tra l'altro piccolino, aveva orinato,  il massimo dell'educazione direi, di più non si potrebbe chiedere, anche se obiettivamente operazione non facile da poter effettuare, non si può pretendere che i padroni escano di casa con scorte di acqua da utilizzare per quella evenienza.
Di contro in via Cernaia, anche qui in pieno centro, un umano leggermente ubriaco e malmesso ha dato sfogo ai suoi bisogni fisiologici contro il muro della omonima caserma dei Carabinieri , e certamente non era stato l'unico....
Estremi di comportamenti riscontrabili  ogni giorno in ogni settore della società odiernafrown
 
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/01/2016 alle: 11:18:53
ma i pannolini per cani esistono ? un bel lines prima di uscire e il problema non si porrebbe yes

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 11:32:11
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/01/2016 alle 10:23:58

Il mese scorso durante una passeggiata in pieno centro di Torino mi è capitato di vedere una cosa mai vista, una signora che fornita di bottiglietta d'acqua la versava dove il suo cane, tra l'altro piccolino, aveva orinato,
 il massimo dell'educazione direi, di più non si potrebbe chiedere, anche se obiettivamente operazione non facile da poter effettuare, non si può pretendere che i padroni escano di casa con scorte di acqua da utilizzare per quella evenienza. Di contro in via Cernaia, anche qui in pieno centro, un umano leggermente ubriaco e malmesso ha dato sfogo ai suoi bisogni fisiologici contro il muro della omonima caserma dei Carabinieri , e certamente non era stato l'unico.... Estremi di comportamenti riscontrabili  ogni giorno in ogni settore della società odierna  
...

La signora evidentemente aveva una femmina... ne fanno una e basta... il mio va dalle venti alle venticinque soste... ci vorrebbe un autobotte. ...
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 04/01/2016 alle: 12:38:41

hahahhahh grandissimo!...io l'ultima volta ho esagerato all'ingrosso e ne ho presi circa 2000:)
cani grande, cacca grande.........

e il 90% delle volte che pesto cacche di cane....succede quando raccolgo le cacche delle mie :)
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Qualcuno è possessore del VAN Laika Kosmo Supremo?
Salve a tutti, In questo forum c'è chi possiede il nuovo VAN Laika Supremo? Siccome sar...
PseudoErrante
52 minuti fa
Viaggi all'estero
Visitare Tenerife in camper
Un mio caro conoscente mi ha detto che andrà a Tenerife in camper e vorrebbe alcuni sugger...
Giovanni
Oggi alle 17:56
Accessori
Ivrea (TO) - aiuto per installare il fotovoltaico
Ciao, essendo dotato di scarsa manualità (ho dei magli al posto delle mani e non dei bistu...
marcello.g
Oggi alle 15:13
Aree di sosta e campeggi
Se non pernotti non scarichi!
Buongiorno a tutti vorrei denunciare il comportamento scorre di tre strutture in zona Gall...
Baba70
Oggi alle 15:02
Cellula abitativa
Impianto FV da zero
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
savlon23
Oggi alle 12:57
Viaggi all'estero
Carta d'identità cartacea non valida dal 3 Ago '26
Dal 3 Agosto 2026 la carta di identità cartacea non è più valida per l'espatrio, serve per...
Emme48
Oggi alle 09:33
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper alle terme di Bormio
Buonasera, visto che il camper ha dei problemi e non possiamo muoverci come vorremmo, pens...
manife666
Ieri alle: 22:37
Altro sui camper
Morire in camper
Leggo di un bruttissimo incidente vicino Rieti. Morti i due passeggeri del camper andato c...
Viaggincamper
Ieri alle: 21:28
Viaggi all'estero
Scozia, in senso orario causa incendio
Bentrovati, viaggiatori! Siamo in partenza per la Scozia ma, a causa del grave incendio ch...
Gia3Gio
Ieri alle: 20:15
Aree di sosta e campeggi
Lago di Ledro camping Azzurro e mountain-bike
Ciao,l'ultima settimana d'agosto sono al camping Azzurro a Ledro per 5/6 giorni,voglio far...
Puravidas 1
Ieri alle: 19:23
Accessori
Installazione pannelli solari
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Trivan
Ieri alle: 19:04
Accessori
Installazione Atoto A5L 10” su ducato x250 2010
Ciao a tutti, questo è ho montato un po’ di cose…scarico motorizzato con telecamera e il n...
nanni72
Ieri alle: 14:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link