CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 302
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 04/01/2016 alle: 12:49:08
come vi permettete di dire che i camionisti urinano e sca6azzano in giro per gli autogrill????

ignoranti che non siete altro........lo fanno anche fuori dalle autostrade!!!!!!!! :) :) :)
tutte le zone industriali dove si fermano loro sono fetide e maleodoranti...ca6are in un sacchetto e farlo volare dal finestrino?

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 04/01/2016 alle: 12:51:15
una riflessione seria vorrei farla:

chi ha aperto il topic è appena tornato dalle ferie...e il suo primo pensiero è stato scrivere sul forum questa esperienza?

..è stata la cosa piu' entusiasmante delle ferie di natale??

Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 12:51:51
Minchia che palle.. si puoi dire?
Il problema sono le persone maleducate in ogni campo (camperisti, proprietari di quadrupedi in genere, camionisti, etc etc.)
Purtroppo il nostro colloga ha trovato delle persone assolutamente maleducate.
I proprietari di cani che raccolgono le deiezioni dei loro amici pelosi ci sono e sono anche tanti (io per primo).
Per la pipì è un problema ma basta fare attenzione (per chi ha un maschio) a non fargliela fare su portoni, moto, macchine, etc.
Se le fanno sul tronco di un albero (e sui marciapiedi ce ne sono parecchi) non capisco che fastidio possano creare (se non quello dovuto ad un particolare odio nei confronti dei quadrupedi).

Tequi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:30:00
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 12:51:51

Minchia che palle.. si puoi dire? Il problema sono le persone maleducate in ogni campo (camperisti, proprietari di quadrupedi in genere, camionisti, etc etc.) Purtroppo il nostro colloga ha trovato delle persone assolutamente
maleducate. I proprietari di cani che raccolgono le deiezioni dei loro amici pelosi ci sono e sono anche tanti (io per primo). Per la pipì è un problema ma basta fare attenzione (per chi ha un maschio) a non fargliela fare su portoni, moto, macchine, etc. Se le fanno sul tronco di un albero (e sui marciapiedi ce ne sono parecchi) non capisco che fastidio possano creare (se non quello dovuto ad un particolare odio nei confronti dei quadrupedi).   Tequi
...

yesyes
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:31:28

laugh

13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:56:38
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 12:51:51

Minchia che palle.. si puoi dire? Il problema sono le persone maleducate in ogni campo (camperisti, proprietari di quadrupedi in genere, camionisti, etc etc.) Purtroppo il nostro colloga ha trovato delle persone assolutamente
maleducate. I proprietari di cani che raccolgono le deiezioni dei loro amici pelosi ci sono e sono anche tanti (io per primo). Per la pipì è un problema ma basta fare attenzione (per chi ha un maschio) a non fargliela fare su portoni, moto, macchine, etc. Se le fanno sul tronco di un albero (e sui marciapiedi ce ne sono parecchi) non capisco che fastidio possano creare (se non quello dovuto ad un particolare odio nei confronti dei quadrupedi).   Tequi
...

Hai ragione, la maleducazione è insita nell'essere umano a prescindere da quale ruolo ricopra in qualsiasi momento, sono di ritorno dalla splendida Salerno dove ho sostato comodamente nell'area predisposta dal comune nel parco del Mercatello;
qui si è svolta la rinomata competizione dello scarico selvaggio vinta da un signore che noncurante della mia presenza ha allegramente dato la stura alle acque mentre gli altri concorrenti classificati secondi hanno effettuato tale operazione nottetempo.
Nel frattempo nel parco al di fuori dell'area menzionata, allegri pensionati locali  addestravano i propri quadrupedi a lasciare ricordini in ogni dove.
Di camionisti non è ho avvistati ma avendo fatto parte della categoria posso solo dire a parziale discolpa che durante le feste i mezzi pesanti non circolano e pertanto mi scuso per l'assenza di dati certificati ma sono sicuro che pareggeranno i conti.
Per finire mi sono divertito a guardare le  vetture ed i loro occupanti che lungo tutto il tragitto della Roma Napoli ho potuto ammirare nell'evoluzione moderna del trofeo "a chi la fa più lontano" di pasoliniana memoria. 
Mi pregio di appartenere o di aver fatto parte di tutte e quattro le categorie in questione......

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2016 alle: 16:29:58
In risposta al messaggio di sinbad del 04/01/2016 alle 14:56:38

Hai ragione, la maleducazione è insita nell'essere umano a prescindere da quale ruolo ricopra in qualsiasi momento, sono di ritorno dalla splendida Salerno dove ho sostato comodamente nell'area predisposta dal comune nel
parco del Mercatello; qui si è svolta la rinomata competizione dello scarico selvaggio vinta da un signore che noncurante della mia presenza ha allegramente dato la stura alle acque mentre gli altri concorrenti classificati secondi hanno effettuato tale operazione nottetempo. Nel frattempo nel parco al di fuori dell'area menzionata, allegri pensionati locali  addestravano i propri quadrupedi a lasciare ricordini in ogni dove. Di camionisti non è ho avvistati ma avendo fatto parte della categoria posso solo dire a parziale discolpa che durante le feste i mezzi pesanti non circolano e pertanto mi scuso per l'assenza di dati certificati ma sono sicuro che pareggeranno i conti. Per finire mi sono divertito a guardare le  vetture ed i loro occupanti che lungo tutto il tragitto della Roma Napoli ho potuto ammirare nell'evoluzione moderna del trofeo a chi la fa più lontano di pasoliniana memoria.  Mi pregio di appartenere o di aver fatto parte di tutte e quattro le categorie in questione......  
...

laughlaugh

morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 19:52:47
il cane che curo io non lascia mai ''ricordini'', infatti ne fa parecchia , e dovrei uscire con un badile., cosa che non faccio tanto con i problemi della bomba atomica che potrebbe disintegrare il pianeta, a cosa servirebbe, stiamo a guardare queste ''cosette''?????winkwinkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 20:33:45
Moro non so se sei serio ma se lo sei consentimi di prendere le distanze dal tuo comportamento.
Prima avevo un Rot di 70kg, ne faceva in quantità ma non l'ho mai lasciata dov'era.
I comportamenti come il tuo sono quelli che causano post come questi.
Se poi era una battuta allora ti chiedo subito scusa per non averla capita.

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 20:39:08
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 20:33:45

Moro non so se sei serio ma se lo sei consentimi di prendere le distanze dal tuo comportamento. Prima avevo un Rot di 70kg, ne faceva in quantità ma non l'ho mai lasciata dov'era. I comportamenti come il tuo sono quelli che causano post come questi. Se poi era una battuta allora ti chiedo subito scusa per non averla capita.   Tequi

la mia è una frase ironica , riferita a quelli che dicono proprio queste cose: ''con tutti i problemi che ci sono ci preoccupiamo di queste cosette??, mi sembrava che la cosa fosse evidente, ,comunque posso tranquillizzarti , giro con la paletta e la raccolgo,anche se la cosa non mi entusiasma, visto che il cane ''dovrebbe essere'' del nipote sad
a tergo nostra sunt.
17
planberto
planberto
18/09/2008 22
Inserito il 04/01/2016 alle: 21:20:38
Ma i cani non si potrebbe addestrarli per fare tutto in casa? Poi si esce per una bella corsettina...wink
Roberto Plances
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 04/01/2016 alle: 21:43:42
Salute a tutti,animalisti e non.A difesa dei camionisti devo aggiungere un'altra perla,e,cioè l'insana abitudine di orinare nelle bottiglie di acqua o bibite varie e depositarle ai bordi delle strade o marciapiedi,quando poi non si tratta di sostituire pezzi del veicolo,gomme o cambi di olio.Avendo abitato per diversi anni in una zona industriale in cui spesso si fermavano veicoli dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina,primo giorno utile per scaricare,non vi racconto che genere di maialate si potevano trovare in giro,averne di c@@che da calpestare,io avrei pagato.Con questo non intendo criminalizzare una categoria,anzi,è giusto che si pesi comunque qualsiasi comportamento.Ho sempre trovato orribile vedere nella stessa zona tv,elettrodomestici,batterie,olii esausti,gomme,sacchetti in genere,da notare che a meno di un km era presente una discarica comunale quasi sempre aperta,e,che accettava tutto.Di tutto questo non si potevano accusare ne cani,ne gatti,ma l'italica abitudine di abbandonare rifiuti ovunque.Rimarchevole anche il vizio che hanno molti di gettare fazzolettini,pacchetti vuoti,e/o cartacce dai finestrini e dalle tasche quando si gira per strada.Noi abbiamo sempre educato i nostri figli a tenersi in saccoccia le cartacce o le confezioni vuote,oppure cercare un cestino.Le cattive abitudini si prendono già da piccoli,poi da adulti si amplificano notevolmente.Io ho un cane,negli ultimi 16 anni ne ho sempre avuti,viaggio sempre con i sacchettini,ma anche dovesse scappare qualche bisognino in strada non ne faccio un dramma,dopotutto preferisco vedere un bello st@@@zo bio degradabile al 100% piuttosto che un elettrodomestico,una batteria,uno pneumatico,etc. etc abbandonati nella via.
Forse è il caso che ce la prendiamo più con i nostri difetti ,piuttosto che prendersela con un bisogno fisiologico di un animale.
Salute e buon anno a tutti smiley

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 05/01/2016 alle: 07:00:51
In risposta al messaggio di dethron del 04/01/2016 alle 12:51:15

una riflessione seria vorrei farla: chi ha aperto il topic è appena tornato dalle ferie...e il suo primo pensiero è stato scrivere sul forum questa esperienza? ..è stata la cosa piu' entusiasmante delle ferie di natale??  

Si apre un topic per tanti motivi...
A volte si chiedono informazioni,spesso ci si lamenta dei comportamenti altrui,meno frequente accade che si riportino esperienze positive. E' risaputo,ormai che fa piu' notizia  o colpisce una cosa negativa rispetto a una positiva.
Io,ho smesso da anni di andare in Liguria. L'alta percentuale di camperisti presenti,in uno spazio ristretto,causa spesso problemi di convivenza,sèecialmente in questi ani in cui la deriva dell'educazione lascia spazio all'interesse personale.
Comprendo quindi lo sfogo di stralis e il mio rimedio a questo tipo di problemi è stato quello di andare in sicilia. Aree camper semi vuote ( a parte Giardini Naxos) e tanto spazio per tutti e quindi tolleranza a volonta'.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2016 alle: 07:45:44
In risposta al messaggio di morodirho del 04/01/2016 alle 20:39:08

la mia è una frase ironica , riferita a quelli che dicono proprio queste cose: ''con tutti i problemi che ci sono ci preoccupiamo di queste cosette??, mi sembrava che la cosa fosse evidente, ,comunque posso tranquillizzarti
, giro con la paletta e la raccolgo,anche se la cosa non mi entusiasma, visto che il cane ''dovrebbe essere'' del nipote aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

E due... ora vai a fare compagnia a salito... mi sembrate due mastini che non mollano la presa...wink

Moro se hai problemi in casa... cerca di risolverli... non venire dietro a me per cercare di sfogarti...cheeky

Buona giornata ne'

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2016 alle: 07:53:24
Ragazzi, il mio povero papà quando mi lasciò 2 anni e mezzo fa, in punto di morte mi disse: non ho rimpianti a lasciare questo mondo, non lo riconosco +....

Vabbè questa è un'altra storia, la storia di oggi è che viviamo in un letamaio perenne, ovunque ti giri sulle strade nazionali e provinciali, ci sono montagne di rifiuti e di materiali di risulta, lo so che non centra nulla con il topic aperto da stralis, però ci dovrebbe far capire che ci sono problemi molto + importanti che di alcune cacchette di cani...

BUONA GIORNATA A TUTTI

morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 08:56:07
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/01/2016 alle 07:45:44

E due... ora vai a fare compagnia a salito... mi sembrate due mastini che non mollano la presa... Moro se hai problemi in casa... cerca di risolverli... non venire dietro a me per cercare di sfogarti... Buona giornata ne' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

ti posso assicurare che  a casa mia  va tutto bene, per lo ''sfogo'' uso un altro sistema winkwink, la mia non era una critica diretta alla tua persona,ma semplicemente a tutti quelli che sostengono queste cose.Mi scuso pubblicamente se ti sei sentito coinvolto personalmente, non era nelle mie intenzioni,comunque buona giornata eeeeee stai sereno smiley
a tergo nostra sunt.
13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 05/01/2016 alle: 09:15:42

E' inutile girarci intorno Stralis ha ragione da vendere, così come tutti quelli che subiscono la prevalenza del cretino di turno, forse si dovrebbe avere il coraggio di ammettere che siamo un popolo di persone mediamente civilizzate ed a dispetto dell'enorme patrimonio culturale avuto in eredità siamo un popolo profondamente ignorante ed incline a rispettare unicamente le proprie regole. 
La verità vera è che siamo un popolo di anarchici difficilmente assoggettabile e questo ci piace enormemente diffondendo tra tutti una sensazione di assoluto libertinismo che si ferma peraltro alla prima cacca di cane incontrata... trasformandoci nel più impietoso ed intransigente dei gendarmi.
Un vero popolo di mutanti.

Modificato da sinbad il 05/01/2016 alle 09:16:24
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 05/01/2016 alle: 10:57:25
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/01/2016 alle 07:00:51

Si apre un topic per tanti motivi... A volte si chiedono informazioni,spesso ci si lamenta dei comportamenti altrui,meno frequente accade che si riportino esperienze positive. E' risaputo,ormai che fa piu' notizia  o colpisce
una cosa negativa rispetto a una positiva. Io,ho smesso da anni di andare in Liguria. L'alta percentuale di camperisti presenti,in uno spazio ristretto,causa spesso problemi di convivenza,sèecialmente in questi ani in cui la deriva dell'educazione lascia spazio all'interesse personale. Comprendo quindi lo sfogo di stralis e il mio rimedio a questo tipo di problemi è stato quello di andare in sicilia. Aree camper semi vuote ( a parte Giardini Naxos) e tanto spazio per tutti e quindi tolleranza a volonta'.
...

non intendevo regolare l'apertura di topic...però se il 2 gennaio di ritorno dalle ferie il pensiero primo è lamentarsi sul forum...significa che ci si è rovinati 3/4 giorni di vacanza ...

pienamente in accordo con te, per evitare problemi cerco di andare dove so di non trovare persone o comunque di evitare la confusione,
visto il periodo per fare un esempio: non vado a mercatini di natale, case di babbo natale, dal 24 al 7 il camper resta fermo ecc..

sono il primo ad infastidirsi quando vede le persone con i cani nei centri commerciali.....ma non perchè mi da fastidio il cane, ma perchè mi fanno pena...
se esco per andare a fare shopping di certo non porto il cane...stessa cosa in altre occasioni/eventi/manifestazioni...

ognuno è libero di fare quello che vuole, rispettando le regole e le leggi!

navarre
navarre
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 11:50:33
In risposta al messaggio di dethron del 05/01/2016 alle 10:57:25

non intendevo regolare l'apertura di topic...però se il 2 gennaio di ritorno dalle ferie il pensiero primo è lamentarsi sul forum...significa che ci si è rovinati 3/4 giorni di vacanza ... pienamente in accordo con te,
per evitare problemi cerco di andare dove so di non trovare persone o comunque di evitare la confusione, visto il periodo per fare un esempio: non vado a mercatini di natale, case di babbo natale, dal 24 al 7 il camper resta fermo ecc.. sono il primo ad infastidirsi quando vede le persone con i cani nei centri commerciali.....ma non perchè mi da fastidio il cane, ma perchè mi fanno pena... se esco per andare a fare shopping di certo non porto il cane...stessa cosa in altre occasioni/eventi/manifestazioni... ognuno è libero di fare quello che vuole, rispettando le regole e le leggi!  
...

sono il primo ad infastidirsi quando vede le persone con i cani nei centri commerciali....ma non perchè mi da fastidio il cane, ma perchè mi fanno pena...
se esco per andare a fare shopping di certo non porto il cane...stessa cosa in altre occasioni/eventi/manifestazioni... Vedi, il fastidio è solo tuo perché per molti il cane fa parte della famiglia e se la famiglia va da una parte se lo porta dietro, se possibile. Se il cane è ben socializzato non si fa alcun problema a stare in un centro commerciale o in un mercatino di Natale, perché il suo primario interesse è restare col branco.
Inoltre d'estate un centro commerciale è a volte l'unica possibilità di farsi una passeggiata al fresco.wink

Gianluca & C.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 11:51:58
Quante parole per un po di merxa, quando  ,se ci guardiamo intorno, siamo sommersi da montagne di merxe di ogni genere . E io sono decisamente più preoccupato di tutte quelle merxe che stanno distruggendo il pianeta che non delle deiezioni di qualche cane che si scioglieranno con le prime piogge . Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link