In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 12:51:51
Minchia che palle.. si puoi dire? Il problema sono le persone maleducate in ogni campo (camperisti, proprietari di quadrupedi in genere, camionisti, etc etc.) Purtroppo il nostro colloga ha trovato delle persone assolutamentemaleducate. I proprietari di cani che raccolgono le deiezioni dei loro amici pelosi ci sono e sono anche tanti (io per primo). Per la pipì è un problema ma basta fare attenzione (per chi ha un maschio) a non fargliela fare su portoni, moto, macchine, etc. Se le fanno sul tronco di un albero (e sui marciapiedi ce ne sono parecchi) non capisco che fastidio possano creare (se non quello dovuto ad un particolare odio nei confronti dei quadrupedi). Tequi
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 12:51:51
Minchia che palle.. si puoi dire? Il problema sono le persone maleducate in ogni campo (camperisti, proprietari di quadrupedi in genere, camionisti, etc etc.) Purtroppo il nostro colloga ha trovato delle persone assolutamentemaleducate. I proprietari di cani che raccolgono le deiezioni dei loro amici pelosi ci sono e sono anche tanti (io per primo). Per la pipì è un problema ma basta fare attenzione (per chi ha un maschio) a non fargliela fare su portoni, moto, macchine, etc. Se le fanno sul tronco di un albero (e sui marciapiedi ce ne sono parecchi) non capisco che fastidio possano creare (se non quello dovuto ad un particolare odio nei confronti dei quadrupedi). Tequi
Hai ragione, la maleducazione è insita nell'essere umano a prescindere da quale ruolo ricopra in qualsiasi momento, sono di ritorno dalla splendida Salerno dove ho sostato comodamente nell'area predisposta dal comune nel parco del Mercatello;
In risposta al messaggio di sinbad del 04/01/2016 alle 14:56:38
Hai ragione, la maleducazione è insita nell'essere umano a prescindere da quale ruolo ricopra in qualsiasi momento, sono di ritorno dalla splendida Salerno dove ho sostato comodamente nell'area predisposta dal comune nelparco del Mercatello; qui si è svolta la rinomata competizione dello scarico selvaggio vinta da un signore che noncurante della mia presenza ha allegramente dato la stura alle acque mentre gli altri concorrenti classificati secondi hanno effettuato tale operazione nottetempo. Nel frattempo nel parco al di fuori dell'area menzionata, allegri pensionati locali addestravano i propri quadrupedi a lasciare ricordini in ogni dove. Di camionisti non è ho avvistati ma avendo fatto parte della categoria posso solo dire a parziale discolpa che durante le feste i mezzi pesanti non circolano e pertanto mi scuso per l'assenza di dati certificati ma sono sicuro che pareggeranno i conti. Per finire mi sono divertito a guardare le vetture ed i loro occupanti che lungo tutto il tragitto della Roma Napoli ho potuto ammirare nell'evoluzione moderna del trofeo a chi la fa più lontano di pasoliniana memoria. Mi pregio di appartenere o di aver fatto parte di tutte e quattro le categorie in questione......

https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 20:33:45
Moro non so se sei serio ma se lo sei consentimi di prendere le distanze dal tuo comportamento. Prima avevo un Rot di 70kg, ne faceva in quantità ma non l'ho mai lasciata dov'era. I comportamenti come il tuo sono quelli che causano post come questi. Se poi era una battuta allora ti chiedo subito scusa per non averla capita. Tequi
la mia è una frase ironica , riferita a quelli che dicono proprio queste cose: ''con tutti i problemi che ci sono ci preoccupiamo di queste cosette??, mi sembrava che la cosa fosse evidente, ,comunque posso tranquillizzarti , giro con la paletta e la raccolgo,anche se la cosa non mi entusiasma, visto che il cane ''dovrebbe essere'' del nipote

In risposta al messaggio di dethron del 04/01/2016 alle 12:51:15
una riflessione seria vorrei farla: chi ha aperto il topic è appena tornato dalle ferie...e il suo primo pensiero è stato scrivere sul forum questa esperienza? ..è stata la cosa piu' entusiasmante delle ferie di natale??
Si apre un topic per tanti motivi...
In risposta al messaggio di morodirho del 04/01/2016 alle 20:39:08
la mia è una frase ironica , riferita a quelli che dicono proprio queste cose: ''con tutti i problemi che ci sono ci preoccupiamo di queste cosette??, mi sembrava che la cosa fosse evidente, ,comunque posso tranquillizzarti, giro con la paletta e la raccolgo,anche se la cosa non mi entusiasma, visto che il cane ''dovrebbe essere'' del nipote aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
E due... ora vai a fare compagnia a salito... mi sembrate due mastini che non mollano la presa...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/01/2016 alle 07:45:44
E due... ora vai a fare compagnia a salito... mi sembrate due mastini che non mollano la presa... Moro se hai problemi in casa... cerca di risolverli... non venire dietro a me per cercare di sfogarti... Buona giornata ne' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
ti posso assicurare che a casa mia va tutto bene, per lo ''sfogo'' uso un altro sistema

, la mia non era una critica diretta alla tua persona,ma semplicemente a tutti quelli che sostengono queste cose.Mi scuso pubblicamente se ti sei sentito coinvolto personalmente, non era nelle mie intenzioni,comunque buona giornata eeeeee stai sereno
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/01/2016 alle 07:00:51
Si apre un topic per tanti motivi... A volte si chiedono informazioni,spesso ci si lamenta dei comportamenti altrui,meno frequente accade che si riportino esperienze positive. E' risaputo,ormai che fa piu' notizia o colpisceuna cosa negativa rispetto a una positiva. Io,ho smesso da anni di andare in Liguria. L'alta percentuale di camperisti presenti,in uno spazio ristretto,causa spesso problemi di convivenza,sèecialmente in questi ani in cui la deriva dell'educazione lascia spazio all'interesse personale. Comprendo quindi lo sfogo di stralis e il mio rimedio a questo tipo di problemi è stato quello di andare in sicilia. Aree camper semi vuote ( a parte Giardini Naxos) e tanto spazio per tutti e quindi tolleranza a volonta'.
non intendevo regolare l'apertura di topic...però se il 2 gennaio di ritorno dalle ferie il pensiero primo è lamentarsi sul forum...significa che ci si è rovinati 3/4 giorni di vacanza ...
In risposta al messaggio di dethron del 05/01/2016 alle 10:57:25
non intendevo regolare l'apertura di topic...però se il 2 gennaio di ritorno dalle ferie il pensiero primo è lamentarsi sul forum...significa che ci si è rovinati 3/4 giorni di vacanza ... pienamente in accordo con te,per evitare problemi cerco di andare dove so di non trovare persone o comunque di evitare la confusione, visto il periodo per fare un esempio: non vado a mercatini di natale, case di babbo natale, dal 24 al 7 il camper resta fermo ecc.. sono il primo ad infastidirsi quando vede le persone con i cani nei centri commerciali.....ma non perchè mi da fastidio il cane, ma perchè mi fanno pena... se esco per andare a fare shopping di certo non porto il cane...stessa cosa in altre occasioni/eventi/manifestazioni... ognuno è libero di fare quello che vuole, rispettando le regole e le leggi!
sono il primo ad infastidirsi quando vede le persone con i cani nei centri commerciali....ma non perchè mi da fastidio il cane, ma perchè mi fanno pena...