Grazie Bruno, è proprio quello che volevo far capire io... come sempre preciso e conciso...
ma...le mie 2 bestie fanno parte della famiglia, salgono sul divano e sul letto (30 kg l'incrocio pitbull/labrador e 25 l'incrocio pastore tedesco),
In risposta al messaggio di cicciasabri del 05/01/2016 alle 13:27:06
Mi sono commosso....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/01/2016 alle 13:27:35
Grazie Bruno, è proprio quello che volevo far capire io... come sempre preciso e conciso... Buon anno e tanta salute... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Eheheh
, bravo yuma, oltre all'oro del 'si ma', ti meriti quella d'argento di depistaggio. E' raro trovare atleti premiati in due specialità diverse. Ancora i miei complimenti. In risposta al messaggio di bruno it del 05/01/2016 alle 15:20:19
Eheheh, bravo yuma, oltre all'oro del 'si ma', ti meriti quella d'argento di depistaggio. E' raro trovare atleti premiati in due specialità diverse. Ancora i miei complimenti. Cicciasabri, sei bronzo. Bruno
Grazie, queste cose dette da te, valgono oro colato....
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/01/2016 alle 16:47:57
Beh, questa è da raccontare, se non altro perché è fresca fresca. Questa mattina siamo usciti a fare colazione al bar. Preso tutto ci siamo seduti a tavolino. Ed ecco che entra una coppia con lei che porta appesa allaspalla quella che all'inizio di è sembrata una specie di borsa termica imbottita. Quando ho visto una testolina fiocco-munita che sbucava dal davanti, ho capito che era un trasportino per cani. Hanno ordinato e sono andati al bancone. Adesso, se tu sei una persona di media statura con una borsa appesa alla spalla con dentro un cane travestito da renna e ti avvicini ad un bancone da bar, cosa incredibile da capire, la povera bestiola si ritroverà proprio all'altezza del piano. E mentre i due parlavano amorevolmente prendendo il caffè, il batuffolino cercava disperatamente di leccare via le briciole dal banco sbavandoci visibilmente sopra. Il barista se ne è accorto e l'ho visto un po' perplesso, credo volesse intervenire, ma poi avrà pensato al buco dell'ozono o allo stipendio dei calciatori e ha preferito aspettare che se ne andassero per pulire con carta usa e getta e disinfettante.
Ma certo..poi oggi con il problema della corea cosa vuoi che sia un piccolo cagnolino e il suo padrone maiale

In risposta al messaggio di navarre del 06/01/2016 alle 22:43:48
Faccio il benaltrista anche io, infatti il cagnolino in braccio è la cosa più pericolosa quando vai al bar per l'aperitivo: Gianluca & C.
Ciao,sono sempre più convinto che i cani siano il male peggiore della nostra era,non ci fossero simili bestie saremmo tutti felici e contenti.

In risposta al messaggio di xc70 del 06/01/2016 alle 17:39:10
Ma certo..poi oggi con il problema della corea cosa vuoi che sia un piccolo cagnolino e il suo padrone maiale
In risposta al messaggio di senna99 del 06/01/2016 alle 22:59:10
Ciao,sono sempre più convinto che i cani siano il male peggiore della nostra era,non ci fossero simili bestie saremmo tutti felici e contenti. Saluti
Senza contare il loro apporto nei + svariati mestieri....