CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 302
navarre
navarre
-
Inserito il 07/01/2016 alle: 10:49:10

le spiagge invasi da pelosi che vanno a urinare dove giocano i nostri figli,
Ma anche viceversa!
Spesso mi è capitato di portare i cani a passeggio nella pineta o nelle due antistanti la spiaggia (dove se posso evito di portarli in genere) e bisognava fare lo slalom tra i ricordini indiscutibilmente "umani" (a meno che i cani non avessero imparato ad usare le salviette...)
angry
E aggiungo, volendo vincere la medaglia d'oro di benaltrismo, che il 99% delle schifezze che si trovano in spiaggia hanno origine umana e non canina.

Gianluca & C.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 07/01/2016 alle: 11:53:10
Sono possessore di cane e la cosa che mi fa più incazzare è vedere un altro proprietario (di qualsiasi categoria) maleducato … Non vi dico quante volte ho litigato, siamo quasi arrivati alle mani, ho giocato anche d’astuzia dicendogli: “hai dimenticato i sacchetti, te li presto io” cool Ma niente, non c’è verso è più forte di loro ... dopo di loro, il diluvio appunto angry

Se ti fa schifo raccogliere le sue deiezioni, perché hai preso un cane ??? ti prendevi un bel pesce rosso (senza offesa per il simpatico pesce …) così non davi fastidio a nessuno … Un cane non è un peluche, non è un regalo da fare al figlio … Un cane è un impegno per tutta la sua vita !!!

Lavorando a Milano sono ormai abituato a guardare sempre dove metto i piedi … anche se ultimamente per terra si trova anche “quella” di cristiani …

Siamo un paese dei balocchi ...

Ciao a tucc
laugh
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/01/2016 alle: 13:38:08

Uno di meno nei campeggi... ora la legge è diversa... se qualsiasi posto non mette il divieto dei cani, gli stessi possono entrare ovunque....wink

Se non lo sai, sallo....laugh
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/01/2016 alle: 14:04:44
premesso che non ho nulla contro i cani, voglio solo spiegare cosa ha fatto il sindaco di Torre Melissa ,(Calabria) .Ha dedicato un tratto di spiaggia dove possono stare i cani, e nelle strade ha messo degli appositi cestini per le deiezioni dei cani,in modo che i signori padroni dei cani non abbiano di che lamentarsi e che raccolgano i ricordini dei loro cani.
ps
resto del parere che il cane deve avere uno spazio suo, e che non deve invadere il mio,per quanto sia pulito è sempre un animale,tant'è che sul mio camper non mette piede ne tantomeno in casa.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/01/2016 alle: 14:15:18

Moro, chi stabilisce quale è lo spazio degli umani e lo spazio delle bestie? logicamente gli umani...surprise

Pensa se era il contrario....laugh

Modificato da Yuma-58 il 07/01/2016 alle 14:16:17
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 07/01/2016 alle: 15:32:00
La corsa giunge al gran finale: in testa vediamo yuma, imbattibile nel menare il can per l'aia (mai modo di dire fu più appropriato), quindi merita il podio più alto. Al secondo posto cicciasabri: il video postato ha veramente commosso, facendo dimenticare i nove su dieci che non raccolgono, rendendo così 'leggere', nel pensiero comune, le puzzolenti cacche che fanno bella mostra di sè lungo strade e marciapiedi. Il terzo posto nella volata se lo aggiudica navarre: colpo di genio il paragonare le tante dolorose infelicità umane con una unica innocente miseriuccia; fosse avvocato affiderei a lui la mia difesa, anche se colto con pistola fumante è sicuro che dopo tre giorni esco.
C'è un proverbio: - la prima gallina che canta ha fatto l'uovo - , sarà un caso e probabilmente sbaglio,  ma ho l'impressione, ripeto impressione, che i primi ad intervenire sulle evacuazioni canine e loro mancata raccolta siano sempre i medesimi.
Bruno
Mi scuso se altri partecipanti, pur meritando, non sono inclusi nella classifica: è rimasta comunque la medaglia di legno, forza ragazzi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/01/2016 alle: 17:51:38
In risposta al messaggio di bruno it del 07/01/2016 alle 15:32:00

La corsa giunge al gran finale: in testa vediamo yuma, imbattibile nel menare il can per l'aia (mai modo di dire fu più appropriato), quindi merita il podio più alto. Al secondo posto cicciasabri: il video postato ha veramente
commosso, facendo dimenticare i nove su dieci che non raccolgono, rendendo così 'leggere', nel pensiero comune, le puzzolenti cacche che fanno bella mostra di sè lungo strade e marciapiedi. Il terzo posto nella volata se lo aggiudica navarre: colpo di genio il paragonare le tante dolorose infelicità umane con una unica innocente miseriuccia; fosse avvocato affiderei a lui la mia difesa, anche se colto con pistola fumante è sicuro che dopo tre giorni esco. C'è un proverbio: - la prima gallina che canta ha fatto l'uovo - , sarà un caso e probabilmente sbaglio,  ma ho l'impressione, ripeto impressione, che i primi ad intervenire sulle evacuazioni canine e loro mancata raccolta siano sempre i medesimi. Bruno Mi scuso se altri partecipanti, pur meritando, non sono inclusi nella classifica: è rimasta comunque la medaglia di legno, forza ragazzi.
...

Ha,ha,hahahahahalaugh

Simpatica la classifica.... poi il giudice che ha assegnato i posti e i meriti, merita una gran pernacchia...wink

PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRlaugh

10
Rizzo
Rizzo
21/05/2015 109
Inserito il 08/01/2016 alle: 09:40:55
Dico la mia,
premetto che ho il cane e mi autodefinisco abbastanza corretto nel senso che "la raccolgo", onestamente, in mezzo ad un bosco fuori dai sentieri anche no.
Anche a me da molto fastidio passeggiare su marciapiedi o sentieri dove proprietari incivili di cani hanno lasciato il ricordino o il ricordone a seconda delle dimensioni del cane.
Secondo me, quando si parla di un argomento, qualsiasi esso sia, non ne devono essere tirati in ballo altri per giustificare comportamenti scorretti e bisogna restare sul tema, meglio aprire altre discussioni a parte.
In ogni caso, credo che la soluzione, (forse), al problema cacche dei cani si comincierà ad intravvedere quando tutti i santi giorni si cominceranno ad avere diverse notizie di multe salatissime per chi viene pizzicato.
Altre soluzioni non ne vedo.
Saluti.
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 08/01/2016 alle: 10:07:21
allora riassumento i 250000000 topic su questo argomento si può concludere che:

- pestare una cacca fa schifo a tutti
- vietare l'ingresso ai cani ovunque per risolvere il problema cacche (per alcuni non dovrebbero uscire dalla casa dei proprietari) è come se per risolvere il problema furti obbligassero tutti (dal 1° all'ultimo cittadino) a non uscire mai di casa 24/24, 7/7, 365/365

semplicemente:

- chi non raccoglie la cacca è uno stolto troglodita
- chi la pesta...è sfortunato

ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :)

10
Rizzo
Rizzo
21/05/2015 109
Inserito il 08/01/2016 alle: 10:33:41
Ribadisco il mio pensiero:
Multe salate a chi viene pizzicato, vedrai che almeno quello, la volta dopo ci pensa bene a lasciarla per terra.
Mi rendo conto che il problema sono i controlli non facilli.
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 08/01/2016 alle: 12:09:20

La corsa giunge al gran finale: in testa vediamo yuma, imbattibile nel menare il can per l'aia (mai modo di dire fu più appropriato), quindi merita il podio più alto. Al secondo posto cicciasabri: il video postato ha veramente
commosso, facendo dimenticare i nove su dieci che non raccolgono, rendendo così 'leggere', nel pensiero comune, le puzzolenti cacche che fanno bella mostra di sè lungo strade e marciapiedi. Il terzo posto nella volata se lo aggiudica navarre: colpo di genio il paragonare le tante dolorose infelicità umane con una unica innocente miseriuccia; fosse avvocato affiderei a lui la mia difesa, anche se colto con pistola fumante è sicuro che dopo tre giorni esco. C'è un proverbio: - la prima gallina che canta ha fatto l'uovo - , sarà un caso e probabilmente sbaglio,  ma ho l'impressione, ripeto impressione, che i primi ad intervenire sulle evacuazioni canine e loro mancata raccolta siano sempre i medesimi. Bruno Mi scuso se altri partecipanti, pur meritando, non sono inclusi nella classifica: è rimasta comunque la medaglia di legno, forza ragazzi.
...

yes grande bruno it hai riassunto il post in poche posizioni di classifica del gran campionato dello svicolo-scivolo-distolgo

15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 08/01/2016 alle: 13:10:18
grandeeeee!!!!! io dal terzo gradino del podio sono salita di una posizione !!!!cheekylaughwink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 08/01/2016 alle: 17:25:06

...

.  e adessoche ho ilwifi ci aggiugo la mia
Messaggio di bruno it 
  bene messa in questa forma forse... la capiscono 

@dethron  """ ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :)  """ vai tranquillo che se se fosse un problema quelli del FORUM il topic lo avrebbero già chiuso ... ma agli inserzionisti gli presentano una grande quantità ...

@Rizzo  quoto il tuo "
quando si parla di un argomento, qualsiasi esso sia, non ne devono essere tirati in ballo altri per giustificare comportamenti scorretti e bisogna restare sul tema," "" per le multe ben vengano ma in attesa  di esse se ognuno facesse la sua ramanzina al maleducato di turno forse 

per quelli che cercano di giustificare una maleducazione/misfatto contra ponendo un altra "" i camionisti la fanno ..."" ( grazie alla scelta di un camper  misura corta non frequento le arre dei camionisti e neppure le zone industriali delle città/paesi che visito non ho visto ciò ma prendo per buona tale maleducazione )
ci aggiungiamo che la Exxon ha scaricato petrolio a mare quindi cosa vuoi che sia scaricare l acqua nel posteggio
ci aggiungiamo quelli dell isi deturpano le opere d arte allora dai giustifichiamo gli untorelli/imbrattatori nostrani
per ultimo giustifichiamo premettendo "" ma io non lo faccio ""giustifichiamo anche ... chi incendia i camper ""... ?

i maleducati vanno ripresi /rimproverati /bacchettati subito devono sentire il nostro fiato/alito sul collo e non stare qui a ridacchiare sul loro comportamento scorretto alla loro mancanza di educazione senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa 

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 08/01/2016 alle: 18:24:15
In risposta al messaggio di salito del 08/01/2016 alle 17:25:06

.  e adessoche ho ilwifi ci aggiugo la mia Messaggio di bruno it   bene messa in questa forma forse... la capiscono  @dethron   ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1°
corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :)   vai tranquillo che se se fosse un problema quelli del FORUM il topic lo avrebbero già chiuso ... ma agli inserzionisti gli presentano una grande quantità ... @Rizzo  quoto il tuo quando si parla di un argomento, qualsiasi esso sia, non ne devono essere tirati in ballo altri per giustificare comportamenti scorretti e bisogna restare sul tema, per le multe ben vengano ma in attesa  di esse se ognuno facesse la sua ramanzina al maleducato di turno forse  per quelli che cercano di giustificare una maleducazione/misfatto contra ponendo un altra i camionisti la fanno ... ( grazie alla scelta di un camper  misura corta non frequento le arre dei camionisti e neppure le zone industriali delle città/paesi che visito non ho visto ciò ma prendo per buona tale maleducazione ) ci aggiungiamo che la Exxon ha scaricato petrolio a mare quindi cosa vuoi che sia scaricare l acqua nel posteggio ci aggiungiamo quelli dell isi deturpano le opere d arte allora dai giustifichiamo gli untorelli/imbrattatori nostrani per ultimo giustifichiamo premettendo ma io non lo faccio giustifichiamo anche ... chi incendia i camper ... ?   i maleducati vanno ripresi /rimproverati /bacchettati subito devono sentire il nostro fiato/alito sul collo e non stare qui a ridacchiare sul loro comportamento scorretto alla loro mancanza di educazione senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa   
...

invidiare quelli che stanno su al nord europa

Non pensi che quelli siano solo dei menefreghisti cronici? Invece di stare li seduti a ragionare e a scervellarsi sulla desertificazione del Mediterraneo, del buco dell'ozono, delle borse asiatiche, della bomba H della Corea, dell'isis, delle piste senza neve, come facciamo tutti noi comuni mortali, cosa fanno? li a raccogliere cacca, a fare la fila, ad usare i cestini per la carta ecc...ecc...
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 08/01/2016 alle: 18:30:12
i maleducati vanno ripresi /rimproverati /bacchettati subito devono sentire il nostro fiato/alito sul collo e non stare qui a ridacchiare sul loro comportamento scorretto alla loro mancanza di educazione senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa 

Se potessi raccontare quello che ho fatto con uno che non ha raccolto la cacca e poi, ripreso, ha risposto male....
Creedo che le volte successive l'abbia raccolta sempre.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 08/01/2016 alle: 18:37:10
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/01/2016 alle 18:24:15

invidiare quelli che stanno su al nord europa Non pensi che quelli siano solo dei menefreghisti cronici? Invece di stare li seduti a ragionare e a scervellarsi sulla desertificazione del Mediterraneo, del buco dell'ozono,
delle borse asiatiche, della bomba H della Corea, dell'isis, delle piste senza neve, come facciamo tutti noi comuni mortali, cosa fanno? li a raccogliere cacca, a fare la fila, ad usare i cestini per la carta ecc...ecc...
...

..... senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa ....

... senso civico ed stare qui su col ad  invidiare quelli che stanno su al nord europa  hanno un po più di senso civico di noi ... 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 08/01/2016 alle: 18:40:38
In risposta al messaggio di dethron del 08/01/2016 alle 10:07:21

allora riassumento i 250000000 topic su questo argomento si può concludere che: - pestare una cacca fa schifo a tutti - vietare l'ingresso ai cani ovunque per risolvere il problema cacche (per alcuni non dovrebbero uscire
dalla casa dei proprietari) è come se per risolvere il problema furti obbligassero tutti (dal 1° all'ultimo cittadino) a non uscire mai di casa 24/24, 7/7, 365/365 semplicemente: - chi non raccoglie la cacca è uno stolto troglodita - chi la pesta...è sfortunato ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :)  
...

ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...

Su questo non posso darti che ragione. Per non parlare di quelli che aprono un topic ogni volta che Renzi dice una caxxata, gli si scarica la batteria, gli si spegne la Truma, vogliono andare alle terme, vogliono mostrarci i camper fotografati in vacanza, vogliono comprarsi un camper nuovo, gli hanno fatto una multa, ha rimesso la moquette nuova, hanno montato l'inverter, vogliono andare in Marocco quest'estate, pretendono di conoscere dove sostare in libera a Canicattì, sono stati in un campeggio stupendo, hanno mandato a quel paese il gestore maleducato, Marquez ha superato Rossi, Salvini è un bell'uomo, e via di questo passo, non so proprio dove si vuole arrivare su sto' forum di camperisti.
navarre
navarre
-
Inserito il 08/01/2016 alle: 20:10:34
Il messaggio di apertura della discussione verteva sul fatto che stralis aveva trovato tanti ricordini in giro durante il suo soggiorno.

E fin qui tutto bene.

Poi però fa passare il messaggio nemmeno nascosto che TUTTI i proprietari di cani sono sporcaccioni e in virtù di questo, i cani per lui non avrebbero dovuto circolare nelle aree pubbliche.

Tali concetti sono però uno una offesa per molti proprietari da cani e l'altro  una minkiata bella e buona!
Da qui un semplice PARAGONE per far capire con estrema semplicità  anche a un bambino l'assurdità di tale ragionamento...ma a quanto pare su certi temi molti bambini ragionano decisamente meglio di qualche adulto.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 08/01/2016 alle 20:11:13
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 08/01/2016 alle: 20:21:34
Io, da proprietario di cane, invece non sento affatto offeso perchè anch'io condivido che la maggior parte dei proprietari (come di camperisti, di......) di cani siano maleducati (e non solo per lo sporcare).
navarre
navarre
-
Inserito il 08/01/2016 alle: 21:32:02
In risposta al messaggio di xc70 del 08/01/2016 alle 20:21:34

Io, da proprietario di cane, invece non sento affatto offeso perchè anch'io condivido che la maggior parte dei proprietari (come di camperisti, di......) di cani siano maleducati (e non solo per lo sporcare).

Allora dai per primo il "buon esempio" (almeno secondo stralis e altri), cioè: non fare uscire il cane da casa, non circolare col camper, non prendere la macchina o in bici o in moto... in sintesi rimani chiuso in casa e sopratutto non fare niente, sopratutto non commentare sul forum, visto che ci sono alcuni maleducati (ma oh, come si dice, colpirne uno per educarne 100).
devilangel
Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link