le spiagge invasi da pelosi che vanno a urinare dove giocano i nostri figli,

Ma niente, non c’è verso è più forte di loro ... dopo di loro, il diluvio appunto
Uno di meno nei campeggi... ora la legge è diversa... se qualsiasi posto non mette il divieto dei cani, gli stessi possono entrare ovunque....
In risposta al messaggio di bruno it del 07/01/2016 alle 15:32:00
La corsa giunge al gran finale: in testa vediamo yuma, imbattibile nel menare il can per l'aia (mai modo di dire fu più appropriato), quindi merita il podio più alto. Al secondo posto cicciasabri: il video postato ha veramentecommosso, facendo dimenticare i nove su dieci che non raccolgono, rendendo così 'leggere', nel pensiero comune, le puzzolenti cacche che fanno bella mostra di sè lungo strade e marciapiedi. Il terzo posto nella volata se lo aggiudica navarre: colpo di genio il paragonare le tante dolorose infelicità umane con una unica innocente miseriuccia; fosse avvocato affiderei a lui la mia difesa, anche se colto con pistola fumante è sicuro che dopo tre giorni esco. C'è un proverbio: - la prima gallina che canta ha fatto l'uovo - , sarà un caso e probabilmente sbaglio, ma ho l'impressione, ripeto impressione, che i primi ad intervenire sulle evacuazioni canine e loro mancata raccolta siano sempre i medesimi. Bruno Mi scuso se altri partecipanti, pur meritando, non sono inclusi nella classifica: è rimasta comunque la medaglia di legno, forza ragazzi.
Ha,ha,hahahahaha
La corsa giunge al gran finale: in testa vediamo yuma, imbattibile nel menare il can per l'aia (mai modo di dire fu più appropriato), quindi merita il podio più alto. Al secondo posto cicciasabri: il video postato ha veramentecommosso, facendo dimenticare i nove su dieci che non raccolgono, rendendo così 'leggere', nel pensiero comune, le puzzolenti cacche che fanno bella mostra di sè lungo strade e marciapiedi. Il terzo posto nella volata se lo aggiudica navarre: colpo di genio il paragonare le tante dolorose infelicità umane con una unica innocente miseriuccia; fosse avvocato affiderei a lui la mia difesa, anche se colto con pistola fumante è sicuro che dopo tre giorni esco. C'è un proverbio: - la prima gallina che canta ha fatto l'uovo - , sarà un caso e probabilmente sbaglio, ma ho l'impressione, ripeto impressione, che i primi ad intervenire sulle evacuazioni canine e loro mancata raccolta siano sempre i medesimi. Bruno Mi scuso se altri partecipanti, pur meritando, non sono inclusi nella classifica: è rimasta comunque la medaglia di legno, forza ragazzi.

. e adessoche ho ilwifi ci aggiugo la mia
In risposta al messaggio di salito del 08/01/2016 alle 17:25:06
. e adessoche ho ilwifi ci aggiugo la mia Messaggio di bruno it bene messa in questa forma forse... la capiscono @dethron ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1°corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :) vai tranquillo che se se fosse un problema quelli del FORUM il topic lo avrebbero già chiuso ... ma agli inserzionisti gli presentano una grande quantità ... @Rizzo quoto il tuo quando si parla di un argomento, qualsiasi esso sia, non ne devono essere tirati in ballo altri per giustificare comportamenti scorretti e bisogna restare sul tema, per le multe ben vengano ma in attesa di esse se ognuno facesse la sua ramanzina al maleducato di turno forse per quelli che cercano di giustificare una maleducazione/misfatto contra ponendo un altra i camionisti la fanno ... ( grazie alla scelta di un camper misura corta non frequento le arre dei camionisti e neppure le zone industriali delle città/paesi che visito non ho visto ciò ma prendo per buona tale maleducazione ) ci aggiungiamo che la Exxon ha scaricato petrolio a mare quindi cosa vuoi che sia scaricare l acqua nel posteggio ci aggiungiamo quelli dell isi deturpano le opere d arte allora dai giustifichiamo gli untorelli/imbrattatori nostrani per ultimo giustifichiamo premettendo ma io non lo faccio giustifichiamo anche ... chi incendia i camper ... ? i maleducati vanno ripresi /rimproverati /bacchettati subito devono sentire il nostro fiato/alito sul collo e non stare qui a ridacchiare sul loro comportamento scorretto alla loro mancanza di educazione senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa
invidiare quelli che stanno su al nord europa
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/01/2016 alle 18:24:15
invidiare quelli che stanno su al nord europa Non pensi che quelli siano solo dei menefreghisti cronici? Invece di stare li seduti a ragionare e a scervellarsi sulla desertificazione del Mediterraneo, del buco dell'ozono,delle borse asiatiche, della bomba H della Corea, dell'isis, delle piste senza neve, come facciamo tutti noi comuni mortali, cosa fanno? li a raccogliere cacca, a fare la fila, ad usare i cestini per la carta ecc...ecc...
..... senso civico ed invidiare quelli che stanno su al nord europa ....
In risposta al messaggio di dethron del 08/01/2016 alle 10:07:21
allora riassumento i 250000000 topic su questo argomento si può concludere che: - pestare una cacca fa schifo a tutti - vietare l'ingresso ai cani ovunque per risolvere il problema cacche (per alcuni non dovrebbero usciredalla casa dei proprietari) è come se per risolvere il problema furti obbligassero tutti (dal 1° all'ultimo cittadino) a non uscire mai di casa 24/24, 7/7, 365/365 semplicemente: - chi non raccoglie la cacca è uno stolto troglodita - chi la pesta...è sfortunato ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...AUMENTATE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE DEL FORUM DI COLLLLLLLLLL :) :)
ora...se ogni volta che pesto una cacca apro un topic, se ogni volta che vedo la 1° corsia libera apro un topic, se ogni volta che accendono un generatore bisogna aprire un topic...
In risposta al messaggio di xc70 del 08/01/2016 alle 20:21:34
Io, da proprietario di cane, invece non sento affatto offeso perchè anch'io condivido che la maggior parte dei proprietari (come di camperisti, di......) di cani siano maleducati (e non solo per lo sporcare).
Allora dai per primo il "buon esempio" (almeno secondo stralis e altri), cioè: non fare uscire il cane da casa, non circolare col camper, non prendere la macchina o in bici o in moto... in sintesi rimani chiuso in casa e sopratutto non fare niente, sopratutto non commentare sul forum, visto che ci sono alcuni maleducati (ma oh, come si dice, colpirne uno per educarne 100).