CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 302
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/01/2016 alle: 13:58:34

IL GATTO ?laugh
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 11/01/2016 alle: 17:44:20

riassunto preciso e puntuale :)
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 11/01/2016 alle: 17:52:26

nessuno sta contestando il fatto che ci siano padroni che non raccolgono le cacche, anzi, se ci sono le cacche vuol dire che qualcuno non l'ha raccolta :)

l'unico deterrente come ha detto qualcuno sarebbero le multe, però questo mi fa alterare (da padrone di cane) perchè in parecchi comuni i sacchetti vengono regalati (alcuni distributori in giro per la città o almeno da me presso lo sportello della società che gestisce i rifiuti) , costa fatica piegarsi? perchè non raccoglierla per la pacifica convivenza?

Io mi vergognerei a girare nel quartiere con 2 cani belli massicci e lasciare segni del mio passaggio, come mi vergognerei a farlo in AA o AS...
(l'anno scorso un paio di vecchiette sono cadute in veneto perchè scivolate sulla cacca di cane..almeno così riportavano i giornali)

E comunque queste cose non capitano solo in AA o As o nei marciapiedi, ma anche nei campeggi 4 stelle...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/01/2016 alle: 18:19:45
Ladispoli, cittadina ridente a 28 km da Roma, qui la pulizia delle strade si riduce all'unica strada commerciale (viale Italia) cestini per raccolta rifiuti... addirittura ho contato nell'arco di 500 metri qualcosa come venti cestini e udite udite... 8 posacenere surprise però cè sempre la legge della compensazione.... anche se, i cartelli stradali indicano che cè il divieto di sosta di tale giorno dalle ore 10,00 alle 12,00 per pulizia della strada, passano mesi senza vedere nessuno e dopo aver sbraitato con tutti i responsabili, forse qualcosa si muove....cheeky

Passiamo ai cestini, al di fuori della suddetta via, non ci sono.... praticamente una cittadina di 40000 abitanti per buttare i sacchetti delle cacche dei cani ci si deve sorbire anche km per buttarle negli appositi cestini, a volte li vedo buttati per terra e fanno anche + schifo delle cacche originali perché sono conservate e se nessuno le raccoglie fanno ancora + danni....cheeky

Prima di prendersela con i padroni dei cani, forse è da rivedere tutto il sistema dei comuni e l'attenzione che rivolgono al problema....wink

In Germania non cè comune che non abbia un apposito distributore di sacchetti (gratis) e appositi raccoglitori degli stessi... in ogni zona della città....

Allora ?surprise

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 06:14:26
E allora siccome non ci sono distributori e raccoglitori di sacchetti ,la lasciamo per terra yesfrown
Con tutto il rispetto per chi possiede un cane, io i soldi per sacchetti e raccoglitori li userei per aumentare le pensioni minime dei pensionati.
Non ho un cane... ma ti posso assicurare che subisco la strafottenza di chi li possiede angry essendo alle dipendenze di propietari di fabbricato.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 07:05:35

Ho capito... la colpa è sempre dei padroni dei cani, mentre il comune non ha colpe....surprise

Si vabbè....laugh

P.S. Tu i soldi dei cestini della spazzatura e dei sacchetti(sono obligatori per legge..) li daresti ai pensionati ! sai quanto costa mettere dei cestini e dei distributori di sacchetti ?  penso che tu non lo sappia.... mi pare che il piano è stato presentato anni orsono (bocciato) 2000,00 euro! (PER TUTTA LA CITTADINA) e pensi che con questa somma i pensionati, perlomeno a Ladispoli sono  8000 possano davvero risolvere qualcosa ?

MA, MI FACCIA IL PIACERE NE'wink

Modificato da Yuma-58 il 12/01/2016 alle 07:16:43
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 07:52:47
Aggiungi la manutenzione, il servizio raccolta, gara di appalto mazzette e regalini vari, vedi che diventano 200mila . C'è gente che muore di fame e rovista nei bidoni della spazzatura e tu pensi ai cani ? Ma fammelo tu il piacere . Anche se fosse un euro, meglio darlo alla povera gente che magari si compra la carta igienica che a parecchi zozzoni.

Roberto

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 08:47:06

Certo se era un paese del napoletano era tutto a posto li con i fuochi pulite tutto anche le coscienze..

Modificato da Yuma-58 il 12/01/2016 alle 09:08:48
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:00:58
New Entry nella classifica dello svicolo scivolo depisto gran world rally tour : " la terra dei fuochi"laughyes bruno it aggiorna la classifica finale che qui ci sono sviluppi....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:04:38
Buona la mentalità di aspettare che siano gli altri a fare...
Noi NK no aspsttiamo ...
C cara e bella mentalità montanara..
Importante invidiare il nord...europa 

Quante volte ho scritto queste cose ...ma si sa non so scrivere ...altri invece uuuhhhh come danni scrivere e guidare la c... 
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:20:16
A proposito di cestini e sacchetti per i cani.
Andando in giro si vedono enormi paradossi, derivati da gestioni locali che pare "non ci arrivino". resto nelle mie eseperienze in Sardegna, ad esempio sia ad Alghero che a Sant'Antioco che ad Oristano c'è la raccolta diffferenziata porta a porta, quindi niente cassonetti per le strade. Nelle zone centrali c'è qualche cestino destinato generalmente alle cartine di caramelle pacchetti di sigarette, ecc,, minutaglia comunque. Subito adiacente al centro, parchi compresi, non c'è un cestino neanche a pagarlo.
Di sacchetti se ne hanno a iosa, senza problema, che siano quelli carini che si comprano, con le zampette disegnate, raccolti in rotolini all'interno di graziosi contenitori colorati a forma di ossicino, oppure i comuni sacchetti dell'ortofrutta dei supermercati. Ma il problema sta in: il sacchetto dove lo metto? Personalmente me lo riporto in camper, insieme alle altre mie immondizie, che conferirò dove e quando potrò, Ma pare che non tutti abbiano voglia di tirarselo dietro, e così ti ritrovi a vedere la civilissima fila  di bidoncini lindi della raccolta differenziata, a fianco di aiuole colme di cacche. Provare per credere,  a fermarvi nel parcheggio consentito ai camper, nella zona di fronte all'ospedale di Alghero, o sul lungomare di Sant'Antioco, dalla darsena turistica andando verso il ponte di accesso all' isola.
Ciao Anna

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:28:06
In risposta al messaggio di AA430 del 12/01/2016 alle 09:00:58

New Entry nella classifica dello svicolo scivolo depisto gran world rally tour : la terra dei fuochi bruno it aggiorna la classifica finale che qui ci sono sviluppi....

yesyesyes messo alle strette da qualche parte deve sgattaiolare.... mò ha tirato in ballo la terra dei fuochi... come se a roma con mafia capitale stessero meglio surprise

Roberto

10
maxdamage
maxdamage
10/04/2015 397
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:30:24
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/01/2016 alle 07:05:35

Ho capito... la colpa è sempre dei padroni dei cani, mentre il comune non ha colpe.... Si vabbè.... P.S. Tu i soldi dei cestini della spazzatura e dei sacchetti(sono obligatori per legge..) li daresti ai pensionati !
sai quanto costa mettere dei cestini e dei distributori di sacchetti ?  penso che tu non lo sappia.... mi pare che il piano è stato presentato anni orsono (bocciato) 2000,00 euro! (PER TUTTA LA CITTADINA) e pensi che con questa somma i pensionati, perlomeno a Ladispoli sono  8000 possano davvero risolvere qualcosa ? MA, MI FACCIA IL PIACERE NE' il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo  
...

"Ho capito... la colpa è sempre dei padroni dei cani, mentre il comune non ha colpe...surprise"

Se lasci sacchetti di plastica pieni di merda per strada la colpa e' tua, non del comune, non c'e' nessun dubbio su questo.
Se non trovi cassonetti ti porti il ricordino del cane in casa e la butti nel water, il sacchetto lo butti nell'indifferenziata.
Mi pare che tra benaltrismo e scaricabarilismo sei un maestro.
Per fortuna non tutti i padroni di cane sono come te...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:41:05
questa mattina ho portato fuori il mio cane, ne ha fatta tre kg, volevo raccoglierla poi ho pensato: chi me lo fa fare,abbiamo l'atomica in Corea e mi devo preoccupare di una cag,,,,,,,tina? winkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 09:56:28
Azz 3 chili surprise la prossima volta passa davanti casa di yuma.. tanto sò solo 3 chili e con un po di pioggia va via  smiley

Roberto

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 12/01/2016 alle: 10:58:14
In risposta al messaggio di cucciolotto del 12/01/2016 alle 09:20:16

A proposito di cestini e sacchetti per i cani. Andando in giro si vedono enormi paradossi, derivati da gestioni locali che pare non ci arrivino. resto nelle mie eseperienze in Sardegna, ad esempio sia ad Alghero che a Sant'Antioco
che ad Oristano c'è la raccolta diffferenziata porta a porta, quindi niente cassonetti per le strade. Nelle zone centrali c'è qualche cestino destinato generalmente alle cartine di caramelle pacchetti di sigarette, ecc,, minutaglia comunque. Subito adiacente al centro, parchi compresi, non c'è un cestino neanche a pagarlo. Di sacchetti se ne hanno a iosa, senza problema, che siano quelli carini che si comprano, con le zampette disegnate, raccolti in rotolini all'interno di graziosi contenitori colorati a forma di ossicino, oppure i comuni sacchetti dell'ortofrutta dei supermercati. Ma il problema sta in: il sacchetto dove lo metto? Personalmente me lo riporto in camper, insieme alle altre mie immondizie, che conferirò dove e quando potrò, Ma pare che non tutti abbiano voglia di tirarselo dietro, e così ti ritrovi a vedere la civilissima fila  di bidoncini lindi della raccolta differenziata, a fianco di aiuole colme di cacche. Provare per credere,  a fermarvi nel parcheggio consentito ai camper, nella zona di fronte all'ospedale di Alghero, o sul lungomare di Sant'Antioco, dalla darsena turistica andando verso il ponte di accesso all' isola. Ciao Anna  
...

paradossalmente, sapete che secondo la legge italiana potrebbero darci la multa per trasporto abusivo di rifiuti?
non per la cacca dei cani...ma per i rifiuti in genere :)

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 12/01/2016 alle: 11:01:40
In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 07:52:47

Aggiungi la manutenzione, il servizio raccolta, gara di appalto mazzette e regalini vari, vedi che diventano 200mila . C'è gente che muore di fame e rovista nei bidoni della spazzatura e tu pensi ai cani ? Ma fammelo tu
il piacere . Anche se fosse un euro, meglio darlo alla povera gente che magari si compra la carta igienica che a parecchi zozzoni.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

beh, i cestini e i bidoni (a prescindere dai cani) DEVONO essere svuotati sempre...quindi servizio raccolta, mazzette ecc. ci sono anche ora!

mettere qualche cestino in piu' aiuterebbe ad evitare di avere per terra di tutto e di piu'...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 11:37:08
In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 09:28:06

messo alle strette da qualche parte deve sgattaiolare.... mò ha tirato in ballo la terra dei fuochi... come se a roma con mafia capitale stessero meglio   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Cosa c'entra mafia capitale con i cestini e i d'accettazione,  solo tu lo sai...

eppoi da che pulpito a camorra non vi frega nessuno...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 11:38:12

Cosa c'entra mafia capitale con i cestini e i sacchetti, solo tu lo sai...

eppoi da che pulpito a camorra non vi frega nessuno...

Modificato da Yuma-58 il 12/01/2016 alle 11:42:58
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 11:40:55
In risposta al messaggio di maxdamage del 12/01/2016 alle 09:30:24

Ho capito... la colpa è sempre dei padroni dei cani, mentre il comune non ha colpe... Se lasci sacchetti di plastica pieni di merda per strada la colpa e' tua, non del comune, non c'e' nessun dubbio su questo. Se non trovi
cassonetti ti porti il ricordino del cane in casa e la butti nel water, il sacchetto lo butti nell'indifferenziata. Mi pare che tra benaltrismo e scaricabarilismo sei un maestro. Per fortuna non tutti i padroni di cane sono come te...  
...

Io sono maestro e tu professore.... dove sta scritto che io butto i sacchetti per terra ?

ci fai o ci sei ?

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link