CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati e pure senza scrupoli..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 11:25:06
Ci tengo a far notare pubblicamente a quei 2 camperisti che hanno parcheggiato in quel di Malcesine - Lago di Garda in questo ponte dell'epiffania che sono stati veramente maleducati ed anche vigliacchi. Uno con un mezzo Prince recente (ho pure la targa, posso pubblicarla?) aveva il rubinetto delle grigie aperto ed ha inzozzato con acqua e schiuma. Quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto che era solo acqua. Quando gli ho fatto notare la schiuma allora ha detto che era detersivo ecologico biodegradabile. Zozzone, mai.ale, maleducato e pure villano! Chi vuoi prendere in giro? Prima o poi ci manderanno via tutti, da qualunque posto!! Per colpa vostra siamo paragonati a pari degli zingheri. Ed hanno ragione vedendo queste cose. Il secondo, a distanza di un'ora... arriva nello stesso parcheggio ed apre gli scarichi. Questo era un MILLER. Gli ho fatto notare la stessa cosa e mi risponde: sto vuotando l'acqua della truma. Dopo 20 minuti era ancora li' che usciva un bel getto d'acqua. Altro che truma! Siete veramente degli stron..i di camperisti!! Spero che prima o poi qualcuno vi pizzichi, vi dia una bella multa e magari vi venga pure requisito il mezzo. [:(!][:(!][:(!]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 10/01/2012 alle: 11:54:31
non capisco ma perchè scaricano in terra? anchio ne ho visto qualcuno, forse perchè non sono in grado di gestire l'acqua e riempono subito il serbatoi di scarico ma così non finiscono pure l' acqua chiara? o perchè senplicemente non hanno voglia di spostarsi ma se fosse questo come fanno con le cassette delle nere?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:01:07
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 10/01/2012  11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo so e non lo capisco. Anche perche' il garda e' abbastanza ben fornito come strutture ricettive di/per camper e quasi sempre svuoti e carichi gratuitamente in quelle comunali (che anche adesso sono aperte). Quindi davvero lungi da me di capirli. Meno ancora li capisco quando glielo fai notare che li hai presi in castagna e si inventano di tutto e di piu. Han cosi' tanti soldi da comprasi mezzi belli e nuovi.. e poi sono pidocchiosi e maia.li nelle piccole cose tanto da metter a rischio l'intera categoria. Gliel'ho pure detto: SE FACCIAMO TUTTI COSI PRIMA O POI CI CACCIANO ANCHE DA QUI. Ma niente, non si capisce... deviano il discorso. Pidocchiosi e' dir poco. Non oso pensare alle nere che fine fanno... probabilmente attendono il calar della sera e poi scaricano in qualche fossato, in qualche campo o peggio ancora direttamente nel garda. Ci metterei la firma che lo fanno senza scrupoli. [xx(]
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/01/2012 alle: 19:10:06
...chiamata ai vigili ? ...comunque mi trovi daccordo. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
massi64
massi64
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 19:23:10
E' proprio vero alcuni camperisti sono veramente maleducati e non rispettano neppure gli altri camperisti. Lo scorso W.E. alcuni possessori di camper hanno abbandonato l'area dove eravamo parcheggiati alle 07.00 prima di dover pagare per la sosta ma questo non è un problema il vero problema è che hanno tenuto in moto i mezzi per diverso tempo e hanno fatto una gran confusione con la botola dello scarico così da svegliare tutti. Grazie a questi fenomeni noi tutti veniamo considerati zingari e siamo visti poco bene da diversi comuni. id="size2">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 10/01/2012 alle: 19:37:58
Ponte dell'immacolata, Bolzano parcheggio davanti al despar, praticamente a 300 metri da uno dei più bei CS in circolazione. Eppure il proprietario di un kea nuovo di pacca aveva lo scarico aperto, quando l'ho richiamato la risposta è stata la solita, mi dispiace, non mi sono accorto, chiudo subito e se ne andò. Eppure erano tutti vestiti come barby, un bel camper nuovo e giovani. Ma chi glielo fa fare? Uscendo da via buozzi passava davanti al CS, eppure... Perchè scaricare su un piazzale asfaltato e in mezzo ad altri venti camper? Come al solito non trovo una spiegazione e continuo a chiedermi perchè? Saluti Eddy

Modificato da Bianca65 il 10/01/2012 alle 19:39:09
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/01/2012 alle: 19:46:49
dai... almeno la risposta è iniziata con un mi dispiace e non un "...fatti i c*****i tuoi..."[:D][:D] Magari il tuo richiamo sarà un monito per la prossima volta[;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/01/2012 alle: 20:14:41
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/01/2012  19:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giardini Naxos - AA Lagani con un cs molto bello Il proprietario di un Prince targa DJ 576 Fk fa il cs e poi riparte con lo scarico aperto. Dopo 500 metri si ferma vicino a un supermercato, la moglie esce e va a fare la spesa. Dopo qualche minuto scende anche lui e chiude lo scarico... L'ho visto molto bene perchè quel camperista ero io![xx(][xx(] Me ne ero scordato veramente, fortuna che ci siamo fermati al supermercato e mentre aspettavo mia moglie mi è venuto in mente! Chiedo scusa per la brutta figura che ho fatto fare alla categoria...[:(][:(]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:03:06
ponte dell'immacolata, AA camping sant'andrea pescasseroli, con scarico e carico comodissimi, ad un vicino gli faccio notare che aveva lo scarico aperto, mi risponde che l'aveva dimenticato nell'ultimo camper service, la mattina successiva aveva ancora lo scarico aperto, l'ho fatto notare al gestore dell'area, che mi dice, "passo tutto il giorno a richiamare questi idioti che scaricano a terra". 30 dicembre AA orvieto, personaggio apre la porta del camper, esce un cagnolino che va a defecare nel prato vicino ai bagni, ritorna al camper con la zampetta gratta vicino alla porta, si apre e rientra. 2 gennaio rapolano terme nel parcheggio gratuito dell'antica querciolaia, padre e figlio scendono dal camper, si avviano verso la staccionata e si mettono a fare pìpì, tranquillamente come se fosse un vanto la loro maleducazione. fenomeni italioti, nulla di più...
arturino
arturino
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:46:38
E' vero, non se ne può più di questi ed altri comportamenti pessimi che negli ultimi tempi hanno certi (forse nuovi) camperisti. E' uno dei motivi che mi stanno convincendo a vendere il mio mezzo, dopo 25 anni di camperismo. Spesso bisogna discutere con i vicini e ti rovini il relax della vacanza, breve o lunga che sia. Ad esempio in montagna, l'altro giorno, un camper vicino al mio ha lasciato lo scarico aperto, la sera prima, nel parcheggio in pendenza, col risultato che al mattino (era già andato via quando me ne sono accorto) c'era un bel fiume pericoloso di ghiaccio; se non si è attrezzati per l'inverno, tipo serbatoio grigie riscaldato, si sta a casa! Invece la tendenza attuale è: che mi frega, faccio ciò che voglio! ... quindi o vendo il camper o prima o poi sparo!
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:50:38
Porto di Terracina (la scorsa settimana) 2 camper tra tanti altri solita scena scarico delle grigie appena aperto ....[V][V][V][V][V][V] Ormai purtroppo stanno diventando scene comuni .
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:52:46
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/01/2012  11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Abbazia di san Galgano,piazzale del parcheggio auto,camper e autobus:la prima fila di posti,per auto ma occupata da camper impraticabile per un pauroso pantano dovuto allo scarico incontrollato di quasi TUTTI i fruitori.Lo testimoniavano le striscite a terra di chi si era dileguato ancora col rubinetto aperto.Che vergogna.Il tutto al mio passaggio:29 dicembre 2011.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 11/01/2012 alle: 12:53:05
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012  21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spara... che e meglio di vendere il camper [:D] [:D] [:D] Roberto
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:00:55
ALLORA CHIOGGIA AVEVA UN BELLISSIMO PARCHEGGIO SULL'ISOLA DELL'UNIONE A META' STRADA TRA CHIOGGIA E SOTTOMARINA ORA HA IL DIVIETO AI CAMPER MOTIVAZIONE DEL COMUNE CHE FREQUENTEMENTE GLI UTILIZZATORI CON CAMPER SCARICAVANO LE LORO ACQUE ,DEVO DIRE CHE SOLO IN ITALIA SI FANNO QUESTE COSE ALL'ESTERO E SOPRATTUTTO IN NORD EUROPA GLI ITALIANI SI COMPORTANO IN ALTRO MODO
nando meniconi
nando meniconi
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:58:37
bisogna risparmiare c'è crisiiiii 5 euri sono troppi per scaricare ooooooooooooooooooooh! meglio fare lo zingaro tanto io non ci vado più saranno razzi degli altri mondo ccane sò furbo solo iooooo
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 11/01/2012 alle: 13:59:40
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/01/2012  19:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va beh pero' dai, puo' anche capitare che te le dimentichi aperte dalla volta precedente...chiaro che in tal caso scende giusto un filo d'acqua, non una cascata[:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:04:18
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 11/01/2012  13:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basterebbe portare la multa a 5.000 euro e fare controlli serrati, vedrai come diventano tutti bravi! Anch'io ormai in Itaia giro quasi nulla e preferisco quei due, tre viaggi all'anno all'estero dove sono quasi tutti corretti, rispettosi e con il vero spirito del viaggiatore itinerante. Neanche da dire che se entro in un campeggio o AA se vedo camper Italiani vado all'altro opposto, sono quasi sicuro che almeno qualche schiamazzo o tavolata salta fuori, e voglio tenermene alla larga. __________________ Tommaso IZ4DJI
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:39:02
A proposito di camperisti maleducati,ho messo un post sul comportamento con il genatore....la gente pensa a stare bene loro e per il resto non conta. Ma è mai possibile che non riescono a capire che facendo così ci tiriamo a dosso le ire delle persone del luogo e delle amministazioni che in molti posti aspettano questo per mettere i divieti? Camper=libertà è questo il significato,ma libertà non vuol dire fare quello che ci pare dove,come e quando e sopratutto fregandosene degli altri. Una mi ha risposto...come siamo nervosi...essere svegliato alle 9 con un generatore a due metri da te...come devo essere contento?
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:38:46
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 11/01/2012  14:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agi: inutile andare off-topic...come ti è stato già detto, probabilmente quel povero cristiano ne aveva la necessità, (erano le 9.00 di mattina, non le 2.00...)mi pare ovvio poi, in una AA libera pretendi il silenzio? Io vengo sempre svegliato già dalle 6.00 dal continuo movimento di camper e dalle maledette retromarce sonore! [B)][:D]
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:57:29
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/01/2012  16:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa,ma non sono propio d'accordo. Intanto i poveretti eravamo io,moglie e figlio che ci siamo svegliati e non certo lui. Probabilmente aveva necessità è tutto un progamma,allora tengo per 6 ore il generatore acceso perchè ho bisogno probabilmente. Io avrò diritto anch'io di avere silenzio oppure conta la necessità induividuale propia? Allora ho il serbatoi pieno di m...a e te lo voto vicino....probabilemte aveva necessità. Ma dai per favore,se stiamo sempre zitti,questi personaggi si sentiranno il diritto di fare sempre quello che gli pare.
15
Nash88
Nash88
07/02/2010 796
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:08:17
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 11/01/2012  16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonami... Ma questo mondo è pieno di personaggi cafoni, maleducati e soprattutto ignoranti, ma volte si dice "vivi e lascia vivere" in fondo hai ragione anche tu, ma se ragionassimo così avremmo da litigare ogni 2 minuti...quante cose "scorrette" vediamo in un giorno...se dovessi mettermi a lottare con tutti...non andrei a casa piu'! Ovvio che A TUTTO C'E' UN LIMITE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link