quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 10/01/2012 11:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so e non lo capisco. Anche perche' il garda e' abbastanza ben fornito come strutture ricettive di/per camper e quasi sempre svuoti e carichi gratuitamente in quelle comunali (che anche adesso sono aperte). Quindi davvero lungi da me di capirli. Meno ancora li capisco quando glielo fai notare che li hai presi in castagna e si inventano di tutto e di piu. Han cosi' tanti soldi da comprasi mezzi belli e nuovi.. e poi sono pidocchiosi e maia.li nelle piccole cose tanto da metter a rischio l'intera categoria. Gliel'ho pure detto: SE FACCIAMO TUTTI COSI PRIMA O POI CI CACCIANO ANCHE DA QUI. Ma niente, non si capisce... deviano il discorso. Pidocchiosi e' dir poco. Non oso pensare alle nere che fine fanno... probabilmente attendono il calar della sera e poi scaricano in qualche fossato, in qualche campo o peggio ancora direttamente nel garda. Ci metterei la firma che lo fanno senza scrupoli. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/01/2012 19:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giardini Naxos - AA Lagani con un cs molto bello Il proprietario di un Prince targa DJ 576 Fk fa il cs e poi riparte con lo scarico aperto. Dopo 500 metri si ferma vicino a un supermercato, la moglie esce e va a fare la spesa. Dopo qualche minuto scende anche lui e chiude lo scarico... L'ho visto molto bene perchè quel camperista ero io![xx(][xx(] Me ne ero scordato veramente, fortuna che ci siamo fermati al supermercato e mentre aspettavo mia moglie mi è venuto in mente! Chiedo scusa per la brutta figura che ho fatto fare alla categoria...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/01/2012 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbazia di san Galgano,piazzale del parcheggio auto,camper e autobus:la prima fila di posti,per auto ma occupata da camper impraticabile per un pauroso pantano dovuto allo scarico incontrollato di quasi TUTTI i fruitori.Lo testimoniavano le striscite a terra di chi si era dileguato ancora col rubinetto aperto.Che vergogna.Il tutto al mio passaggio:29 dicembre 2011.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 10/01/2012 21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spara... che e meglio di vendere il camper [:D] [:D] [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/01/2012 19:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh pero' dai, puo' anche capitare che te le dimentichi aperte dalla volta precedente...chiaro che in tal caso scende giusto un filo d'acqua, non una cascata[:D]
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 11/01/2012 13:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe portare la multa a 5.000 euro e fare controlli serrati, vedrai come diventano tutti bravi! Anch'io ormai in Itaia giro quasi nulla e preferisco quei due, tre viaggi all'anno all'estero dove sono quasi tutti corretti, rispettosi e con il vero spirito del viaggiatore itinerante. Neanche da dire che se entro in un campeggio o AA se vedo camper Italiani vado all'altro opposto, sono quasi sicuro che almeno qualche schiamazzo o tavolata salta fuori, e voglio tenermene alla larga. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 11/01/2012 14:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agi: inutile andare off-topic...come ti è stato già detto, probabilmente quel povero cristiano ne aveva la necessità, (erano le 9.00 di mattina, non le 2.00...)mi pare ovvio poi, in una AA libera pretendi il silenzio? Io vengo sempre svegliato già dalle 6.00 dal continuo movimento di camper e dalle maledette retromarce sonore! [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 11/01/2012 16:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma non sono propio d'accordo. Intanto i poveretti eravamo io,moglie e figlio che ci siamo svegliati e non certo lui. Probabilmente aveva necessità è tutto un progamma,allora tengo per 6 ore il generatore acceso perchè ho bisogno probabilmente. Io avrò diritto anch'io di avere silenzio oppure conta la necessità induividuale propia? Allora ho il serbatoi pieno di m...a e te lo voto vicino....probabilemte aveva necessità. Ma dai per favore,se stiamo sempre zitti,questi personaggi si sentiranno il diritto di fare sempre quello che gli pare.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 11/01/2012 16:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami... Ma questo mondo è pieno di personaggi cafoni, maleducati e soprattutto ignoranti, ma volte si dice "vivi e lascia vivere" in fondo hai ragione anche tu, ma se ragionassimo così avremmo da litigare ogni 2 minuti...quante cose "scorrette" vediamo in un giorno...se dovessi mettermi a lottare con tutti...non andrei a casa piu'! Ovvio che A TUTTO C'E' UN LIMITE!