quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 31/10/2010 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché tutto maiuscolo? Volevi urlare? Forse avresti dovuto urlare con i responsabili del parcheggio! Non con noi! Poi se il park era pubblico avresti dovuto chiamare le FF.OO. oppure se privato e i gestori ritenevano corretto il comportamento potevi andartene per parcheggiare altrove! Non credi?
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 31/10/2010 21:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che mi faccio dei perché esistono. Mi chiedo solo a che serve piangersi addosso senza aver chiamato le FF.OO. Senza polemica!
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 31/10/2010 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Ciao,capisco la rabbia che si prova a vedere certe situazioni.[;)]Purtroppo,non sono solo i camperisti ad essere scorretti...ci sono anche automobilisti,che sostano in modo vergognoso in parcheggi dove potrebbero entrare almeno 3 macchine.[}:)]Penso che la maleducazione è un fattore generale quindi,quando ci si imbatte in certe situazioni è meglio cambiare posto o farlo presente a chi di dovere.Saluti.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di unicun inserito in data 01/11/2010 12:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a Cesenatico puoi parcheggiare praticamente ovunque. Anche in posti ancora più comodi della Colonia. Ciao Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di unicun inserito in data 01/11/2010 12:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti domenica mattina molti se ne sono andati. Comunque di quelli parcheggiati in strada nessuno è entrato.
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 31/10/2010 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Camperisti anziani sono i peggiori [B)][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 31/10/2010 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tu stai parlando del parcheggio in via carducci vicino a via montello a 5 euro. C'ero anchio e ho subito la stessa cosa, sedie per occupare il posto, cavo steso x 5 posti in fondo a dx, biciclette tra due camper. A quelli delle bici ho chiesto di spostarle e sorridendo mi hano detto che avevano pagato (xchè io no?), poi ho trovato un angolino e sono rimasto sabato notte x andarmene domenica mattina. Cesenatico è molto ospitale infatti c'erano camper ovunque. I suoi turisti camperisti un po meno, ma si sa i cafoni si trovano ovunque, è cmq pensabile che chi si comporta in tal modo non siano dei novellini come me ma camperisti + "vecchiotti" ( non di età che sia chiaro)id="red">, sarebbe interssante che qualcuno degli usurpatori di posti vennisse qui a dire la sua. X il Prof Calosci. Non vado in giro x passare il tempo a fare denunce, si perderebbe un sacco di tempo e poi qundo lasaci il camper parchegggiato come lo ritrovi al ritorno? Orso62, anche a me è andato il sangue al cervello sabato sera, poi me la sono fatta pasare alla colonia Agip[:)][;)]. Ciao a tutti, anche a quei campioni di civiltà che occupano i posti con le sedie.