In risposta al messaggio di bensal57 del 26/04/2016 alle 21:25:10
Devo sfogarmi, ma e' possibile vedere ancora camperisti che sostano in AA (Sanremo) con lo scarico acque grigie apero? Ma e' possibile trovarsi una cacca di cane davanti la porta del camper AA (Diano Marina)? Puo'bastare non sentirsi di quella categoria di camperisti? Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
Il fatto che costoro posseggano un camper è solo un dettaglio: un maleducato resta tale ovunque e comunque ...
https://sites.google.com/site/i...

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

ma ignoranti o menefreghisti ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di pomcam del 28/04/2016 alle 15:35:29
concordo con ilcamaleonte, purtroppo però la maleducazione di pochi si riflette su tutti. per quanto riguarda le saracinesche aperte di inverno io lo faccio, vado in una area di sosta a 2000 metri e ci sto una settimana, quindi devo scaricare. L'accortezza è quella di metterci sotto un secchio e svuotarlo ogni volta che si usano i lavandini. pomcam
A maggior ragione, se sai già che dovrai scaricare, perchè non doti il camper di quel sistema di riscaldamento delle acque grigie ( ce ne sono di vari tipi elettrici, non penso che tu stia una settimana senza attaccarti alla corrente ) che ti permette di scaricare quando è necessario senza lasciare le grigie aperte, che fa veramente.....
In risposta al messaggio di Roca del 06/05/2016 alle 10:38:21
A pasqua autostrada roma firenze area di servizio mascherone est fermato propio davanti all'ingresso dell'autogrill una folla enorme e lui che mangiando un panino si guardava lo scarico che gocciolava intensamente... chisa a cosa pensasse... forse che l'acqua finisse prima di andar via. passo l'ometto delle pulizie guarda lui, guarda la chiazza d'acqua, fa spallucce e va via. passa la stradale si ferma guarda e va via anche lei. nel frattempo la gente entrava e usciva dall'autogrill bagnandosi i piedi. ho detto tutto. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
magari aveva lo scarico rotto, di sicuro poteva spostarsi dall'ingresso.
In risposta al messaggio di Milione del 05/05/2016 alle 22:15:42
In un noto shop di Magenta nei periodi invernali, vendono un ottimo additivo di cui non ricordo il nome. Fino a -15 mai avuto problemi. Poi per scrupolo se si vuole utilizzare anche l'aria calda, che d'inverno lascio andare H24, direi che stai nel burro. BUONI km Milione
ok grazie Milione
In risposta al messaggio di Roca del 06/05/2016 alle 10:38:21
A pasqua autostrada roma firenze area di servizio mascherone est fermato propio davanti all'ingresso dell'autogrill una folla enorme e lui che mangiando un panino si guardava lo scarico che gocciolava intensamente... chisa a cosa pensasse... forse che l'acqua finisse prima di andar via. passo l'ometto delle pulizie guarda lui, guarda la chiazza d'acqua, fa spallucce e va via. passa la stradale si ferma guarda e va via anche lei. nel frattempo la gente entrava e usciva dall'autogrill bagnandosi i piedi. ho detto tutto. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
....e pensare che sia Mascherone est che quella ovest, sulla corsia opposta, hanno entrambe un comodo CS "GRATIS"!!! ........ccisua!In risposta al messaggio di pomcam del 06/05/2016 alle 11:47:07
magari aveva lo scarico rotto, di sicuro poteva spostarsi dall'ingresso. pomcam
naaaa è strafottenza allo stato dell'arte. se hai lo scarico rotto ti dai da fare per arrecare meno fastidio possibile. come ? per esempio spostarti o mettere un recipiente sotto.... in vece di star li a guardare con un panino in mano.
In risposta al messaggio di endurista del 06/05/2016 alle 12:03:09
....e pensare che sia Mascherone est che quella ovest, sulla corsia opposta, hanno entrambe un comodo CS GRATIS!!! ........ccisua!
mio caro endurista purtroppo di fronte alla strafottenza non cè camper service che tenga
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 26/04/2016 alle 21:31:51
Il fatto che costoro posseggano un camper è solo un dettaglio: un maleducato resta tale ovunque e comunque ... Seguimi su
Parole sante ...
In risposta al messaggio di bensal57 del 26/04/2016 alle 21:25:10
Devo sfogarmi, ma e' possibile vedere ancora camperisti che sostano in AA (Sanremo) con lo scarico acque grigie apero? Ma e' possibile trovarsi una cacca di cane davanti la porta del camper AA (Diano Marina)? Puo'bastare non sentirsi di quella categoria di camperisti? Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
Parla a bassa voce...... . Qualche tempo fa, per avere espresso un piccolo appunto sulle cacche di cane in quel di Diano Marina, ho mosso un vespaio di polemiche che si è assopito dopo vari mesi. Ma sai cosa mi è rimasto impresso di tutto questo??? Mi sono sentito dire che proprio io non avevo il diritto di parlare in quanto sono un puzzolente camionista che piscia sui piazzali degli autogrill.