CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
9
bensal57
bensal57
17/01/2016 71
Inserito il 26/04/2016 alle: 21:25:10
Devo sfogarmi,
ma e' possibile vedere ancora camperisti che sostano in AA (Sanremo) con lo scarico acque grigie apero?  
Ma e' possibile trovarsi una cacca di cane davanti la porta del camper AA (Diano Marina)?

Puo' bastare non sentirsi di quella categoria di camperisti?

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 26/04/2016 alle: 21:31:51
In risposta al messaggio di bensal57 del 26/04/2016 alle 21:25:10

Devo sfogarmi, ma e' possibile vedere ancora camperisti che sostano in AA (Sanremo) con lo scarico acque grigie apero?   Ma e' possibile trovarsi una cacca di cane davanti la porta del camper AA (Diano Marina)? Puo'
bastare non sentirsi di quella categoria di camperisti?   Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
...

Il fatto che costoro posseggano un camper è solo un dettaglio: un maleducato resta tale ovunque e comunque ... angry

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

camperlento
camperlento
-
Inserito il 27/04/2016 alle: 01:05:44
concordo;
per la cacca del cane è spiacevole ma può capitare, sarebbe meglio di no, per lo scarico aperto invece questa è solo IGNORANZA e non ci sono scuse.
camperlento
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/04/2016 alle: 21:40:56
In 25 anni che uso il camper chicche di questo genere purtroppo non mi sono mai mancate di vedere, ciò significa che le cose non sono cambiate ne in bene ne in male, se questo può essere una consolazione ... 
Per non parlare di quelli che lo scarico delle grigie lo lasciano aperto in pieno inverno perché altrimenti gli si ghiaccia, io per un defi.cente (per usare un eufemismo) che usava questo metodo al Monginevro 20 anni fa mi sono procurato una microfrattura ad una costola perchè alla mattina sceso dal camper mi sono trovato sotto i piedi una immensa lastra di ghiaccio, rovinandomi le vacanze di natale a me ed alla famiglia ...
Che ci volete fare come cita un detto "la madre dei kretini (sempre per usare un eufemismo) è sempre in cinta" wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 27/04/2016 alle 21:42:05
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/04/2016 alle: 14:09:10
Quando andavo a sciare mi ha sempre dato fastidio vedere parecchi camper con il secchio sotto lo scarico aperto e la chiazza intorno di ghiaccio sporco, e non ho mai capito il perchè si comportassero così, io tenevo tutto chiuso ed al ritorno, arrivati in città, sempre sgelava ed era possibile scaricare normalmente nei punti predisposti.
A Diano Marina anche a me è successa la stessa cosa, esco dal camper, forte puzza, ed il ricordino di un "pet" di probabilmente taglia extralarge era a due passi dalla porta d'ingresso.
Cani e gatti, pur non possedendoli, mi sono simpatici, i padroni di questi animali molto meno, quando si comportano molto peggio delle loro amate bestiole.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 28/04/2016 alle: 15:35:29
concordo con ilcamaleonte, purtroppo però la maleducazione di pochi si riflette su tutti. per quanto riguarda le saracinesche aperte di inverno io lo faccio, vado in una area di sosta a 2000 metri e ci sto una settimana, quindi devo scaricare. L'accortezza è quella di metterci sotto un secchio e svuotarlo ogni volta che si usano i lavandini.
pomcam
15
Arcaico
Arcaico
28/11/2010 57
Inserito il 28/04/2016 alle: 15:55:54
L'anno scorso durante visita della Sicilia, a Siracusa non ci siamo accorti che le grigie doccia erano piene per via di un led morto....quando scendiamo vedo lo ''scarico selvaggio '' e mi accorgo di esserne la causa tramite il troppo pieno.... figura di EMME e disagio totale.... Il camper parcheggiato accanto 20 minuti prima si era spostato di 5 metri piu' in la' probabilmente per non essere incolpato dell'accaduto, purtroppo sono cose che succedono e sarei stato molto riconoscente se invece di spostarsi mi avesse bussato ed avvisato (come normalmente faccio in casi ''simili''), 
La maleducazione molte volte si alimenta di troppa tolleranza e soprattutto di non comunicazione....

Ciao e buone ''bussate'' a tuttiwinksmiley

Arcaico
Romano
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/04/2016 alle: 15:59:01

Mi fa piacere che tu usi le accortezze che dici, ma purtroppo non tutti sono come te ...wink ma ignoranti o menefreghisti ...angry
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 28/04/2016 alle 15:59:36
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 29/04/2016 alle: 21:06:31
In risposta al messaggio di pomcam del 28/04/2016 alle 15:35:29

concordo con ilcamaleonte, purtroppo però la maleducazione di pochi si riflette su tutti. per quanto riguarda le saracinesche aperte di inverno io lo faccio, vado in una area di sosta a 2000 metri e ci sto una settimana, quindi devo scaricare. L'accortezza è quella di metterci sotto un secchio e svuotarlo ogni volta che si usano i lavandini. pomcam

A maggior ragione, se sai già che dovrai scaricare, perchè non doti il camper di quel sistema di riscaldamento delle acque grigie ( ce ne sono di vari tipi elettrici, non penso che tu stia una settimana senza attaccarti alla corrente )  che ti permette di scaricare quando è necessario senza lasciare le grigie aperte, che fa veramente.....
Non sarà il tuo caso ma sai quante volte ho visto quei cubi di ghiaccio di forma a secchio, e di varie sfumature di colore grigio, posteggiate presso montagnole di neve, o anche in mezzo al piazzale di sosta.

Le cacche sono dei cani ma sono escrementi dei cervelli dei loro padroni. Col cucchiaino gliele farei raccogliere e smaltire per bocca!
Ciao
11
Milione
Milione
01/11/2014 16
Inserito il 30/04/2016 alle: 12:33:38
In 10 anni da camperista ho visto e vedo cose di cui non vado fiero per la nostra categoria. Il punto è  farti caxxi tuoi, oppure no? Quando possibile ho sempre lasciato correre. Per quanto riguarda secchi e secchietti, per tutti quelli che li usano, un'additivo nell'acqua come uso io da 10 anni no?   Un saluto a tutti. Buoni km
Milione

20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:37:48
X il milione: quale additivo usi?
X cinquantuno: sul mio camper, abbastanza vecchiotto, lo scarico riscaldato non vale la spesa ne il lavoro.
pomcam
11
Milione
Milione
01/11/2014 16
Inserito il 05/05/2016 alle: 22:15:42
In un noto shop di Magenta nei periodi invernali, vendono un ottimo additivo di  cui non ricordo il nome. Fino a -15 mai avuto problemi. Poi per scrupolo se si vuole utilizzare anche l'aria calda, che d'inverno lascio andare H24, direi che stai nel burro. BUONI km
Milione

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/05/2016 alle: 10:38:21
A pasqua autostrada roma firenze area di servizio mascherone est fermato propio davanti all'ingresso dell'autogrill una folla enorme e lui che mangiando un panino si guardava lo scarico che gocciolava intensamente... chi sa a cosa pensasse... forse  che l'acqua finisse prima di andar via.
passo l'ometto delle pulizie guarda lui, guarda la chiazza d'acqua, fa spallucce e va via.
passa la stradale si ferma guarda e va via anche lei.
nel frattempo la gente entrava e usciva dall'autogrill bagnandosi i piedi.
ho detto tutto.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 06/05/2016 alle: 11:47:07
In risposta al messaggio di Roca del 06/05/2016 alle 10:38:21

A pasqua autostrada roma firenze area di servizio mascherone est fermato propio davanti all'ingresso dell'autogrill una folla enorme e lui che mangiando un panino si guardava lo scarico che gocciolava intensamente... chi
sa a cosa pensasse... forse  che l'acqua finisse prima di andar via. passo l'ometto delle pulizie guarda lui, guarda la chiazza d'acqua, fa spallucce e va via. passa la stradale si ferma guarda e va via anche lei. nel frattempo la gente entrava e usciva dall'autogrill bagnandosi i piedi. ho detto tutto.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

magari aveva lo scarico rotto, di sicuro poteva spostarsi dall'ingresso.
pomcam
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 06/05/2016 alle: 11:48:12
In risposta al messaggio di Milione del 05/05/2016 alle 22:15:42

In un noto shop di Magenta nei periodi invernali, vendono un ottimo additivo di  cui non ricordo il nome. Fino a -15 mai avuto problemi. Poi per scrupolo se si vuole utilizzare anche l'aria calda, che d'inverno lascio andare H24, direi che stai nel burro. BUONI km Milione

ok grazie Milione
pomcam
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:03:09
In risposta al messaggio di Roca del 06/05/2016 alle 10:38:21

A pasqua autostrada roma firenze area di servizio mascherone est fermato propio davanti all'ingresso dell'autogrill una folla enorme e lui che mangiando un panino si guardava lo scarico che gocciolava intensamente... chi
sa a cosa pensasse... forse  che l'acqua finisse prima di andar via. passo l'ometto delle pulizie guarda lui, guarda la chiazza d'acqua, fa spallucce e va via. passa la stradale si ferma guarda e va via anche lei. nel frattempo la gente entrava e usciva dall'autogrill bagnandosi i piedi. ho detto tutto.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
...

angry....e pensare che sia Mascherone est che quella ovest, sulla corsia opposta, hanno entrambe un comodo CS "GRATIS"!!! ........ccisua!no
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:28:44
In risposta al messaggio di pomcam del 06/05/2016 alle 11:47:07

magari aveva lo scarico rotto, di sicuro poteva spostarsi dall'ingresso. pomcam

naaaa è strafottenza allo stato dell'arte. se hai lo scarico rotto ti dai da fare per arrecare meno fastidio possibile. come ? per esempio spostarti o mettere un recipiente sotto.... in vece di star li a guardare con un panino in mano.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:31:59
In risposta al messaggio di endurista del 06/05/2016 alle 12:03:09

....e pensare che sia Mascherone est che quella ovest, sulla corsia opposta, hanno entrambe un comodo CS GRATIS!!! ........ccisua!

mio caro endurista purtroppo di fronte alla strafottenza non cè camper service che tenga angry

Roberto

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 06/05/2016 alle: 15:31:04
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 26/04/2016 alle 21:31:51

Il fatto che costoro posseggano un camper è solo un dettaglio: un maleducato resta tale ovunque e comunque ...   Seguimi su

Parole sante ...

Ho il cane e mi fa veramente INCA-ZZA-RE vedere altri proprietari che se ne fregano e la lasciano dove gli pare angry

Ciao, Cesare
laugh
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 07/05/2016 alle: 06:24:17
In risposta al messaggio di bensal57 del 26/04/2016 alle 21:25:10

Devo sfogarmi, ma e' possibile vedere ancora camperisti che sostano in AA (Sanremo) con lo scarico acque grigie apero?   Ma e' possibile trovarsi una cacca di cane davanti la porta del camper AA (Diano Marina)? Puo'
bastare non sentirsi di quella categoria di camperisti?   Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.(Proverbio cinese)
...

Parla a bassa voce...... . Qualche tempo fa, per avere espresso un piccolo appunto sulle cacche di cane in quel di Diano Marina, ho mosso un vespaio di polemiche che si è assopito dopo vari mesi. Ma sai cosa mi è rimasto impresso di tutto questo??? Mi sono sentito dire che proprio io non avevo il diritto di parlare in quanto sono un puzzolente camionista che piscia sui piazzali degli autogrill.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link