CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti meglio soli che male accompagnati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 19/10/2011 alle: 22:30:29
da soli arrivati ad un bivio non si è obbligati a fare un sit-in per decidere se andare a destra o sinistra qualche uscita breve 3/4 giorni con amici è ok soprattutto se è organizzata nei minimi particolari evitando i cosa facciamo, dove andiamo
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 19/10/2011 alle: 22:35:44
Per le ferie estive si sono agregati a noi una coppia di amici con bimbo e un camper preso a noleggio (loro prima esperienza),è stato un calvario, 2 settimane da incubo,bisticci, mia moglie a fare pranzo e cena per tutti, e questo non mi piacce,il bimbo non lo mangia,in camper c'è caldo, parolacce, questo paese è brutto andiamo via etc. [xx(],le loro acque grigie che tracimavano, 10 minuti di manovre per parcheggiare il camper creando disturbo , mai piu' vacanze in compagnia, [;)] Davide
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10162
Inserito il 19/10/2011 alle: 22:36:47
io esco sempre con ELEFANTIN [^] A parte tutto , la compagnia e' un ottimo "CONDIMENTO" sempre che non si esagera. fate mente locale pensando ai vostri parenti piu' stretti ,fratelli ,cognati ,ecc ecc, e altre persone extra ... ciao ! elio.m Roma
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 20/10/2011 alle: 07:59:17
Penso che molto dipende con chi ti trovi a condividere il viaggio che sia corto (w.e.) o lungo (ponti o Ferie), noi i primi viaggi da soli con figli al seguito, poi i figli avevano necessità di viaggiare in compagnia e abbiamo conosciuto camperisti con i quali non rifarei un km. insieme, ma anche camperisti che a distanza di anni viaggiamo ancora insieme, basta essere un pò comprensivi delle esigenze di tutti, però quando si arriva alla prevericazione delle persone allora ognuno per se o si fanno scelte selezionando con chi viaggiare.
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9952
Inserito il 20/10/2011 alle: 11:31:58
Ciao Pici, vedo che in queste pagine fin qui ci sono stati solo dei solitari; io comunque la vedo come te. Viaggio in camper da ormai molti anni a, a causa dei figli, lungo le strade abbiamo fatto parecchie amicizie. Ora i figli non ci sono più ma le amicizie più confacenti sono rimaste e spesso ci incontriamo pur abitando parecchio lontani. Spesso facciamo viaggi un po' particolari dove il gruppo da parecchi vantaggi sia di sicureza che economici e ci troviamo sempre molto bene. Ci prepariamo i viaggi e li svolgiamo sempre con grande soddisfazione e legandoci sempre più Abbiamo viaggiato anche senza camper, in ereo e noleggiando sul posto un pullmino con autista. Pochissime volte abbiamo viaggiato soli, ci sono innegabili vantaggi però, una bella chiaccherata alla sera davanti ad un buon bicchiere di vino...! Alessandro Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 20/10/2011 alle: 12:39:14
il 90% delle uscite le facciamo da soli perchè io non sopporto che mi cambino abitudini come gli orari di partensa, pranzo cena ecc.. sono un tipo che alle 12 voglio mangiare alle 19.30 voglio cenare sia che siamo al mare in montagna o a visitare un paese [8D] tanto cucino io [:D] delle volte capita che perchè sei partito insieme devi fare tutto insieme e questo non lo sopporto!
16
toso
toso
17/08/2009 38
Inserito il 20/10/2011 alle: 14:57:40
Secondo me' dalle mie esperienze io penso che si meglio uscire da soli perche vuoi o non vuoi tutti noi abbiamo le nostre abitudini e necessita familiari specialmente se sono uscite di svariati giorni. Sinceramente piuttosto che uscire con gente che alla fine non anno lo spirito di addattamento preferisco uscire con mia moglie e i miei figli. La compagnia e bella ma si deve imparare a starci... Parla uno che di amici ne ha avuti tanti ma alla fine ha scoperto che sono quasi tutti conoscenti...viva la sincerità!! Sono d'accordo con il famoso detto meglio soli che mal accompagnati![:p][:p][:p]
16
toso
toso
17/08/2009 38
Inserito il 20/10/2011 alle: 15:02:49
Secondo me' dalle mie esperienze io penso che si meglio uscire da soli perche vuoi o non vuoi tutti noi abbiamo le nostre abitudini e necessita familiari specialmente se sono uscite di svariati giorni. Sinceramente piuttosto che uscire con gente che alla fine non anno lo spirito di addattamento preferisco uscire con mia moglie e i miei figli. La compagnia e bella ma si deve imparare a starci... Parla uno che di amici ne ha avuti tanti ma alla fine ha scoperto che sono quasi tutti conoscenti...viva la sincerità!! Sono d'accordo con il famoso detto meglio soli che mal accompagnati![:p][:p][:p]
alexpix
alexpix
-
Inserito il 22/10/2011 alle: 11:45:37
In giro si vedono molte compagnie di camperisti ma, a quanto pare abbiamo avuto tutti le stesse esperienze.[:(]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28700
Inserito il 22/10/2011 alle: 12:07:48
quote:delle volte capita che perchè sei partito insieme devi fare tutto insieme>
> anche se ci si dice ""patti chiari amicizia lunga"" succede come detto sopra quindi la comunella la si fà con quelli che troviamo alla meta del nostro viaggio, perchè se anche loro sono giunti fin lì...forse qualche affinità c'è... ci sono gli amici per la grigliata,per la cultura,per il nuoto,per le camminate,per il treking,per lo svacccccoooo,per...per...ogni occasione...

Modificato da salito il 22/10/2011 alle 12:09:16
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10162
Inserito il 22/10/2011 alle: 12:35:32
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 22/10/2011  11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> te lo confermo anch'io , e si potrebbe rischiare anche la pace della famiglia , con amici o parenti a seguito e "VICINI VICINI" . questo E' VERAMENTE PECCAMINOSO ciao ! elio.m Roma
14
metronotte
metronotte
25/07/2011 201
Inserito il 22/10/2011 alle: 15:23:47
Non saprei,è un'esperienza che non ho ancora provato e,dopo alcuni commenti del tipo "vai in giro come gli zingari..." fatti da alcuni amici che avevo invitato a partecipare alle nostre brevi uscite,credo di poter fare pure a meno della compagnia... [V] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali...

Modificato da metronotte il 22/10/2011 alle 15:45:30
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/10/2011 alle: 16:22:23
prima soli tre uscite con altri equipaggi "amici" sempre soli. gli altri hanno abitudini che non collimano con le nostre; gli altri amano trastullarsi in pigiama fino all'ora di pranzo per poi unire tutti i tavoli e starsene fino a quasi sera... noi quando usciamo, usciamo e visitiamo, che sia mare o montagna c'è sempre da visitare qualcosa che non si conosce; se devo uscire per unire i tavoli me ne sto a casa o vado al ristorante, spenderei lo stesso visti i prezzi del gasolio. [:p] ah... e poi non amiamo le famose tavolate... anzi, io le evito proprio!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10162
Inserito il 22/10/2011 alle: 16:34:35
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 22/10/2011  16:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che non sia mai [:D]... ma voi potreste essere i nostri amici di viaggio !![;)] ciao ! elio.m Roma
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 22/10/2011 alle: 19:22:22
prima sempre da soli....poi abbiamo aperto una parentesi di 3 anni circa in compagnia,ora ci siamo "rinsaviti"(dopo aver preso un po' di inc....ture)e nuovamente da soli[:D] i 2 o 3 giorni anche si puo' anche fare in compagnia ma i viaggi importanti assolutamente no! andrea
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 05:12:02
Come ha già descritto qualcuno sopra di me , le vicissitudini delle compagnie sono sempre e ripeto sempre più rare [:(] forse perchè il linguaggio dell'amicizia è cambiato o forse perchè la gente pensa che tutto sia sempre lecito o dovuto .(non metto in discussine le amicizie vere come descrive la stessa parola ma alcuni non ne conoscono il significato ) Anche Noi ci siamo fatti le ns esperienze positive e negative, ad oggi posso solo dire che a far del bene alla gente si prendono solo pedate nel sedere,se uno ama la compagnia trova sempre qualcun lungo il percorso per fare due parole o dividere la mezza giornata insieme, questo è capitato spesso nell'ultimo anno di girovagare per il ns bel paese [:D]eppure il ns ex compagno di viaggio annovera nei suoi post diciture che meriterebbero solo calci nel sedere ma va bene così perchè Lui ha bisogno di qualcuno per uscire Noi no [:D][:p][:)][8D] Perchè le buone maniere e l'educazione portano sempre a conoscere e a farsi valere per quel che si è , non quello che pensano coloro che hai lasciato ai quali rode solo il fatto che tu senza di loro ti diverti ugualmente [}:)][xx(] Angelo
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:13:19
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 22/10/2011  19:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]non mi vuoi più.....[V][V][V][V]
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/10/2011 alle: 18:14:46
x bubble gum:ti quoto al 100%. sai io esserbo turnista di lavoro(quindi lavoro anche i fine sett. e dove i lavoratori normali hanno festa) mi sono sempre fatto in 4 per stare in compagnia(e prendere ferie) e ogni qualvolta mi volevo muovere chiedevo dove e quando andare assieme....ma di risposta mi sono visto dire ad un certo punto...io vado a...,senza chiedere piu' se avevo ferie oppure se mi sarebbe piaciuto andare anch'io,quindi ho dovuto adeguarmi. ora decido con mia moglie figlio e parto! andrea
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 18:37:18
Grande saiba è la cosa migliore ed in più ci guadagni in salute inoltre pensa che Lui per uscire si deve sentire al centro del''attenzione [xx(] ma alla fine le voci circolano e non è ben visto non ha mai fatto le ferie con lo stesso equipaggio per due volte
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/10/2011  18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/10/2011 alle: 18:54:54
x bubble gum: volevo precisare che io non tengo rancore di alcun genere per nessuno,soltanto che restandoci male con detti comportamenti o deciso che è meglio fare cosi',se dopo ci si incontra con altri equipaggi conosciuti o che si conosce in loco non disdegno la compagnia...anzi! ma non mi metto piu' daccordo con nessuno e mi organizzo in solitaria. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link