quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/10/2011 18:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/10/2011 10:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/11/2011 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non vedo il problema,quando devo uscire con qualcuno metto da subbito i puntini sulle i(mi spiego)Chiarisco da subito che ogniuno di noi è padronissimo di fare ciò che gli pare,se una cosa interessa a tutti si fà in gruppo , altrimenti ogniuno per la sua scelta e ci rivediamo alla sera.Io cosi mi sono trovato sempre bene ed non ho mai avuto dei problemi.NB Nulla toglie che posso viaggiare anche da solo.Ciao Dario
Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/11/2011 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è successo anche a me, peccato perchè molta gente non sa dare il giusto valore ai "valori" rovinando così con molta facilità e superficialità i buoni rapporti e i bei momenti. Bye
sempre in giro