quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 27/06/2011 15:42:49 (> Se dopo aver cercato di parlare con l' "incivile" questo non sta a sentire si puo' chiamare le FF.OO. e denunciare il fatto [;)][}:)] Ivano PS: un'altra cosa che si puo' fare e' aderire all'iniziativa proposta inVisualizza messaggio in nuova finestra
) cosa dovremmo fare in questi casi ?>
https://forum.camperonline.it/#...
cercando di diffondere quanto piu' possibile il depliantid="blue">quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 27/06/2011 15:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema irrisolvibile, purtoppo quando manca l'educazione tutto diventa difficile. Se poi il maleducato si muove con altri camperisti anch'essi si sentono autorizzati a fare disastri. E' la legge del branco. Io comunque mi vergogno solo per quello di male che faccio io, non certo per questi maiali. Questo è un hobbi che ha gli anni contati, poi in Italia andrete solo in campeggio a farvi spennare. Dico andrete poichè frà qualche anno io smetto di sicuro, troppa inciviltà, arroganza, maleducazione. Non a caso l'Italia è stata dichiarata da una ricerca internazonale il paese che stà regredendo ed incattivendosi di id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> più in Europa. Pensate alle prossime generazioni! Saluti, Daniele.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/06/2011 13:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) speriamo di non esportare i maleducati>> Bhe , anche di non "importarli" in quanto p.e. io ho "beccato" un francese che ha scaricato la cassetta del nero da noi in Italia : gli ho tirato "2 cristi" (forse non avra' capito le parole ma il senso di certo si) e poi ho "teatralmente" annotato la targa del suo camper su un foglietto di carta e domanda di cosa facevo ho risposto "chiamo la gendarmerie" (che tra l'altro ho veramente chiamato comunicando il nr di targa, ma non e' venuta... [:(][V]) e il "coscion" dopo 5 minuti si era dileguato come un fulmine [xx(] Altro esempio di cui ho gia' narrato in passato, le 2 barche ormeggiate all' INTERNO di Cala Domestica che hanno "innocentemente" scaricato di tutto e di piu'[xx(] ... anche in tal caso chiamata la FF.OO. (Guardia Costiera) ma che e' purtroppo arrivata dopo 2 ore quando anche in tal caso le barche erano sparite in un attimo quando si sono accorte delle nostre urla, non potendo quindi cogliere i maiali con le mani nella m... [:(][V] , cmq anche in tal caso ho comunicato la "targa" (non so come si chiama) delle 2 barche Ovvero, la "morale" e' che gli incivili e maiali si trovano purtroppo ovunque, di qualsiasi nazionalita' (cioe' non solo italiani) e con qualsiasi mezzo (cioe' non solo in camper) ... Ivano id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 28/06/2011 14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ce lo meritiamo di finire tutti nei campeggi>> Non concordo assolutamente xche' invece dei divieti ILLEGITTIMI che "puniscono" anche chi si comporta a norma e civilmente (obbligando ad andare in camping) si deve (dovrebbe) provvedere a sanzionare SINGOLARMENTE cosi' come previsto Ivano PS: e poi se noi camperisti per colpa di qualche incivile dobbiamo andare a finire solo nei camping, gli incivili in barca (o con altri mezzi/veicoli, ma anche appiedati) dove devono andare a finire ? [;)][}:)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vi siete mai chiesti dove scaricano le grigie e le nere le barche ?>> Concordo [xx(] , e' quello che ho appena scritto qui sopra ... [;)][}:)] Ma per loro nessun divieto [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/06/2011 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, (stra)quoto tutto ! [^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed i treni??[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 28/06/2011 17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gli aerei ? (altro che i piccioni...) [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 28/06/2011 17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio...
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/06/2011 15:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>