CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti: mi vergogno di noi!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 31
Luck78
Luck78
08/04/2009 403
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:42:49
premetto che chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma la gente esagera e poi ne rimettiamo tutti; sosta a parco mirabilandia, lo splendido apre scarico acque chiare sotto camper come se nulla fosse ed altri aprono tendalini prendendo 2 posti per loro, ma pensano mai che se chi era li prima di loro facesse lo stesso loro non si potrebbero fermare, ma! altra uscita bibbona sosta in area comunale gratuita con vicino di camper con scarico acque nere bocciolante e relativo fetore, altri con camper posizionati in modo da tenere i posti agli amici oppure tavoli e sedie per tenere lontano gli altri, ma pensano mai che se chi era li prima di loro facesse lo stesso loro non si potrebbero fermare; e infine il massimo dello ****** area servizio colle salvetti sto scaricando in tombino apposito mentre quello davanti scarica acqua nere e grigie in terra come se nulla fosse; suono e gesticolo per dirgli qualcosa e lui mi guarda con faccia stupita! cosa dovremmo fare in questi casi? ne rimettiamo tutti. saluti e scusate lo sfogo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:15:21
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 27/06/2011  15:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cosa dovremmo fare in questi casi ?>
> Se dopo aver cercato di parlare con l' "incivile" questo non sta a sentire si puo' chiamare le FF.OO. e denunciare il fatto [;)][}:)] Ivano PS: un'altra cosa che si puo' fare e' aderire all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#... cercando di diffondere quanto piu' possibile il depliantid="blue">
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:57:02
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 27/06/2011  15:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un problema irrisolvibile, purtoppo quando manca l'educazione tutto diventa difficile. Se poi il maleducato si muove con altri camperisti anch'essi si sentono autorizzati a fare disastri. E' la legge del branco. Io comunque mi vergogno solo per quello di male che faccio io, non certo per questi maiali. Questo è un hobbi che ha gli anni contati, poi in Italia andrete solo in campeggio a farvi spennare. Dico andrete poichè frà qualche anno io smetto di sicuro, troppa inciviltà, arroganza, maleducazione. Non a caso l'Italia è stata dichiarata da una ricerca internazonale il paese che stà regredendo ed incattivendosi di id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> più in Europa. Pensate alle prossime generazioni! Saluti, Daniele.
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:21:22
Coraggio daniele (DF55) finchè esistono paesi come la francia e la germania, il viaggio in camper resterà, ancora per molto, una bella senzazione. speriamo di non esportare i maleducati, altrimenti è davvero la fine... [;)] -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:19:03
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 28/06/2011  13:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) speriamo di non esportare i maleducati>
> Bhe , anche di non "importarli" in quanto p.e. io ho "beccato" un francese che ha scaricato la cassetta del nero da noi in Italia : gli ho tirato "2 cristi" (forse non avra' capito le parole ma il senso di certo si) e poi ho "teatralmente" annotato la targa del suo camper su un foglietto di carta e domanda di cosa facevo ho risposto "chiamo la gendarmerie" (che tra l'altro ho veramente chiamato comunicando il nr di targa, ma non e' venuta... [:(][V]) e il "coscion" dopo 5 minuti si era dileguato come un fulmine [xx(] Altro esempio di cui ho gia' narrato in passato, le 2 barche ormeggiate all' INTERNO di Cala Domestica che hanno "innocentemente" scaricato di tutto e di piu'[xx(] ... anche in tal caso chiamata la FF.OO. (Guardia Costiera) ma che e' purtroppo arrivata dopo 2 ore quando anche in tal caso le barche erano sparite in un attimo quando si sono accorte delle nostre urla, non potendo quindi cogliere i maiali con le mani nella m... [:(][V] , cmq anche in tal caso ho comunicato la "targa" (non so come si chiama) delle 2 barche Ovvero, la "morale" e' che gli incivili e maiali si trovano purtroppo ovunque, di qualsiasi nazionalita' (cioe' non solo italiani) e con qualsiasi mezzo (cioe' non solo in camper) ... Ivano id="blue">
Luck78
Luck78
08/04/2009 403
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:58:15
sono d'accordo con df 55 ce lo meritiamo di finire tutti nei campeggi e ed essere trattati fuori da essi come incivili poichè come sempre i furbi fanno male a tutti e sottolineo che anche assistere a quelle scene e veramente deprimente da camperista giovane ed "abbastanza" educato quale mi ritengo. saluti a tutti Luca
Weinsberg CARABUS 540 MQ CON TETTO SOFFIETTO -2023 IT.ED. 57
Weinsberg CARABUS 540 MQ CON TETTO SOFFIETTO -2023 IT.ED. 57
Hymer TRAMP S 585 93.900€, Nuovo
Hymer TRAMP S 585 93.900€, Nuovo
Rimor Brig-Super 728 19.500€, Anno: 3000
Rimor Brig-Super 728 19.500€, Anno: 3000
Hymer Exsis-i 474 motorhome garage in pronta consegna 19.500
Hymer Exsis-i 474 motorhome garage in pronta consegna 19.500
Benimar BENIVAN B 144 56.600€, Nuovo
Benimar BENIVAN B 144 56.600€, Nuovo
Previous Next
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:10:26
Giustamente in Germania gli appelli contro la maleducazione sono rivolti in italiano
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:13:12
mercoledi 24 giugno arrivo in bus di linea extraregionale all'area di servizio contursi terme sa.Questi bus generalmente si fermano su un lato quasi centro del piazzale scendiamo in una ventina di persone per andare ai servizi arrivano altre 3 bus un centinaio di persone quando da un camper di vecchio stile scende un signore di media eta e scarica tutto nere e grige .le nere di depositano e non vi dico e le grige e chiare iniziano a colare e correre sotto le ruote dei bus e tra le porte relative dove la gente poi sostava e doveva risalire .Ebbene io camperista mi sono avvicinata e lo ammonito quardando cosa stava combinando e l'incivilta e questo senza batter ciglio mi fa ""ho finito e me ne vado""ha acceso il motore e via..non vi dico il fetore.Nessun responsabile dell'area di servizio e' intervenuto questo porco la prossima volta e' autorizzato a rifare.Io sono rimasta schifata e perplessa di non essere in una civilta.Purtroppo c'e da dire che sulla A3 da salerno areggio non esistono aree di scarico e quindi la gente scarica dove gli capita
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:14:31
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 28/06/2011  14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ce lo meritiamo di finire tutti nei campeggi>
> Non concordo assolutamente xche' invece dei divieti ILLEGITTIMI che "puniscono" anche chi si comporta a norma e civilmente (obbligando ad andare in camping) si deve (dovrebbe) provvedere a sanzionare SINGOLARMENTE cosi' come previsto Ivano PS: e poi se noi camperisti per colpa di qualche incivile dobbiamo andare a finire solo nei camping, gli incivili in barca (o con altri mezzi/veicoli, ma anche appiedati) dove devono andare a finire ? [;)][}:)][:D]id="blue">
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:19:24
Premetto che sono ligio alle regole... però... vi siete mai chiesti dove scaricano le grigie e le nere le barche ?[;)][:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:21:32
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vi siete mai chiesti dove scaricano le grigie e le nere le barche ?>
> Concordo [xx(] , e' quello che ho appena scritto qui sopra ... [;)][}:)] Ma per loro nessun divieto [:D] Ivanoid="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:39:14
Questo è un argomento girato e rigirato per anni e anni.Alla fine siamo sempre al punto di partenza, soliti problemi solite preoccupazioni, solite invettive. A questo punto è evidente che il camper NON centra nulla. Centrano le persone in ogni loro atteggiamento quotidiano. E siccome nel Paese sta venendo sempre meno il concetto di rispetto verso il prossimo, così certi comportamenti diventano parte del (NORMALE) in quanto chi li mette in atto NON ha coscienza e rispetto delle esigenze altrui. Le doppie /triple file di sosta in città, la sosta davanti ai passi carrai, le biciclette che invadono i marciapiedi, l'intolleranza se vai piano l'ergersi a giudice se vai troppo forte. L'osservare continuamente gli atteggiamenti altrui, dimenticandosi dei nostri. Tutti siamo nel giusto gli altri sono sempre nel torto. Personalmente sono stato educato (dai miei genitori)nel rispetto delle regole(prima mi attengo poi caso mai DOPO protesto). Abbiamo cresciuto una generazione di 35/50enni all'insegna del FAI COME TI PARE. Oggi in ogni settore del quotidiano ne raccogliamo i frutti. Quando torneremo ad avere coscienza che prima si deve pensare se il gesto che sto per fare può danneggiare il mio vicino /la collettività, il patrimonio comune la singola persona, probabilmente molte piccole prepotenze (ignoranze/arroganze)quotidiane diminuiranno, e quanto più prevarranno i buoni esempi, sempre meno si assisteranno a comportamenti Stupidi ed egoistici. Sicuramente abbiamo perso 15anni e non si può sperare nulla da costoro. Ma se sapremo indicare una giusta strada ai nostri figli , ai nostri nipoti, quei poveri personaggi verranno automaticamente emarginati. Sta a noi gettare le basi per un futuro migliore in ogni senso, e in ogni aspetto della vita quotidiana. Bruno id="size3">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:45:09
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/06/2011  16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente, (stra)quoto tutto ! [^] Ivanoid="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 16:45:22
Dovuta correzione. NON tutti gli appartenenti a quella generazione sono così come li ho descritti[:)]. Fortunatamente ci sono anche tra loro le persone consapevoli , così come ci sono i menefreghisti tra i vecchietti. Però bisogna guardare alle statistiche. Brunoid="size3">id="green">
maxxi
maxxi
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:33:38
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ed i treni??[:(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:36:31
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 28/06/2011  17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E gli aerei ? (altro che i piccioni...) [:D] Ivanoid="blue">
maxxi
maxxi
-
Inserito il 28/06/2011 alle: 17:50:00
E va ben allora scarichiamo tutti dappertutto che tanto basta non mettere il disgregante è tutto biodegradabile[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto mi pare che sia opinione della stragrande maggioranza che viviamo in un mondo di ...rda![}:)]
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Previous Next
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:52:36
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 28/06/2011  17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio...
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/06/2011 alle: 18:53:43
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/06/2011  15:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)]
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 28/06/2011 alle: 19:17:44
NEL MARE
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/06/2011  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Francesco e Morena
Francesco e Morena
02/05/2006 3175
Inserito il 28/06/2011 alle: 19:23:52
Caro luck 78, è per questo ed anche altri fattori(spese per mantenimento a fronte di poche uscite) che stiamo valutando seriamente di passare alla cara e vecchia caravan.[:)] Visto che per dormire pseudo sicura preferisco comunque le AA sorvegliate chiuse a pagamento ed i campeggi, almeno si evita o si limita il rischio di stare stipati e senza alcuna tutela di quello che sconfina fisicamente o conei rumori, suoni, cani e palloni. Il campeggio ha cmq delle regole, degli orari, e delle piazzole delimitate dove se qualcuno non si comporta bene (generalmente) intervengono subito![8)] questo ovviamente è un mio pensiero maturato da poche (ma sufficenti) situazioni come le tue...dove ci siamo detti" MAI PIU'"[|)] Moryid="purple">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.