quote:Originally posted by vapoluz> Credo che il ragionamento sia ben centrato. Purtroppo non me la sento di biasimare certe Amministrazioni che, magari, non fanno altro che cogliere la palla al balzo. Ma la palla l'ha lanciata qualcuno di noi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
tutto giusto ragazzi, ma non si può mollare e lasciare il paese in mano a loro, la maleducazione di certi camperisti è solo il riflesso della maleducazione imperante che dilaga in ogni ovunque, ..... ciao Valerio >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Una soluzione potrebbe essere quella di mettere delle telecamere di videosorveglanza segnalandole con dei grossi cartelli e indicando una severa multa per chi si comporta da maiale.
Qualcuno in un altro post si lamenta degli zingari a Biassono, ma si è proprio certi che i camperisti non sono peggio! Vi assicuro che non parlo a vanvera e vi spiego due fatti di oggi lunedì 2 giugno 2008. 1° episodio Saronno: Camper service di via Grieg Dimensioni della griglia 2,50 x 0,60 m Dimensioni del piazzale in cemento che viene lavato dai getti d’acqua 4,60 x 4,60 m Ebbene il solito “imbecille” (MC Louis) ha scaricato sulla corsia! Inoltre se ne è andato senza degnarsi di pulire. 2° episodio Saronno: Parcheggio riservato ai camper di via Dalmazia E’ scritto in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo) che lì non è più possibile scaricare, il tutto è corredato da un segnaletica chiara dove sono riportate le indicazioni di come raggiungere il CS di via Grieg. Orbene anche qui oggi pomeriggio un super imbecille (stiamo dandoci da fare per individuarlo) ha scaricato direttamente sul piazzale lasciando anche una bella scia di liquami lungo la strada. Pensate allo spettacolo ora che non c'è più nemmeno la possibilità di risciacquare in qualche modo (fortunatamente in serata è piovuto un po' e qualcosina si è lavato via). Ovviamente domani gli abitanti della via Dalmazia protesteranno in Comune: NE HANNO PIENO DIRITTO! Così se il Comune vieterà la sosta ai camper dovremo solo dire grazie a siffatte ed “educate” persone. Certamente di fronte ad episodi del genere cadono le braccia e se per caso i responsabili si riconoscessero (penso proprio di sì) sappiamo che hanno il mio GRAZIE perché il loro impegno non ha eguali nel vanificare la disponibilità e l'attenzione di questa Amministrazione Comunale verso le esigenze di noi camperisti. Un triste saluto a tutti Mosè Banfi Associazione Camperisti Saronno >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Salve Mosè....il tuo racconto è una lunga e ripetuta storia infinita, di quanto siano idioti e maiali certi compari camperisti...(dai quali voglio e dobbiamo distinguerci radicalmente). Che ci vuoi fare, post come il tuo ci sono e ci saranno sempre ed ovunque...speriamo di vederli sempre meno (ma ne dubito), a meno che non siano presi provvedimenti drastici con multe veramente pesanti (per esempio una bella multa da mille euro, al camperista zozzo farebbe notizia e servirebbe eccome se servirebbe)...[:D][:)] Ti devo fare, simpaticamente, un piccolo rimprovero hai detto "imbecille" (e lo hai detto a ragione) e poi hai detto MC Louis....ah ah ah ah ah, spero che nn penserai che tutti noi Mc Louisiani siamo zozzoni?? perkè io nn lo sono!!!!!![:D][:D][:D] Con simpatia....Stefano [:)] p.s.: colgo l'occasione, visto che gli zingari sono stati portati quale esempio negativo di non non sforzarci troppo a cercare l'eccezione perkè nn si trova, son tutti zozzoni e delinquenti (pescane uno a caso nel mazzo e stai tranquillo che è identico agli altri), mentre nostri oculati amministratori, quali il Sindaco Cacciari ha buttato al vento 3.000.000 di euri per fargli il campo, mentre molti veneziani sono senza casa (le case a livello popolare costano circa 100.000 euro ciascuna, con quei soldi buttati nell'immondizia il bravo Sindaco di Venezia, avrebbe costruito almeno 30 alloggi per onesti cittadini (che magari l'hanno anche votato ed adesso sono senza casa).......[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][V][}:)]
Qualcuno in un altro post si lamenta degli zingari a Biassono, ma si è proprio certi che i camperisti non sono peggio! Vi assicuro che non parlo a vanvera e vi spiego due fatti di oggi lunedì 2 giugno 2008. 1° episodio Saronno: Camper service di via Grieg Dimensioni della griglia 2,50 x 0,60 m Dimensioni del piazzale in cemento che viene lavato dai getti d’acqua 4,60 x 4,60 m Ebbene il solito “imbecille” (MC Louis) ha scaricato sulla corsia! Inoltre se ne è andato senza degnarsi di pulire. 2° episodio Saronno: Parcheggio riservato ai camper di via Dalmazia E’ scritto in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo) che lì non è più possibile scaricare, il tutto è corredato da un segnaletica chiara dove sono riportate le indicazioni di come raggiungere il CS di via Grieg. Orbene anche qui oggi pomeriggio un super imbecille (stiamo dandoci da fare per individuarlo) ha scaricato direttamente sul piazzale lasciando anche una bella scia di liquami lungo la strada. Pensate allo spettacolo ora che non c'è più nemmeno la possibilità di risciacquare in qualche modo (fortunatamente in serata è piovuto un po' e qualcosina si è lavato via). Ovviamente domani gli abitanti della via Dalmazia protesteranno in Comune: NE HANNO PIENO DIRITTO! Così se il Comune vieterà la sosta ai camper dovremo solo dire grazie a siffatte ed “educate” persone. Certamente di fronte ad episodi del genere cadono le braccia e se per caso i responsabili si riconoscessero (penso proprio di sì) sappiamo che hanno il mio GRAZIE perché il loro impegno non ha eguali nel vanificare la disponibilità e l'attenzione di questa Amministrazione Comunale verso le esigenze di noi camperisti. Un triste saluto a tutti Mosè Banfi Associazione Camperisti Saronno >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Concordo pienamente. Ivano.id="blue">
Ma quale multa io sarei per adottare lo stessa sistema per la guida in stato di ebbrezza: la confisca del mezzo!>
quote:Originally posted by CamperSaronno>
Ma quale multa io sarei per adottare lo stessa sistema per la guida in stato di ebbrezza: la confisca del mezzo! Un saluto a tutti dalla Francia dove piove e il gasolio costa come da noi. Prezzo 1,440 - 1,520. >