quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 24/11/2009 13:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincia con lo sfoltire l'albero -no figli -no nipoti -no genitori -no suoceri... e ...vai
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 24/11/2009 13:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quanto dici! Pensionati non è sinonimo di libertà! Io non sono ancora pensionata ma il mio consorte si ma mai come ora purtroppo siamo inguaiti per disporre di tempo libero....i figli piccoli son pensieri piccoli i grandi te li raccomando! Bravissimo ragazzo il mio ma non ha mai chiamato "mamma" come ora che sta spiccando il volo! E i nonnetti dove li metti? Peggio che aver una nidiata di figlioletti! Quindi io invidio chi ha 30 anni, ha già il camper e il bene più grande LA GIOVENTU'! Godetevela ragazzi che non torna più. Grazia
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 24/11/2009 13:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sei messo male, proprio male>> Considerati i 30, come fare a non dar ragione a Chantal! [}:)] Dovrei essere in lista d'attesa per l'Inps: - senza figli piccoli - con consorte che DEVE lavorare - con tante e tante idee di cose da fare, per me e il camper. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 24/11/2009 13:16:43>Nella vita ci sono sempre degli obiettivi da raggiungere: da piccolo, la scuola ed il titolo di studio; da studente, il posto di lavoro fisso ed appagante, da lavoratore, la pensione; meglio non dire cosa si deve aspettare, suo malgrado, il pensionato. Per questo, dico anch'io: beato chi ha 30 anni! Personalmente sono in pensione da due anni e mezzo, da quando sono andato in pensione, praticamente, non ho più fatto un viaggio nè col camper, nè senza! Ed il tempo, inesorabile, avanza! Spero solo di riprendere un po' di libertà e togliermi un paio di sfizi che mi sto sognando... Goditi i tuoi 30 anni, uno per uno, giorno per giorno, ora per ora! Ma pensa anche al futuro... Elio
ho poco più di 30 anni e il camper da 2 settimane...>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì però, che io sappia, tu non hai poco più di 30 anni. E' un po' diverso [;)] [:D][:D] E' il "non vedo l'ora" a 30 anni che mi fa tristezza. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2009 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh perchè mai? Potrebbe stare bene sì, ma se fosse in un'azienda precaria? Lo stipendio c'è finché c'è, ma se non naviga in buone acque allora la precarietà subentra nuovamente!
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 24/11/2009 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Santa follia [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 24/11/2009 22:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era un considerazione molto semplice riguardo due cose de te scritte che a mio avviso si sposano poco , essere in una condizione di lavoro precaria e quindi insicura e comprarsi il camper. Evidentemente , per tua fortuna non sei cosi "stirato" come si dice dalle mie parti. Per quel che riguarda il mio futiro da pensionato in camper mi faccio poche illusioni. Alla mia meta' il camper piace poco e mi ha gia' detto che se vorro' scorrazzare per mesi dovro' farlo da solo...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/11/2009 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla mia meta' il camper piace pocoid="green"> Guarda che con quello che ci manca per andarci, hai TUUUUUUUUTTO [:D] il tempo che vuoi per convincere la tua gentile signora [;)]. Un salutone a voi 3 da noi 3, ciao [:)] CANARINO [8D]