CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti positivi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 05/09/2011 alle: 19:18:05
Volevo creare un piccolo argomento su alcuni comportamenti scorretti che ho riscontrato nel viaggio di questa estate...ma leggendo i testi.. mi rendo conto che ne esistono già di molti..e di tutti i tipi...così ho ripensato con piacere anche AI CAMPERISTI POSITIVI CHE HO INCONTRATO.. ED ERANO TANTI..cito alcuni esempi Una coppia di Como che mi ha tenuto la cagnolina mentre facevo il bagno in mare per non farla piangere Un LAIKA...sconosciuti... che per parcheggiare di fronte a noi si sono scusati subito del rumore e fastidio mentre cenavamo all aperto MA NON ERA IL CASO.. ma fa piacere la gentilezza... Una coppia di Rieti dopo 4 chiacchere in compagnia si sono prodigati a spiegarci e mostrarci come le chiamo IO ...LE FURBERIE DEL POSTO hahahha Una serie infinita di camperisti a cui abbiamo più o meno chiesto informazioni e nessuno si è mai tirato indietro (meno il saluto da camperista in viaggio...) lo staser insieme, augurare il buon appetito alla sconoscito di fianco, la risata con la signora mentre si lavano i piatti, le chiacchere tra mariti camperisti e le loro opinioni interminabili sui mezzi...e le meccaniche hahahahha e noi donne di fianco al volante con l immancabile piedino posizionato sul cruscotto... insomma W NOI RITORNATI DALLE FERIE E VIVA ANCHE I CAMPERISTI POSITIVI ci tengo a sottolineare che io sono un IENA e se vedo qualsiasi tipo di inciviltà da parte di camperisti.. non lo scrivo qui..hahahahha LI HO SEMPRE FULMINATI SUL FATTO AHAHHAHAH [:D][:D]
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:07:51
a biarritz in area sosta dove una coppia(mi sembra di cuneo)mi ha fatto la cortesia di pagare per me la piazzola mentre noi eravamo fuori a cena e la polizia passava attorno alle 20.00 andrea
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:19:28
Il piedino sul cruscotto...? Allora non siete le mogli di quelli perfetti che .... Lasciamo perdere.....
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:23:38
...la camperista moglie che mi ha spiegato come funzionava la lavatrice del campeggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/09/2011 alle: 21:44:02
Il camperista che stava per girare la chiave ma si e' fermato volentieri una mezz' ora per darmi delle info fresche sulle soste (e che poi si e' scoperto un forumista di Col [:)]) Quello che mi ha avvisato che si sarebbe spostato da li a poco e mi consigliava di prendere il suo posto all' ombra... La famiglia incontrata per caso con figlia coetanea della mia con la quale abbiamo spontaneamente condiviso una settimana a zonzo e scabiati gli indirizzi per futuri contatti. Quelli che "dormite anche voi quà questa notte ? ci facciamo compagnia ?" Quelli che "accendiamo il generatore per quindici minuti per asciugare i capelli , vi disturba ? [:)]"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:27:46
quote:Risposta al messaggio di bigiot73 inserito in data 05/09/2011  19:18:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [^] & [:)] Ivano PS: ci avevo "provato" anche io con

https://forum.camperonline.it/#...

ma purtroppo com "miseri" risultati [:(]id="blue">
21
maxim
maxim
17/05/2004 118
Inserito il 05/09/2011 alle: 22:55:58
Io ringrazio due persone. La prima è il marito di una signora camperista di Roma il quale con le sua fissazione della bici da corsa mi ha dato la possibilità e quì (ringrazio sua moglie)di aver potuto fare la doccia con Lei, mentre lui "felice" pedalava. Abbiamo passato 4 giorni assieme nella stessa area ed a me è piaciuto molto. Li seguo anche l'anno prossimo?? quasi quasi....
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/09/2011  21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/09/2011 alle: 23:15:45
quote:Risposta al messaggio di maxim inserito in data 05/09/2011  22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il marito è poi quello che te ne ha mandate così tante da scrivere un thread sulla sfiga che ti sta colpendo?!?!?[:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/09/2011 alle: 00:35:06
-Il camperista Siciliano che a Saragozza mi ha chiamato col telefonino per avvisarmi che la polizia ci aveva sfrattato dal parcheggio in cui ci eravamo fermati. ( e non c'erano nè divieti, nè altre scuse per poterlo fare.) -Il camperista portoghese e relativa famiglia col quale abbiamo condiviso una notte "assordante" a Barcellona, dopo che gli avevano aperto il camper. -I camperisti danesi coi quali ci siamo scambiati notizie sui posti dove potersi fermare (andavamo in direzione opposta ) -Idem per i camperisti Salernitani incontrati in un parcheggio in Spagna.[;)]
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 06/09/2011 alle: 01:26:32
-il camperista parcheggiato vicino a noi a mentone in occasione del carnevale, che ci ha lasciato un biglietto sul parabrezza, mentre noi eravamo a zonzo, dicendoci che andavano via perchè erano passati i vigili ( o come si chiamano in francia) a controllare e a far sloggiare i camper minacciando sanzioni e ceppi alle ruote. Ovviamente siamo andati via anche noi, grati dell'avvertimento.
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 06/09/2011 alle: 08:02:46
La coppia di camperisti olandesi che ha letteralmente salvato, ritirandola, la veranda alla caravan di mio padre ed ha riavvolto il nostro tendalino con la sua manovella a causa di una fortissima tempesta di vento sul lago di Annecy in Francia. O il camperista di Monza che ad Odense(Dk) si è fermato con me in un parcheggio ed ha cercato di capire come funzionava il mio navigatore per darmi le coordinate di svariate aree di sosta in Danimarca. Vi sono innumerevoli esempi di camperisti a modo ed anche di più ed è a questi comportamenti che bisognerebbe rivolgere l'attenzione: rinfrancano e ci rendono meno negativi per il futuro della " categoria". ciao Stluke
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2011 alle: 08:12:25
Ciao, anche io per fortuna ho ricevuto moltissimi aiuti, consigli,ecc e credo quando possibile e nelle mie capacità di darne anche. Per me è un piacere e fa parte di quello spirito di camperista che dovrebbero avere tutti. Per me viaggiare in camper vuol dire anche fermarmi ad aiutare qualcuno e questo è un piacere più mio che di chi aiuto e viceversa chiaramente. Purtroppo a volte si pensa solo a se stessi ed alle proprie esigenze fregandosene degli altri, ma se si da assistenza a qualcuno il piacere e tutto di chi aiuta. Questo è il mio pensiero. Ciao Stefano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/09/2011 alle: 08:48:15
menzioniamo anche bigio73 camperista positivo che ha aperto questo post ?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/09/2011 alle: 10:23:06
La camperista tedesca che, arrivati a Nyborg, ha voluto, tutta orgogliosa, prepararci un cappuccino con la Mukkona comprata in Italia! [:)][:)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 06/09/2011 alle: 10:27:53
Una famiglia di camperisti di Saronno che hanno costruito una scusa, col loro bimbo, per togliere il ciuccio al nostro. Ha funzionato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">

Modificato da dani1967 il 06/09/2011 alle 11:23:41
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/09/2011 alle: 10:34:02
Di esempi ne avrei tantissimi: Due famiglie dell'emilia romagna con una sporta piena di funghi che ci chiesero ,visto che noi siamo esperti di controllarli , visto il miscuglio tremendo li consigliammo di buttare tutto[:D][:D][:D]siamo rimasti amici e abbiamo fatto parecchi viaggi assieme Diana camperista ligure che a Tassos ci portò un piatto di peperonata appena fatta,noi avevamo intenzione di fermarci solo una notte ma siamo rimasti quasi una settimana [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:39:28
RINGRAZIO TUTTI PER LE BELLISSIME STORIE E TUTTE AL POSITIVO SIETE PROPRIO POSITIVI AHAHHAHAHAH KISSSONI A TUTTI[:)][:X][:X]
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:42:48
no no continua sono curiosa ahhahaha
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/09/2011  21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
bigiot73
bigiot73
27/08/2010 70
Inserito il 06/09/2011 alle: 14:44:05
ma che forte che sei ahhaha merci'[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2011  08:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 06/09/2011 alle: 18:19:48
ringrazio il signor giacomo di cracovia che avendoci visti fermi su un lato strada ci ha chiesto se avevamo bisogno di aiuto alche' cerrto ci ha spiegato x benino il giro x attraversare lo svincolo che il nostro navigatore non aveva inserito e non trovavamo la strada giusta , e si è pure preoccupato di chiamarci x sapere se tutto era filato liscio . un grande GRAZIE . è e sono queste le persone che mi fanno benedire ogni mattina il mondo . grazie di nuovo giacomo . carlo
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 06/09/2011 alle: 21:52:35
Marito e moglie finlandesi, che nella statale che porta alle meteore (grecia), dopo averci sorpassato con un dethleffs hanno messo la freccia a destra invitandoci con gentili gesti a fermarci su una piazzola. Pensavo ad una anomalia al mio vr. Sono invece scesi con una stecca di cioccolato che ci hanno gentilmente regalato....Sono ripartiti alcuni minuti dopo. E pensare che mia mogli si era chiusa in cabina...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link