CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti scorretti le foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 94
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:12:15
Tolte le foto Ciao a tutti

Modificato da dueperemme il 21/11/2008 alle 21:17:07
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:16:30
che dire... Certo che danno nell'occhio quelli messi per traverso ma sono fuori della striscia blu anche molti parcheggiati nel modo giusto,quindi..? Una bella multa a tutti !!!!! E poi non diciamo che i vigili o le amministrazioni ce l'hanno con noi !!!!!!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:31:08
dueperemme , visto che continui ad aprire nuovi 3D invece di continuare su quelli con lo stesso argomento/finalita' che tu stesso hai iniziato (ma xche' lo fai ? e' perche' sei "nuovo" e non sai cosa/come fare ?) , non posso far altro che ripetermi dagli altri 3D ... Cosi' come scrivi , NON tutti ma bensi' qualcunoid="red"> su migliaia si e' comportato non correttamente. E questi qualcunoid="red"> devono essere sanzionati singolarmente e non si deve invece vietare preventivamente a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. Il mettere i panni sporchi in piazza serve a poco xche' (anche questo discusso piu' volte anche in questo forum) molto probabilmente tali camperisti incivili magari manco sapranno di essere stati "pubblicati" mentre invece ne potrebbero trarre vantaggio le amm. comunali (che invece mi sa che questo forum lo leggono eccome...) che cercano qualsiasi appiglio per cercare di giustificare gli illegittimi divieti di sosta (e/o la non disponibilita' di parcheggi) per camper. Ovvero, mettere i panni sporchi in piazza serve a poco, quello che invece si dovrebbe fare e' informare quanto piu' possibile dei comportamenti da evitare (magari con la distribuzione di un semplice depliant da parte dei concessionari a chi acquista e/o noleggia un camper , cosi’ come p.e. si tenta di fare con l'iniziativa in https://www.camperonline.it/for...) e poi multare singolarmente chi invece si comporta non a norma e incivilmente. Ivano.id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:35:40
quote:Originally posted by dueperemme
Ecco il link alle foto

http://fotoalbum.alice.it/sosta...

Ciao a tutti >
> e bravi sti colleghi camperisti, speriamo vedano la foto....e capiscano quanto son corretti!!!!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:18:38
secondo te quando hanno parcheggiato non lo sapevano ? e perche' invece di fare le foto non si va a fare una chiaccherata con loro per far capire che cosi' ai buoni camperisti la cosa non piace ? forse ti avrebbero risposto che tanto di posto ce n' era , forse che non vedevano il problema , forse che non erano fatti tuoi ... forse qualcuno ri-parcheggiava in modo corretto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:31:28
quote:Originally posted by IvanoPP
dueperemme , visto che continui ad aprire nuovi 3D invece di continuare su quelli con lo stesso argomento/finalita' che tu stesso hai iniziato (ma xche' lo fai ? e' perche' sei "nuovo" e non sai cosa/come fare ?) , non posso far altro che ripetermi dagli altri 3D ... Cosi' come scrivi , NON tutti ma bensi' qualcunoid="red"> su migliaia si e' comportato non correttamente. E questi qualcunoid="red"> devono essere sanzionati singolarmente e non si deve invece vietare preventivamente a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. Il mettere i panni sporchi in piazza serve a poco xche' (anche questo discusso piu' volte anche in questo forum) molto probabilmente tali camperisti incivili magari manco sapranno di essere stati "pubblicati" mentre invece ne potrebbero trarre vantaggio le amm. comunali (che invece mi sa che questo forum lo leggono eccome...) che cercano qualsiasi appiglio per cercare di giustificare gli illegittimi divieti di sosta (e/o la non disponibilita' di parcheggi) per camper. Ovvero, mettere i panni sporchi in piazza serve a poco, quello che invece si dovrebbe fare e' informare quanto piu' possibile dei comportamenti da evitare (magari con la distribuzione di un semplice depliant da parte dei concessionari a chi acquista e/o noleggia un camper , cosi’ come p.e. si tenta di fare con l'iniziativa in https://www.camperonline.it/for...) e poi multare singolarmente chi invece si comporta non a norma e incivilmente. Ivano.id="blue"> >
> Ti rispondo subito: E' la prima volta che uso un forum per dire cio che di solito dico di persona, quindi ho commesso l'errore di continuare ad aprire nuove discussioni non sapendo che potevo rispondere direttamante come ho fatto adesso. In secondo luogo mi da fastidio l'arroganza di occupare tre posti con un camper non tanto per l'irregolarità della sosta, ma perche, vista la penuria di posti a noi riservati e l'alta affluenza (ho detto mille ma forse erano di più) non lo ritenevo giusto verso gli altri camperisti e automobilisti. Tutti gli abusi e le malefatte che in futuro vedrò saranno fofografate e pubblicate Ciao
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:54:22
[/quote] Tutti gli abusi e le malefatte che in futuro vedrò saranno fofografate e pubblicate Me pari SANDOKANid="size6">id="red">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:00:49
Ecco il link alle foto

Ciao a tutti >
> Sinceramente non ho compreso chi è più fuori regola (a meno di specifiche autorizzazioni) se quelli di traverso o quelli che sporgono? Senza polemica
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:04:32
Mi ripeto, non è una questione di regole ma di ripetto per gli altri che devono sostare. Ciao.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:09:27
Mi ripeto, non è una questione di regole ma di ripetto per gli altri che devono sostare. Ciao. >
> No è questione di regole. Quelli di traverso hanno sbagliato. Ma quelli per dritto impediscono il transito lungo la strada centrale. Quindi ripeto la domanda: ci sono regole che aorizzano a ingombrare oltre lo stallo verso il centro della strada?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:16:53
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Ecco il link alle foto

Ciao a tutti >
> Sinceramente non ho compreso chi è più fuori regola (a meno di specifiche autorizzazioni) se quelli di traverso o quelli che sporgono? Senza polemica
>
> domanda sensata
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:20:37
No non è questione di regole ma di buon senso ma quello purtroppo sembra morto da tempo. Certo che il codice dice che bisogna sostare entro i limiti ma, visto che già ci e stato concesso spazio in più oltre a quellodestinato ai nostri veicoli, cerchiamo di usarlo al meglio. O no... Ciao e chiudo qui
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:38:55
no, è questione di regole, che andrebbero fatte rispettare a chi è geneticamente privo di buon senso dalla nascita, camperisti e non. invece ci andiamo di mezzo tutti...... ciao Valerio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:01:16
No non è questione di regole ma di buon senso ma quello purtroppo sembra morto da tempo. Certo che il codice dice che bisogna sostare entro i limiti ma, visto che già ci e stato concesso spazio in più oltre a quellodestinato ai nostri veicoli, cerchiamo di usarlo al meglio. O no... Ciao e chiudo qui >
> Appunto BUON SENSO. Ma quale è il BUON SENSO? A) Ingombrare due stalli lasciando libero il passaggio? B) ingombrare un solo stallo impedendo il passaggio agli altri? Vedi, non so di che posto possa trattarsi, ma secondo il mio BUON SENSO è meno grave impedire il passaggio agli altri. Io mi sarei messo, non trovando di meglio, proprio di traverso e non avrei fatto sporgere il camper. Nota che molti camper con i musi arrivano quasi fino alla linea di mezzeria!!! Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 05/11/2008 alle 22:25:23
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:07:34
Usare dei camper e non dei pulman, questo è anche buon senso. Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:19:32
Usare dei camper e non dei pulman, questo è anche buon senso. Ciao >
> Scarseggiano gli argomenti? [:)][:)][:)]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 05/11/2008 alle 22:25:45
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:28:01
conosco il parcheggio , un paio di anni fa vi ho pernottato una notte , in inverno. mi sono sistemato dritto all' interno di uno stallo in una posizione dove potevo scodare nell' aiuola. il muso non sporgeva (forse mezza spanna) dallo stallo. E' anche una questione di sicurezza , se uno distratto ti porta via il muso ?

Modificato da Roberto66 il 05/11/2008 alle 22:43:30
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:35:25
CARISSIMI AMICI CAMPERISTI e'di mia abitudine che quando vado ad una cittadina e il comune ci realizza un'area appositamente per noi camperisti e a volte anche gratuita ,e anche lo scarico e carico . io di mia iniziatuiva ,quando arrivo a casa accendo il computer trovo l'indirizzo di posta elettronica del sindaco o dell'aggiuta comunale,e gli mando una E-MAIL DI RINGRAZIAMENTO e credetemi lo faccio perche' sento che ,come camperista sono dovuto a farlo. ciao a tutti elio.m roma
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:41:03
Ho aggiunto due foto dove si vede chiaramente che la maggior parte parcheggiava correttamente.

Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:46:56
Ho aggiunto due foto dove si vede chiaramente che la maggior parte parcheggiava correttamente.

Ciao >
> Ripeto senza polemica, ma nella foto IMG 0410 i camper sulla destra non mi pare fossero una "maggioranza" in regola. Ma a parte il contare quanti fossero in regola resta in piedi il discorso che sia quelli che sporgono INTRALCIANDO sia quelli che occupano due/tre stalli non sono in regola! Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:59:31
probabilmente si trattava della manifestazione Pesce in festa di Cesenatico. Gtande afflusso di camper in quel periodo. Se non erro , tale parcheggio nei periodi estivi e' interdetto ai camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link