CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti scorretti le foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 94
zarcof
zarcof
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:06:40
Grazie bobocop buonasera anche a te. Vorrei dirti che prendo a cuore (relativamente al vero interesse per la questione..)la situazione "camper a Cesenatico" anche perchè è il mio paese [:D]. In occasioni come questa manifestazione, in altre simili e soprattutto d'estate la sola area di sosta fra la statale e il centro (rocca) e forse l'area di sosta presso il Camping Cesenatico (se è ancora in funzione..!?) sono insufficienti a raccogliere l'utenza camper. E' tollerata (nel senso che non ci sono divieti particolari..)la sosta in altri luoghi ma credo sia ncessario trovare altre aree "ufficiali" e possibilmente servite di carico e scarico. Purtroppo le risorse dei comuni sono sempre più scarse e credo che sui servizi ci sarebbe da dire e fare senza risultato. Per i luoghi ce ne sono molti.. bisognerebbe destinarli e regolamentarli. Ovvio che la marea infinita di VR vista nel parcheggio del lungomare (dal molo alla colonia Agip) sarà un'immagine ricordo poichè tanti mezzi sarà complicato sistemarli adeguatamente nel caso quei posteggi fossero riservati a sole auto. Il volto politico potrebbe un ostacolo perchè come ribadito in Cesenatico chi guida gli interessi del paese sono da sempre albergatori-commercianti-bagnini (buona parte della popolazione, ovvio!) che notoriamente sono propensi ad incentivare un altro tipo di turismo e vedono il "camperismo" come una sorta di "zingarismo" (nel bieco senso, senza offesa per nessuno)che comunque non è apporto di risorse. Non voglio con questo dire che certe categorie siano di una fazione anzichè di un'altra.. ma le tendenze pro o contro determinati argomenti si "ascoltano" per le vie del borgo marinaro. Torto? Ragione? Chi lo sa..? Sicuramente con un po' di buona volontà, i giusti spazi e molta educazione si potrebbe (condizionale d'obbligo)fare qualche passo positivo per una soluzione.

Modificato da zarcof il 14/11/2008 alle 19:16:04
zarcof
zarcof
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:07:51
- post sbagliato [xx(]-

Modificato da zarcof il 14/11/2008 alle 19:09:32
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:13:49
albergatori-commercianti-bagnini (buona parte della popolazione, ovvio!) gli albergatori forse non sono contenti (forse i loro Hotel sono vuoti non per colpa nostra) ma supermercati , pizzerie ecc. ecc. a ridosso delle AA o zono frequentate dai VR sono SICURAMENTE Felici Ciao Roberto
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 14/11/2008 alle: 23:53:32
Perchè post sbagliato ?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
zarcof
zarcof
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 07:54:36
> post sbagliato < perchè ho fatto un errore, anzichè corregere il precedente o inserito una risposta... poi ho cancellato. Per quanto riguarda le categorie menzionate ovviamente ho generalizzato per semplificare il concetto... anche se ciò può comportare ulteriori polemiche e confusione. Il mio pensiero è il seguente: se i camperisti di un paese si interessassero fattivamente delle aree di sosta del loro luogo probabilmente ogni paese avrebbe aree di sosta confacenti ai bisogni. Le amministrazioni dovrebbero chiedere ai camperisti del loro comune consigli in merito e appoggiare proposte interessanti. Dirlo così è semplice... magari provarci non è difficile!

Modificato da zarcof il 15/11/2008 alle 07:55:29
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:49:07
Sentite,io dopo aver passato 10 anni in galera per strage,5 per rapina a mano armata 7 per stupro,2 per furto, me ne fotto delle strisce blu,e sacrico la ****a dove mi pare!! [:D] Consentitemi questa provocazione...forse fa riflettere anche voi il camper lo puo avere anche il figlio di...totò ciao marco
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 14:23:52
quote:Originally posted by serpedone
Sentite,io dopo aver passato 10 anni in galera per strage,5 per rapina a mano armata 7 per stupro,2 per furto, me ne fotto delle strisce blu,e sacrico la ****a dove mi pare!! [:D] Consentitemi questa provocazione...forse fa riflettere anche voi il camper lo puo avere anche il figlio di...totò ciao marco >
>Si sa che c'è da convivere con i "figli di ..Totò" ma di solito ci si impegna per persone oneste. P.S. Spero sia un altro Totò... perchè io adoro Antonio De Curtis! [:D]

Modificato da zarcof il 16/11/2008 alle 14:24:21
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:15:57
Poi ci si chiede perche i camper stanno sulle palle a qualcuno. per il menefreghismo di pochi si passa tutti dalla parte del torto. Vabbè speriamo si siano riconosciuti e se lo dicano da soli quanto sono fessi.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:46:58
Riguardo alle posizioni prese (o presunte) da qualche esponente amministrativo (attauale o futuro)- mi riferisco anche ad un post relativo alle dichiarazioni del sindaco di un paese sul Garda..- dico che occorre fare attenzione a non divenire tutti quanti dei Brunetta; cioè anzichè far funzionare i controlli (e relative sanzioni) solo alle persone che trasgrediscono si fa prima (e male!!) far di tutte le erbe un fascio e privare tutti indistintamente di buone opportunità. Così, alla Brunetta, è molto facile, immediato ma incredibilemnte stupido!id="size3">

Modificato da zarcof il 17/11/2008 alle 13:20:09
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:25:29
Provate ad immaginare se allo stesso modo si emanassero divieti di sosta o transito alle auto indiscriminatamente , perchè in quella via alcuni automobilisti corrono, sostano in doppia fila, o strombazzano per il traffico. Infatti invece di sanzionare i trasgressori, tagliano la testa al toro emanando illegali e stupidi miopi divieti e non se ne parla più. [:0]
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:25:44
il posto lo conosco benissimo ma nn è che hai fatto la foto il gorno della gara ciclistica 9 colli? fa 11000 partenti e cesenatico è invasa dai camper. cmq se vogliamo parlare di buon senso io in quel parcheggio mi sono beccato una bella multa in quanto per nn far sporgere il camper nella srtada ho invaso la pedonale col retro del camper..... peccato che a fianco cerano piante ovunque che invadevano il passaggio pedonale quindi.....
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:16:22
quote:Originally posted by dueperemme
Tolte le foto>
> Come mai ? Ivano.id="blue">
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:15:41
[:0]ooohhhhhh mistero
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:52:07
quote:Originally posted by la perlanera
[:0]ooohhhhhh mistero >
> Forse era meglio così... [:(] [:(] [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link