CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti scorretti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
dueperemme
dueperemme
02/11/2008 16
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:02:43
Ciao a tutti Sono camperista da 17 anni e ho sempre cercato di comportarmi correttamente sia verso gli altri camperisti che le città e i paesi che ci ospitano. Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcuno ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così.....

Modificato da dueperemme il 02/11/2008 alle 21:44:04
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:57:12
....e che dire di quei signori con i cani che quando nessuno li vede li lasciano fare i bisogni di fronte ad altri camper e poi nemmeno la raccolgono?? Un vero schifo!!Se questo vuol dire essere camperisti....(ma no,dai questi non sono della nostra razza). Come avrei voluto trovarceli[:p]......come mi sarebbe piaciuto...sicuramente il mio volto finiva sulle cronache locali[}:)]!!!!! MAIALI *******I,abbiate almeno il cuore di farvi vedere:TOPI!!!!!! E pensare che era pieno di ragazzi piccoli che giocavano attorno hai camper,pensate un po se pestavano quelle "torte" grosse come quelle di mucca!?Io hai mie ragazzi gli ho letteralmente proibito di scorrazzare nei paraggi del nostro mezzo,mi sembrava di essere su una concimaia,e pensare che il comune di Cesenatico ogni anno è così carino con noi!!!!!!!!!!
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:37:40
Vediamo cosa ne pensate di questa, ieri ad Orsara di Puglia c'è stata la festa tradizionale alla quale hanno partecipato oltre 200 camper, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione il campo sportivo, da stamane è incominciato il rientro, non vi immaginate cosa è potuto rimanere sul campo di battaglia, hemm scusate campo sportivo[:D]di tutto persino scarichi di acque grige, non vi immaginate il cattivo odore per noi che restavamo[xx(]e ad alcuni gli è stato chiesto perchè stava scaricando li le grige e lui ha risposto che è acqua pulita[V] Ora o non sapeva cosa significasse acque pulite oppure...........beh non mi esprimo sennò potrei offendere qualcuno[:(!]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:02:38
E tu pensi che questi possano offendersi? Mi sa che ancora non hai visto niente![:D]Serafino
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:51:58
quote:Originally posted by dueperemme
Ciao a tutti Sono camperista da 17 anni e ho sempre cercato di comportarmi correttamente sia verso gli altri camperisti che le città e i paesi che ci ospitano. Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcuno ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così..... hai perfettamente ragione, eravamo li anche noi, siamo arrivati il venerdi sera ed abbiamo cercato posto presso l'ex colonia, sedie piazzate un pò ovunque, bè abbiamo pensato terranno il posto per dei loro amici, no alla domenica erano ancora li, dovevano restare belli larghi loro...., e poi c'erano camper anche in posti assurdi. >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 03/11/2008 alle: 07:50:20
Anche noi eravamo a cesenatico ed ho visto anche io i camper parcheggiati "per il lungo" ma secondo me hanno avuto buon senso, in quanto essendo camper lunghi avrebbero intralciato di più parcheggiando a spina, visto che il vialetto era comunque una strada. Magari i comportamenti scorretti fossero tutti così.....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:20:37
ieri a Lecco un camper puro ha parcheggito sul lungo lago a ridosso del centro ... va che bello penso io ... quando se ne andato ha lasciato il ricordino per terra. Chissa' la prossima volta torna e... cucu ' vicino al centro non si parcheggia piu'
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:45:43
anche noi eravamo a cesenatico ed abbiamo visto camper parcheggiati sopra al marciapiede ( largo)ed ostruivano completamente il passaggio pedonale,obbligando le mamme con i passeggini a scendere in strada,poi non lamentiamoci se per colpa di pochi (per fortuna)qualche comune ci mette i bastoni fra le ruote [xx(]

Modificato da luca6 il 03/11/2008 alle 21:46:49
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:51:13
il camperismo selvaggio piu si vede ovunque io in un parcheggio dopo una sagra alla partenza ho visto un motorhome avendo gli scarichi elettrici ha scaricato prima le nere e dopo le grige tranquillamente certo continuando cosi poi saremo soddisfatti che ci neghino l'accesso in alcune citta o paesi anty
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:26:13
quote:Originally posted by 64mauro
Vediamo cosa ne pensate di questa, ieri ad Orsara di Puglia c'è stata la festa tradizionale alla quale hanno partecipato oltre 200 camper, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione il campo sportivo, da stamane è incominciato il rientro, non vi immaginate cosa è potuto rimanere sul campo di battaglia, hemm scusate campo sportivo[:D]di tutto persino scarichi di acque grige, non vi immaginate il cattivo odore per noi che restavamo[xx(]e ad alcuni gli è stato chiesto perchè stava scaricando li le grige e lui ha risposto che è acqua pulita[V] Ora o non sapeva cosa significasse acque pulite oppure...........beh non mi esprimo sennò potrei offendere qualcuno[:(!] >
>[:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] tizianaid="size4">id="red">id="Georgia">
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:08:44
Molti usano il camper,in affitto o prestato, e non hanno un'idea di come funziona ad esempio un camper service.A Barga mi è capitato di aspettare il mio turno al camper service dietro ad altri due camper e quando sono arrivato davanti al pozzetto non so chi dei due aveva scaricato le nere e le grigie senza togliere il coperchio dal foro del pozzetto,ho perso mezz'ora a lavare la ****a degli altri con la gomma dell'acqua.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 04/11/2008 alle: 10:24:31
Ola [:o)] Come non darti ragione........ 8 Dicembre ....Camping Merano... non pieno di + temperatura freddina e ti assicuro che il DEMENTE di turno per occupare piu' posto ha tirato fuori il tavolo e le sedie !!!! Mentre diversi camperisti aspettavano fuori con la speranza di poter trovare un posto....per fortuna qlc lo ha segnalato alla direzione e gli hanno fatto smontare le tende. Credo che a volte serva una faccia come il C.... fuori da ogni portata, ragazzi è giusto dirlo ...CI VUOLE CORAGGIO e un'Overdose di maleducazione id="Verdana">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:18:57
[/quote][:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] tizianaid="size4">id="red">id="Georgia"> [/quote] si si camperisti e come erano camperisti ma non di quelli seri i camper erano di propieta come di solito io quando arrivo scendo dal camper saluto e dopo aver sistemato il vr cerco di scambiare qualche parola cosi ho saputo che erano di propita e con parechi anni di esperienza [:)]anty
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:27:43
Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcunoid="red"> ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così.....>
> Aridaje... io stamane ho visto delle autovetture parcheggiate in doppia fila, sui marciapiedi, sulle strisce pedonali. Ovvero, come gia' scritto e riscritto infinite volte anche in questo forum, in ogni categoria ci sono degli incivili... Tornando a quanto hai scritto, NON tutti ma bensi' qualcunoid="red"> (su migliaia...) si e' comportato non correttamente. E questi qualcunoid="red"> devono essere sanzionati singolarmente (p.e. cosi' come gli automobilisti che parcheggiano sul marciapiede) e non si deve invece vietare preventivamente a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. Ivano.id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:07:00
quote:Originally posted by gattaribelle [:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] id="size4">id="red">id="Georgia"> >
> Tizzi, fosse così facile! In realtà si tratta di maleducati e presuntuosi... A meno che per te il camperista non sia una figura idealizzata e perfetta... [;)] -- gilby
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:17:10
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by gattaribelle [:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] id="size4">id="red">id="Georgia"> >
> Tizzi, fosse così facile! In realtà si tratta di maleducati e presuntuosi... A meno che per te il camperista non sia una figura idealizzata e perfetta... [;)] -- gilby
>
>[:(] No, non ho mai pensato alla perfezione...ma ad una grande civiltà ed educazione sicuramente si[V].. sono molto delusa. ciao Tizzi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:33:50
A me,non piace essere definito camperista,come non piace essere catalogato in qualche altra famiglia. Forse per qualcuno è un vanto ma chissa'la gente,quella che non ha il camper,come la pensa dei camperisti ? Comunque non c'è proprio da scandalizzarsi se il comportamento di chi guida un camper è simile a quello di chi guida una macchina.Dopo tutto un camperista è pure un autista di macchina. Certo che un parcheggio scorretto o un'azione scorretta di guida possono dare molto di piu' nell'occhio perche' i nostri mezzi sono sempre piu' grandi. Che ben venga la stradale o i vigili a far multe a chi non rispetta il codice. Peccato che poi vada a finire che si dice " ah...! quei vigili che ----- ...ma perche' mi hanno fatto la multa ?" sono sempre gli altri che sbagliano,vero...?
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/11/2008 alle: 18:45:28
La tristezza è che più andiamo aventi e più andiamo in dietro (di buona educazione) [:(][:(][:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/11/2008 alle: 08:53:25
Aridaje... io stamane ho visto delle autovetture parcheggiate in doppia fila, sui marciapiedi, sulle strisce pedonali. Ovvero, come gia' scritto e riscritto infinite volte anche in questo forum, in ogni categoria ci sono degli incivili... Tornando a quanto hai scritto, NON tutti ma bensi' qualcunoid="red"> (su migliaia...) si e' comportato non correttamente. E questi qualcunoid="red"> devono essere sanzionati singolarmente (p.e. cosi' come gli automobilisti che parcheggiano sul marciapiede) e non si deve invece vietare preventivamente a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. Ivano.id="blue"> [/quote] Quoto Ivano. Certo che in certe occasioni di superaffollamento dovrebbero esserci delle squadre speciali a fare la ronda fra i camper, ad aspettare che qualcuno sgarri, così qualcuno....si sentirebbe di sicuro "sotto tiro" e si lamenterebbe! Già me lo immagino, pattuglie con il mitra che girano con aria minacciosa.... Ovviamente scherzo, sto esasperando la cosa, ma a certe perssone ci vorrebbe davvero un comportamento così. E a chi scarica a terra, altro che test dell'alcool: rirtirata la patente x 1 anno! Così vedi che imparano[^] M.S.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:37:59
purtroppo la maleducaione e la sfrontatezza oggi sta prendendo piede mentre l'educazione sta scomparendo se uno vorrebe dire qualcosa a questi ti agrediscono in maniera tale come se loro fossero i padroni del di tutto
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:46:46
Ciao a tutti Sono camperista da 17 anni e ho sempre cercato di comportarmi correttamente sia verso gli altri camperisti che le città e i paesi che ci ospitano. Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcuno ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così..... di che ti meravigli, per fortuna buona parte dei camperisti siamo corretti, perkè la rimanente minoranza (per fortuna) basta ed avanza per screditarci tutti................ >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link