quote:Originally posted by dueperemme>
Ciao a tutti Sono camperista da 17 anni e ho sempre cercato di comportarmi correttamente sia verso gli altri camperisti che le città e i paesi che ci ospitano. Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcuno ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così..... hai perfettamente ragione, eravamo li anche noi, siamo arrivati il venerdi sera ed abbiamo cercato posto presso l'ex colonia, sedie piazzate un pò ovunque, bè abbiamo pensato terranno il posto per dei loro amici, no alla domenica erano ancora li, dovevano restare belli larghi loro...., e poi c'erano camper anche in posti assurdi. >
quote:Originally posted by 64mauro>[:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] tizianaid="size4">id="red">id="Georgia">
Vediamo cosa ne pensate di questa, ieri ad Orsara di Puglia c'è stata la festa tradizionale alla quale hanno partecipato oltre 200 camper, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione il campo sportivo, da stamane è incominciato il rientro, non vi immaginate cosa è potuto rimanere sul campo di battaglia, hemm scusate campo sportivo[:D]di tutto persino scarichi di acque grige, non vi immaginate il cattivo odore per noi che restavamo[xx(]e ad alcuni gli è stato chiesto perchè stava scaricando li le grige e lui ha risposto che è acqua pulita[V] Ora o non sapeva cosa significasse acque pulite oppure...........beh non mi esprimo sennò potrei offendere qualcuno[:(!] >
quote:Originally posted by dueperemme> Aridaje... io stamane ho visto delle autovetture parcheggiate in doppia fila, sui marciapiedi, sulle strisce pedonali. Ovvero, come gia' scritto e riscritto infinite volte anche in questo forum, in ogni categoria ci sono degli incivili... Tornando a quanto hai scritto, NON tutti ma bensi' qualcunoid="red"> (su migliaia...) si e' comportato non correttamente. E questi qualcunoid="red"> devono essere sanzionati singolarmente (p.e. cosi' come gli automobilisti che parcheggiano sul marciapiede) e non si deve invece vietare preventivamente a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente. Ivano.id="blue">
Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcunoid="red"> ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così.....>
quote:Originally posted by gattaribelle [:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] id="size4">id="red">id="Georgia"> >> Tizzi, fosse così facile! In realtà si tratta di maleducati e presuntuosi... A meno che per te il camperista non sia una figura idealizzata e perfetta... [;)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby>[:(] No, non ho mai pensato alla perfezione...ma ad una grande civiltà ed educazione sicuramente si[V].. sono molto delusa. ciao Tizzi
quote:Originally posted by gattaribelle [:(]Ma erano CAMPERISTI o solo possessori di un camper????[:(!][:(!] id="size4">id="red">id="Georgia"> >> Tizzi, fosse così facile! In realtà si tratta di maleducati e presuntuosi... A meno che per te il camperista non sia una figura idealizzata e perfetta... [;)] -- gilby
>
quote:Originally posted by dueperemme>
Ciao a tutti Sono camperista da 17 anni e ho sempre cercato di comportarmi correttamente sia verso gli altri camperisti che le città e i paesi che ci ospitano. Purtroppo devo segnalare che oggi, a Cesenatico, con un affluenza di più di mille canper qualcuno ha pensato bene di parcheggiare il suo veicolo non a pettine come tutti gli altri, ma bensì di occupare orizzontalmente tre o quattro posti. Se ci comportiamo tutti così..... di che ti meravigli, per fortuna buona parte dei camperisti siamo corretti, perkè la rimanente minoranza (per fortuna) basta ed avanza per screditarci tutti................ >