quote:Originally posted by Loreleo SKYPE, al momento che arrivo a casa,CIRO ti inseriro' nella rubrica e scambieremo 2 chiacchere con il giochino SKYPE. Ok. Chiama pure. xche'dici giochino????>> Ciro
quote:Originally posted by elfetto> CARO ELFETTO , dimmi la verita' , se viaggiando noti un camper fermo, dai una veloce occhiata alla sua parte posteriore e noti un nik name di qualcuno che ti ricordi sul forum, ti fermeresti? ,sempre prendendo in considerazione il tuo stato di marcia , sicurezza velocita' , parcheggio ecc ecc.? ciao elio.m roma
Non conosco la zona, ma non mi sarei fermato comunque. Non mi sarei fermato per la descritta pericolosità ma, anche, perchè oggi non sai mai se è una vera difficoltà o un'occasione di truffa. Da buon giornalista non ci hai dato il particolare più importante: in che tipo di problema sei incappato? Per esperienza posso dirti che chiamando l'ente preposto per il tipo di problema, l'intervento è veloce. Se è il mezzo ad essere guasto, chiamare il 112 è inutile, in questi casi si chiama il soccorso stradale; se qualcuno si sente male, si chiama il 118; in caso di aggressione, furto, il 112 od il 113 sono i numeri giusti. Come giornalista - lo ripeto visto che hai ritenuto rimarcarlo in maiuscolo - queste cose dovresti saperle più degli altri. Probabilmente, quindi, anche tu hai sbagliato e non puoi darne la colpa agli altri. Quanto alla mutua assistenza fra camperisti, stendiamo un velo pietoso: tutti bravi ad alzare la manina per salutare, ma nel momento del bisogno tutti se ne stanno dietro le finestre a sorridere del camperista in difficoltà: questo te lo concedo e riconosco. Eccezioni, ma solo eccezioni, a parte. Elio >