Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però devi sempre trovare un luogo appartato per espletare. Oppure appestare l'abitacolo del VW Transporter Van [:D] Per intenderci, non è che il prestigioso ordigno che citi autorizzi ad utilizzarlo coram populo. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 28/08/2012 14:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO più bello dei vostri bianconi. sicuramente molto piu confotevoli in marcia e agevoli da parcheggiare ...
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/08/2012 21:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un po' come coloro che si spostano in moto anziche' in auto... se piove ti bagni , col sole sudi , sei scomodo , c'e' sempre vento eppure ... che fascino ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è puramente una questione di fascino, è una scelta con precisi aspetti pratici; nel mio caso, tutto è nato dal fatto che per lavoro faccio roma-brindisi 2 volte al mese, partendo la mattina alle 6 e ripartendo dopo 3 giorni di lavoro ininterrotto alle 18. prima andavo con una golf di 10 anni, e mi sono deciso a prendere un'auto più confortevole tipo audi a4 o simili; mi sono fatto fare un paio di preventivi e andavo sui 38-50mila; al che ho visto il mio viano 3.o cdi da 200 e passa cv km 0 a 42mila, mi sono detto: "con 40 cm in più ho una casetta, sfiora i 200, non è male neanche come macchina" colpo di fulmine! l'ho trattato a 40mila e ora lo uso anche per andare al lavoro a roma (ho posto auto sia a casa che al lavoro), come seconda auto quando la prima (panda) serve alla mia compagna e per gite fuori porta e qualunque altro uso da auto di 5mt. L'uso camper: di solito mi regolo così: fine settimana più o meno lunghi al mare: alta stagione: libera con docce come sopra - bassa stagione: camping; inverno: A.A. o camping alternati a libera; viaggi lunghi estivi: tanta libera alternata a A.A. con servizi nei luoghi più cari e gettonati o alberghetti/pensioni nei luoghi meno cari che incontro lungo il viaggio (ad es. in sardegna sulla costa libera o A.A., all'interno stanze, pensioncine). Per dire che non penso che chi usa questi mezzi li tenga rimessati e poi ci va in vacanza di estate e nei week-end, ma solitamente ne fa un uso simile al mio, altrimenti troverei sciocco farsi un mezzo del genere. Poi è vero che è troppo grande come macchina e troppo piccolo come camper, che regge massimo una coppia, al limite con figlio piccolo o 2 coppie affiatate per un week-end (salvo i tedeschi che li ho visti con 3 figli al seguito). ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/08/2012 10:29:12 (> in realtà l'hanno inventatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.doubleback.co.uk/
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 29/08/2012 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mi mancava ... [:0]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 29/08/2012 11:04:10 in realtà l'hanno inventato> giusto per non eccedere con la sagoma [:D] trovo curioso come negli ultimi tempi molti abbiano scritto che a causa dei divieti camper ci troveremo tutti a girare con mezzi di questo genere quando è chiaro che con quei mezzi sei molto più portato a cercare di crearti piccoli attendamenti appena possibile. Ciao. Marcohttp://www.doubleback.co.uk/
>