quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 15/08/2010 19:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stata in Svizzera con amici che hanno il pincher, qualche volta l'ho portato a spasso anche io non solo raccolgo gli escrementi del mio cane ma anche quelle degli altri.. Quando vado a fare una passeggiata non c'è niente dipeggio che pestare le kakke dei cani!![}:)][}:)][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/08/2010 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai raccolto anche quelle degli altri evidentemente anche in Svizzera gli svizzeri non raccolgono le cacche dei loro cani. Un vecchio avvocato che abita dove ha lo studio l'altro giorno mi spegava che lui era uno dei pochi a Palermo a raccogliere la cacca del suo cane. Se non che il cane ha fatto una bella **************** Valla a raccogliere [:0][:0][:0] Salvo Pa PS Il mio rottweiler la fa nel giardino di casa e poi io pulisco e sicuramente non lo porto in spiaggia a fare il suo bisogno
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/08/2010 17:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parlavo di cacche degli altri non mi riferivo ai cani degli svizzeri, ma al pincher dei miei amici che non è stitico[:D] Per quanto riguarda la cacca diarroica, quando è successo al mio cane il tanto pelo che aveva gliel'ha fatta rimanere attaccata addosso, non ho dovuto pulire il marciapiede ma fare il bidè al cane[:(][xx(][xx(][xx(] Comunque qualche "ricordino" si può trovare anche nella ordinata Svizzera, solo che nelle cittadine sia piccole che grandi trovi sempre i sacchetti appositi, ciao.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2010 17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque eccolo qui: E' affacciato alla finestra di una veranda ed ha, si vede, una espressione molto infelice. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/08/2010 17:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'davvero splendido, alla faccia di chi li reputa cani pericolosi!id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/08/2010 17:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me pare abbia un'espressione molto soddisfatta, come di uno liberatosi da un grosso fardello...se è così, è stato poi raccolto?(il fardello)[:0]. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 19/08/2010 00:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi il mio primo post. Vi troverai la risposta alla tua domanda[^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 19/08/2010 01:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Italiani curano bene quello che è proprio, molto meno quello che è di tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 18/08/2010 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B A S T AAAAAAid="red"> lo dovrebbero dire coloro che vedono i marciapiedi,i giardini ,dove potrebbero tranquillamente prendere il sole stesi sull'erba con i propri figli, puzzolenti e disseminati di escrementi di cani di padroni zozzoni ,non se ne può più di questa inciviltà ,è inutile dire che tal pineta c'erano escrementi umani, serve solo a coprire un inciviltà con un altraid="navy">id="size4">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/08/2010 10:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, guarda che qui nessuno se la prende con gli innocenti"pelosi", quelli chiamati in causa sono i meno innocenti proprietari. Bruno
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/08/2010 16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi sembra un po' forte. Di gatti..uno o due li ho visti, ma cani... Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/08/2010 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo vi sono anche i cani, meno nel nord, ma chi ad esempio è stato in Puglia di recente, sa di cosa parlo.id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/08/2010 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è qui che il teorema non regge, cani randagi molto rari, ricordini tanti..ma tanti. Bruno