quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/08/2010 21:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Almeno il gatto sotterra tutto, il problema si pone solo se la fa nell'orto[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 18/08/2010 12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente con il pensiero ne ho presi tanti di vaff... ma in faccia non me ne sono beccato uno, forse induco timore o la paura di prendersi un calcio in bocca è tanta, solo una signora olandese ha cercato di replicare ma l'ho talmente insultata ed offesa che quando l'ho incontrata con il marito hanno abbassato la testa tutti e due.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 18/08/2010 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ti è chiara la situazione, sono i maleducati che devono andarsene a vivere da un'altra parte, se con il tuo cane ne fai parte comincia ad andare, altrimenti taci. [:D]
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 23/08/2010 11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che i Cani NON sono maleducati, sono animali, e seguono l'istinto e ciò che madre natura ha loro "Insegnato", diverso è per gli uomini, ai quali oltre alla natura c'è appunto l'educazione e l'intelligenza, a mio avviso, vale la regola, peraltro che va oltre l'educazione o l'intelligenza, per cui evito di fare ciò che a me personalmente dà fastidio, ecco riportato al minimo, di base, quanto necessario per convivere con altre milioni di persone, sullo stesso...Pianeta[:D][:D][:D] logico che , se poi vedo persone, le quali passeggiano in montagna, con zaini pieni di vettovaglie, e dopo averle consumate, invece di riportarle, e smaltire i vuoti, alla base, le abbandonano sul posto....qualsiasi equazione salta...e darà un risultato...Errato[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 20/08/2010 09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che sei molto simpatico ? Se hai seguito qualche mio post precedente ti sarai reso conto che di parole ne ho spese fin troppe in merito a questo argomento per cui ribadisco: "viva la civiltà" che è possibile manifestarla in mille modi e non ultimo pulendo gli escrementi del proprio cane ecc. ecc. ecc. ecc. Ciao Ari e perdonate se a volte mi viene un pò di nausea!