CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camperisti&cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/08/2010 alle: 15:54:33
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/08/2010  21:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Almeno il gatto sotterra tutto, il problema si pone solo se la fa nell'orto[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 23/08/2010 alle: 11:34:34
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 18/08/2010  12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente con il pensiero ne ho presi tanti di vaff... ma in faccia non me ne sono beccato uno, forse induco timore o la paura di prendersi un calcio in bocca è tanta, solo una signora olandese ha cercato di replicare ma l'ho talmente insultata ed offesa che quando l'ho incontrata con il marito hanno abbassato la testa tutti e due.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 23/08/2010 alle: 11:41:41
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 18/08/2010  15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse non ti è chiara la situazione, sono i maleducati che devono andarsene a vivere da un'altra parte, se con il tuo cane ne fai parte comincia ad andare, altrimenti taci. [:D]

Modificato da angrit il 23/08/2010 alle 11:42:08
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 13:50:36
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 23/08/2010  11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io penso che i Cani NON sono maleducati, sono animali, e seguono l'istinto e ciò che madre natura ha loro "Insegnato", diverso è per gli uomini, ai quali oltre alla natura c'è appunto l'educazione e l'intelligenza, a mio avviso, vale la regola, peraltro che va oltre l'educazione o l'intelligenza, per cui evito di fare ciò che a me personalmente dà fastidio, ecco riportato al minimo, di base, quanto necessario per convivere con altre milioni di persone, sullo stesso...Pianeta[:D][:D][:D] logico che , se poi vedo persone, le quali passeggiano in montagna, con zaini pieni di vettovaglie, e dopo averle consumate, invece di riportarle, e smaltire i vuoti, alla base, le abbandonano sul posto....qualsiasi equazione salta...e darà un risultato...Errato[xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 28/08/2010 alle: 00:10:29
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 20/08/2010  09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che sei molto simpatico ? Se hai seguito qualche mio post precedente ti sarai reso conto che di parole ne ho spese fin troppe in merito a questo argomento per cui ribadisco: "viva la civiltà" che è possibile manifestarla in mille modi e non ultimo pulendo gli escrementi del proprio cane ecc. ecc. ecc. ecc. Ciao Ari e perdonate se a volte mi viene un pò di nausea!
15
ZooBus
ZooBus
21/07/2010 13
Inserito il 28/08/2010 alle: 00:46:06
Vi dirò... a Cagliari per esempio ci sono dei parchi dove i cani non possono entrare (a proposito di chi desidera smaniosamente di gettarsi a terra sull'erba con i propri figli) I Giardini Pubblici, per esempio, o il bellissimo Monte Claro. Per quanto riguarda il primo, se osi buttarti a terra te ne vai pieno di pulci, garantito , viste io, il Parco pullula di piccioni Per quanto riguarda il secondo non ci vuole molto ad imbattersi in una siringa, non si puo' fare a meno di imbattersi in una cricca di cafoni, c'è un baraccio che vende gelati bagnati in oro , e io e i miei cani ce ne guardiamo bene, dall'andare a pisciare in certi postacci [:p] id="Times New Roman">id="size3">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link