quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2014 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che barboni...
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/06/2014 11:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, quando è successo? Questo week-end ero anch'io a Monzambano per la sagra dello Gnocco Fritto...
Dario quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2014 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa si potrebbe fare anche qui a Barcis, dove sono ora, ma per adesso di "miseri" così non ne ho visti (o almeno non ci ho fatto caso). Spendere 50 centesimi all'ora mi sembra il minimo per quello che offre il comune, oltretutto per come mantengono qui la zona sono da lodare. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 03/06/2014 14:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...che dire. Chissà cosa insegnano ai loro figli. Come quella signora che l'altro giorno, infastidita della multa presa (loro erano stati più "furbi" ed hanno provato a lasciare il camper in sosta anche tutto il giorno senza pagare!) voleva sapere se anche altri avevano preso la multa, perchè aveva visto che c'erano diversi camper senza biglietto e sarebbe stato ingiusto se l'avessero data solo a lei [:0][:0][:0] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/06/2014 15:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...ai soldi nessuno ci deve sputare sopra, e anch'io quando posso cerco di trovare le soluzioni più economiche, però senza rubare a nessuno. A Grado ho fatto anch'io due notti al parcheggio gratuito, quindi, avendo la signora l'esigenza di usare il phon per asciugare i capelli, sono andato nell'area sosta e pagando ho utilizzato i servizi. Poi a dire la verità...visto che l'AA è più vicina alla statale e quindi più soggetta a qualche rumore di traffico...rientrato da una cena in un ristorante ho staccato l'allaccio e mi sono riportato nel parcheggio gratuito, che era più silenzioso. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2014 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , e dalla foto, ero parcheggiato quasi di fronte a te. noi abbiamo fatto la caccia al tesoro in bici. Scusate l' OT
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/06/2014 17:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato non averlo saputo, mi fa sempre piacere incontrare persone che "leggo" qui sul Forum... Per quanto riguarda il presunto ladro, beh, i miei due cani hanno fatto il loro dovere (nonostante siano tutt'altro che aggressivi...)...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2014 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo c'ero pure io! Zona oasi sulla sx dove c'è il viale in piano... Eravamo vicinissimi mi sa.. Cavoli mi dispiace! Onestamente in un posto del genere non pensavo succedesse [V] Comunque quando ci sono così tante persone dovrebbero dare un bracciale ad ogni ospite e avere un ingresso solo pedonale, perché con tutta la buona volontà come si fa a controllare il via vai? O dite che è stato uno dei presenti in camper? [:(!] Noi siamo neo camperisti ma piuttosto di fare certe figuracce sto a casa..o senza corrente! [xx(] Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 03/06/2014 18:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho il sospetto che sia stato il vicino,già il comportamento della figlia faceva pensare male, l'abbiamo trovata più di una volta a rovistare vicino i tavoli e le sedie mie e dei nostri amici, in più un pomeriggio appena mi ha visto arrivare l' ho vista proprio vicino alla portiera ed è scappata via. mai avrei pensato ad un tentativo di effrazione, tant'è che poco dopo se ne sono andati ed era sabato sera.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2014 19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a vedere le facce dei genitori, non rassicuravano di certo. comunque è un vero peccato non esserci conosciuti, mi prometto sempre di far fare l' adesivo con il mio nick da mettere sul camper, ma mi scordo ogni volta[:(]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/06/2014 19:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono allergico agli adesivi, però conosco questa possibilità offerta da COL. Magari ci siamo anche salutati, così come con @ilbussola...chissà.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2014 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non entro nel merito della cifra , tanto poco poiche ' preferisco poter scegliere (di solito per un we sono autosufficiente e non necessito di Cs e220 ) ma sicuramente e' da deprecare il comportamento ai limiti de furto. Ovvero se sono in una zona di ristoranti e decido di digiunare voglio poterlo fare ma se mi siedo e mangio pago. Ad ogni modo mi e' capitato anche in Sardegna in un parcheggio che diventava a pagamento dalle 07 del mattino , ad un certo punto da 10 mezzi sono rimasto solo io , ho sentito i motori accendersi e i camper cha andavano via quasi sgommando tanto da pensare che ci fosse un pericolo imminente fatto salvo vede arrivare alla 7, 30 un pericolosissimo e poco raccomandabile parcheggiatore [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 03/06/2014 14:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio conoscente pur di comprare un La.ka ha fatto 10 anni di rate , per me roba da far accapponare la pelle[:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/06/2014 20:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>