quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 01/05/2013 08:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene che, come dici, non sia una localita' anti-camper [:)] quindi direi che il giornalista (con la g minuscola) e' giusto che venga "ripreso" e redarguito. Per quanto riguarda i camperisti che violano la vigente normativa e/o si comportano poco civilmente, basterebbe che quando passa un vigile faccia una "bella" multina [;)][}:)] questo invece che vietare a tutti (tra l'altro ILLEGITTIMAMENTE) "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente [V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/05/2013 21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io qualche giorno fa' durante la mia permanenza in CAMPEGGIO a Riccione portando in giro il cane ho trovato in un parcheggio DESERTO (visto il periodo non c'è da stupirsi) due cartelli che vi riporto... sono proprio spudorati...
Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 02/05/2013 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho trovato in un parcheggio due cartelli che vi riporto... sono proprio spudorati...>> Eggia' ... [V] ma piu' che "spudorati" sono DIVIETI (e "suggerimenti") ILLEGITTIMI [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/05/2013 13:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma visto che vai solo all'estero perché leggi e commenti sempre le cose che non ti riguardano m non essendo notizie riguardanti l'estero?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2013 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] & [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/05/2013 17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai visto Report di ieri sera capisci perchè molti italiani vanno all'estero e capisci che in Italia come al solito vide la stupidità.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013 12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'Ho perso che dicevano? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013 13:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piange il cuore dirlo,ma per l'ennesima volta dimostriamo incapacità nel gestire il nostro patrimonio e non solo quello....siamo rimasti all'ètà della pietra nel far conoscere il nostro paese. Pensa che ancora ci affidiamo a voltantini,libretti...mentre gli altri paese hanno siti web per mostrare il loro paese. Solo 2-3 regioni hanno investito nel web per diffondere le belezze della regione,mentre gli altri.... E ancora, due imprenditori avevano recuperato dei mezzi elettrici che come ovvia giacevano da anni nei magazzini e avevano avuto l'idea di portare i turisti in giro e avere a bordo una guida turistica vocale,l'idea era piaciuta a molti alberghi di un certo livello,ma....i tassisti si sono opposti,l'albo dei traduttori idem...,se poi ci metti per in Italia anche per fare una puzzetta ti ci vuole l'autorizzazione il gioco è fatto. Addirittura secondo quando diceva questo imprenditore mentre viaggiava con questo mezzo elettrico,con una scommata una pattuglia dei vigili urbani lo ha fermato e ha cominciato a controllare tutto.... Se pensi che il solo valore del patrimonio artistico della sola Firenze e quivale a tutta la Spagna capisci che come al solito non sappiamo fare nulla sempre per colpa di incapaci,incompetenti e che simo attanagliati a lobby che pensano solo a se stessi. Comunque se ti interessa vedere la puntata vai sul sito di report e la trovi.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013 13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista, ma non sono novità, sono la "storia di sempre" ecco perché mi indispongo quando sento dire "vado all'estero", dimostriamo noi per primi di non sapere cosa ci circonda, e riteniamo l'estero migliore, solo perché è "all'estero". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto,dato che non è una novità è peggio del previsto dato che ci sono tante,troppe lacune ancora continuiamo sui soliti errori. Non so se si mai stato fuori dal confine nostro,ma per la mia esperienza ti posso dire che ad esempio la Francia ci fa le scarpe,l'Asutria idem,la Germania uguale,il Portogallo è simile a noi e se continua così la Polonia ci passerà avanti,Croazia forse ci è già passata. Abbiamo tutto ,ma cio nonostante siamo pessimi.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013 13:56:04 (> Eggia', ma se non ci fossero tanti magna-magna magari un sito web italiano sul turismo lo avremmo, vedasi "denuncia" che era stata fatta inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Pensa che ancora ci affidiamo a voltantini,libretti...mentre gli altri paese hanno siti web per mostrare il loro paese>
http://www.movimentocamperisti....
[:(!][xx(] (chi si ricorda ? [;)]) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/05/2013 15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è un problema di magna,magna....secondo me non siamo in grado di offrire,anzi di pubblicizzare le nostre belezze. Oltre a questo mettiamoci pure che i ministri che si sono susseguiti al ministero non capivano una mazza di turismo e cultura e se ci mettiamo pure che tagliamo i fondi e l'incapacità pure nostra il gioco è fatto. Da Roma in giù i mezzi di trasporto sono pessimi e mal serviti....facciamoci un esame di coscenza.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013 15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, pero' se 7 milioni di euro per quel sito web non sono un magna-magna ... [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/05/2013 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da questo punto di vista hai pienamente ragione.