CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperiti Scrocconi... ci risiamo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/05/2013 alle: 21:43:08
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 01/05/2013  08:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene che, come dici, non sia una localita' anti-camper [:)] quindi direi che il giornalista (con la g minuscola) e' giusto che venga "ripreso" e redarguito. Per quanto riguarda i camperisti che violano la vigente normativa e/o si comportano poco civilmente, basterebbe che quando passa un vigile faccia una "bella" multina [;)][}:)] questo invece che vietare a tutti (tra l'altro ILLEGITTIMAMENTE) "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente [V] Ivanoid="blue">
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:24:01
Conosco Sottomarina e Chioggia..direi al giornalista di occuparsi della condizione vergognosa della battigia e dei rifiuti che galleggiano in laguna che non rappresentano certamente un bel biglietto da visita per i turisti...forse è questa la motivazione della chiusura di molte strutture alberghiere...Un tempo località ambite e rinomate..i chioggiotti ne hanno fatto di soldi affittando scantinati e garage come monolocali turistici assolutamente non in regola, ma intascando lo stesso la famigerata tassa di soggiorno, un tempo anche parecchio cara[}:)]
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:53:51
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 01/05/2013  21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io qualche giorno fa' durante la mia permanenza in CAMPEGGIO a Riccione portando in giro il cane ho trovato in un parcheggio DESERTO (visto il periodo non c'è da stupirsi) due cartelli che vi riporto... sono proprio spudorati... Claudio Yul Brinner was a skinhead
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 15:10:54
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 02/05/2013  13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho trovato in un parcheggio due cartelli che vi riporto... sono proprio spudorati...>
> Eggia' ... [V] ma piu' che "spudorati" sono DIVIETI (e "suggerimenti") ILLEGITTIMI [xx(] Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 05/05/2013 alle: 10:49:38
è ormai arcinoto che a Chioggia e Sottomarina i camper non sono ben visti quindi basta smettere di andarci tutti quanti e vediamo poi che si inventano le lobby degli albergatori
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 05/05/2013 alle: 13:47:20
Ci siamo tutti sentiti offesi, ma credo che alla fine il problema sia risolvibile. Il giornalaio scrive che parcheggiare sul suolo italiano serve per evadere la tassa di soggiorno. Soluzione 1 : eliminare la tassa di soggiorno (a mio avviso assurda) Soluzione 2 : creare un tiket da esporre sul mezzo (così il comune arricchisce [:D]) Sempre un problema di soldi...che non entrano al comune...che entrano nelle tasche di chi solleva il problema...che non ci sono [:D] Comunque è confortante leggere questi articoli, vuol dire che l'economia del Paese è sana e invece di cercare i turisti, ci possiamo permettere di selezionarli [:)] e cercare di tassarli, perseguitarli, stressarli, spremerli e maltrattarli. Ecco perchè vado sempre all'estero, in paesi più poveri del nostro (Germania/Francia) dove. come stupidi, cercano di attirare tutti i turisti, a qualunque categori appartengano. Ma loro ne hanno bisogno per cui sono da compatire [:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:35:57
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/05/2013  13:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma visto che vai solo all'estero perché leggi e commenti sempre le cose che non ti riguardano m non essendo notizie riguardanti l'estero?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 05/05/2013 alle: 20:34:15
Conosci il mio conterraneo Cacioppo ? [:D][:D][:D]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 05/05/2013 alle: 21:15:57
Conosco fin da quando ero giovane Sottomarina, e ancora adesso ci vado a fare un fine settimana a metà Luglio, e trovare un parcheggio semigratuito è impossibile, solo AA o camping. Quando leggiamo questi articoli, generalmente notiamo subito che il giornalista (parola grossa[:)]) è un signor nessuno che non ha una minima idea di cosa sia un camper, sorvolo sulla foto, che trovo semplicemente diffamatoria. Quando c'è crisi si dovrebbe incentivare il turismo in tutti i modi e di qualsiasi tipo, ma come al solito in Italia si pensa a mungere di più i pochi rimasti. Quel giornalista dovrebbe andare a parlare con i ristoratori di Cesenatico, gli direbbero che senza i camperisti, le ricorrenti <feste del pesce> non esisterebbero più o sarebbero più rare e ridimensionate.[;)] Ivo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 11:04:50
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2013  21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^] & [}:)] Ivanoid="blue">
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 06/05/2013 alle: 12:36:16
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/05/2013  17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai visto Report di ieri sera capisci perchè molti italiani vanno all'estero e capisci che in Italia come al solito vide la stupidità.
peg1
peg1
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 13:20:09
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013  12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'Ho perso che dicevano? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 06/05/2013 alle: 13:56:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013  13:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piange il cuore dirlo,ma per l'ennesima volta dimostriamo incapacità nel gestire il nostro patrimonio e non solo quello....siamo rimasti all'ètà della pietra nel far conoscere il nostro paese. Pensa che ancora ci affidiamo a voltantini,libretti...mentre gli altri paese hanno siti web per mostrare il loro paese. Solo 2-3 regioni hanno investito nel web per diffondere le belezze della regione,mentre gli altri.... E ancora, due imprenditori avevano recuperato dei mezzi elettrici che come ovvia giacevano da anni nei magazzini e avevano avuto l'idea di portare i turisti in giro e avere a bordo una guida turistica vocale,l'idea era piaciuta a molti alberghi di un certo livello,ma....i tassisti si sono opposti,l'albo dei traduttori idem...,se poi ci metti per in Italia anche per fare una puzzetta ti ci vuole l'autorizzazione il gioco è fatto. Addirittura secondo quando diceva questo imprenditore mentre viaggiava con questo mezzo elettrico,con una scommata una pattuglia dei vigili urbani lo ha fermato e ha cominciato a controllare tutto.... Se pensi che il solo valore del patrimonio artistico della sola Firenze e quivale a tutta la Spagna capisci che come al solito non sappiamo fare nulla sempre per colpa di incapaci,incompetenti e che simo attanagliati a lobby che pensano solo a se stessi. Comunque se ti interessa vedere la puntata vai sul sito di report e la trovi.
peg1
peg1
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:15:37
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013  13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vista, ma non sono novità, sono la "storia di sempre" ecco perché mi indispongo quando sento dire "vado all'estero", dimostriamo noi per primi di non sapere cosa ci circonda, e riteniamo l'estero migliore, solo perché è "all'estero". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 06/05/2013 alle: 14:41:57
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013  14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto,dato che non è una novità è peggio del previsto dato che ci sono tante,troppe lacune ancora continuiamo sui soliti errori. Non so se si mai stato fuori dal confine nostro,ma per la mia esperienza ti posso dire che ad esempio la Francia ci fa le scarpe,l'Asutria idem,la Germania uguale,il Portogallo è simile a noi e se continua così la Polonia ci passerà avanti,Croazia forse ci è già passata. Abbiamo tutto ,ma cio nonostante siamo pessimi.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:06:25
Caro Ruggero, tu ti indisponi, io mi vergogno. Credo in tutti e due ci sia la consapevolezza che abbiamo e non vogliamo/sappiamo gestire quello che immeritatamente ci ritroviamo per le mani. Io, come in tutte le cose della mia vita, cerco di premiare i virtuosi, per mio convincimento morale e per mia convenienza. Siamo una nazione a cui il patrimonio andrebbe sequestrato per la stupidità di come lo stiamo NON gestendo. Sono stato a Berlino, dove i tedeschi hanno depredato ai Greci il Pergamone, e hanno costruito un museo per ospitarlo. Che dire, nulla di eclatante per me che vivo in sicilia, ma devo fare i miei complimenti a chi con una sola opera, tutelata, coccolata, ed esaltata, ha saputo attirare 1 MILIONE di visitatori (paganti) l'anno !! Se fosse rimasta in Grecia, i nostri cugini sarebbero stati capaci dello stesso ? Se cambia qualcosa (non ci credo, ma ci spero) non avrò difficoltà a elogiare la nostra nazione dal punto di vista turistico, e fruirne distribuendo la mia briciolina di pane. [:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:15:14
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013  13:56:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Pensa che ancora ci affidiamo a voltantini,libretti...mentre gli altri paese hanno siti web per mostrare il loro paese
>
> Eggia', ma se non ci fossero tanti magna-magna magari un sito web italiano sul turismo lo avremmo, vedasi "denuncia" che era stata fatta in

http://www.movimentocamperisti....

[:(!][xx(] (chi si ricorda ? [;)]) Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 06/05/2013 alle 15:17:44
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:31:10
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/05/2013  15:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me non è un problema di magna,magna....secondo me non siamo in grado di offrire,anzi di pubblicizzare le nostre belezze. Oltre a questo mettiamoci pure che i ministri che si sono susseguiti al ministero non capivano una mazza di turismo e cultura e se ci mettiamo pure che tagliamo i fondi e l'incapacità pure nostra il gioco è fatto. Da Roma in giù i mezzi di trasporto sono pessimi e mal serviti....facciamoci un esame di coscenza.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 15:55:20
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 06/05/2013  15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, pero' se 7 milioni di euro per quel sito web non sono un magna-magna ... [xx(] Ivanoid="blue">
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 06/05/2013 alle: 16:10:11
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/05/2013  15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da questo punto di vista hai pienamente ragione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link