quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/12/2010 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'età non è solo un dato anagrafico!?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2010 16:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti hai iniziato a scrivere su COL all'asilo?[:D] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/12/2010 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vue te ce l'hai con me? [:D][:D] Non ne faccio una questione di età, sto bene con tutti, dovessi fare una valutazione in termini percentuali sulla mia esperienza si sta meglio con i giovani. Io come vedi sono abbastanza "vecchio" ma non sopporto proprio il paternalismo/nonnismo cosiccome la presunta superiorità di un giovane. Mi piacciono le persone serie, simpatiche, semplici nel modo di essere, con interessi diversi. Chiedo tanto? Ciao a tutti e auguri di Buon Natale.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/12/2010 17:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti fai delle pippe mentali, io di anni ne ho 55, non mi sono mai permesso di pensare che un camperista giovane non sia gradito, per me contano solo i camperisti educati e quelli maleducati di quasiasi età, sesso o nazione. Non createvi patemi più di quelli che servono. Ciao e Buone Feste, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 20:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non dardi totto... guando arivviamo in cualqe area o chemping attrezzati, ci quardano sempre sotto l occhio e guando ci cerchiamo di postegiare vicino a chualqe altro camper ci dicono senpre che è ocuppato..seconto me solo perchè ci guardano che siamo giovani
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 20:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure per me un po sono invitiosi...perchè io ha 26 anni o il canper super super accesiorato e loro macari anno aspettato la penzione per aqquistarlo[:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 20:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cuestione di punte di vista. [;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/12/2010 17:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]Pippe non è asteriscato[:0][:0][:0][:D][:D][:D]