eccomi!
io tra tende, roulotte e camper giro dal 1968, col camper dal 76 (più o meno), cerco di non rompere i maroni a nessuno e di evitare di romperli io.
Se qualcuno mi chiede qualcosa mi trova sempre, anche per farsi un grappino in capo al mondo.
non dico quelli che mi danno fastidio, sarebbe motivo di bannatura definitiva (ma vedo che non sono il solo) [:D][:D][:D]
posso rimanere?
pronti...io 29 e la mia compagna 26...camperisti dà 8 mesi...quindi giovani in tutti i sensi[:D]!...mi associo anch'io a chi ha chiesto di avere notizie se si organizza qualcosa in merito...saluti
Modificato da globetrotter81 il 22/06/2011 alle 21:31:33
salve, mi chiamo Paolo (47 anni), mia moglie Paola (41 anni) e siamo alla prima esperienza da camperisti, vogliosi di conoscere gente e "macinare" chilometri possibilmente anche in compagnia. Saluti da Siracusa!
mi ero persa questo post! Io 32, marito 41 (sfora, ma è giovanile [:p]) e bimba di tre.
Camperisti ufficiali da 9 mesi, ma io ho "ben" due esperienze sulle spalle con i miei genitori.
Anche noi pagata la casa ci siamo lanciati sull'acquisto dopo un noleggio di prova (prova per mio marito, io ero già convinta [:D])
quest'estate saremo in giro in puglia le ultime tre settimane di luglio, sto pensando di mettere un adesivo d iriconoscimento [8D]
buoni km a tutti [:)]
Vale l'età anagrafica, o l'età camperistica?
Anagrafica: io 52 e mia moglie 51.
Camperistica: 6 mesi. Primo camper acquistato il 24 Dicembre 2010 (Regalo di Natale di mia moglie per me! Santa donna!!).
Innamorati fin dalla prima uscita e finora ne abbiamo fatte 6/7.
Anch'io mi stavo chiedendo se esistessero i camperisti giovani!
Io ho 34 anni, la mia compagna 35, nostro figlio 2 e il camper, che abbiamo da 10 mesi, 17 anni.
I maleducati non hanno età.
Per fortuna nemmeno gli educati!
ci siamo anche noi, io 31 e la mia compagna 35, io non ho mai avuto una macchina, ho sempre girato, e ci giro tuttora, con il mio vw transporter "camperizzato" in casa e a ottobre del 2010 ho preso un bel rimor kayak del '93...vecchiotto ma si sta comportando alla grande!![:D]
Ci siamo anche noi!Io 26 anni, la mia compagna 28, la nostra bimba 6 e il nostro camper 21 [:)]! Un salutone a tutti sbarbati e matusalemmi[:D][:D][:D]
Giovani dove andate quest'anno? il nostro piccolino (camper) è appena partito per la Sicilia coi "nonni" [:D] e già mi manca! [:(]al ritorno lo aspettiamo per andare non so dove! io vorrei la Sardegna ma continuo a guardare i prezzi ed è un disastro! uffy! la Puglia la conosco a memoria, pensavo a Marche o Abruzzo ma nn so .... che indecisa!
Ciao a tutti sono Simone.
Oggi vado a vedere quello che probabilmente sarà il mio primo camper.
Ho 28 anni e la mia compagna 31.
Abbiamo sempre viaggiato con un kangoo ([url] http://www.borgossina.it/2011/01/borgossina-kangoo-camper/), ma ora abbiamo voglia di qualcosa di più spazioso [:)].
ciao ciao
Modificato da sidmouth il 30/06/2011 alle 09:59:47
Ciao a tutti,
ci siamo anche noi Carmelo 33 anni e la mia Signora Chiara 38 anni.
Lei esperta camperista, io ho provato una volta il noleggio e sembro nato su un camper... tanto che adesso da 10 gg siamo felici possessori di un ragazzino di 20 anni con 64000 km che stiamo addobbando e personalizzando in vista delle prima uscite (week-end del 30/07) e ferie (dal 05/08 al 22/08).
Ho notato con piacere che anche altri giovani hanno descritto i loro mezzi "datati" con affetto. +
Evidentemente noi giovani non abbiamo tanta disponibilità economica ma passione da vendere!
Con questo non voglio dire che i più esperti non abbiamo passione, anzi, ma sicuramente hanno + disponibilità e noi li invidiamo, simpaticamente ovviamente...
Carmelo
Ciao a tutti!Io 26 anni, la mia compagna 27, e la nostra bimba 6...Il nostro Eosvaldo (cosi abbiamo battezzato il nostro camper[:D]) 21 anni[:)]... ciao a tutti e buoni km!
Ciao, io 30, moglie 29, figli 9, 5, 2. Siamo di Catania, se c'e' qualche altra composizione familiare simile disponibile per organizzare qualche fine settimana in Sicilia ... Scrivete
ciao io 51 la mia compagna 50 il camper 7 anni se lui rientra possiamo venire anche noi?....ho la passione del modellismo e quando tiro fuori i miei modelli sia elettrici che a motore dal garage nn aver paura che si raduna parecchia gente senza limite di età....[:I][:I][:I]
ciao a tutti
io ne ho 28 e la mia ragazza 26
da quando avevo un anno sono sempre andato in campeggio ora dal 2006 ho il camper e ne vado fiero
la mia ragazza dopo la prima esperienza è contentissima di andarci
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.