quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/12/2010 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no eh? ora siamo quriosi![;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 20:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava ti guardano come per dire a mie tempi...sono contento che siamo in tanti giovani e che la pensiamo quasi allo stesso modo, hanno detto anche che siamo complessati, ma se sono idee comuni significa che un pizzico di verità cè! quando siamo in qualche parcheggio e usciamo la sera ci squadrano come fossimo puochi di buono, solo perchè un ragazzo tatuato e una donna con minigonna non sono bravi genitori? o sono per forza maleducati? PS IO COMUNQUE MI RITENGO UN BUON CAMPERISTA PPERCHè IN 4 ANNI NE HO VISTE DI COSE...SPECIALMENTE FATTE DA I PIU GRANDI ED =ESPERTI=
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 08:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravooooo ...ai qolto il segno del comando per non parlare di come ci quardano quando ci vestiamo bene per antare ha cenare!! A proposito un canperista non può mettersi giacca e cravatta che senti gli scuardi adosso...per non parlare di me...sai una signora che mi disse? "mia cara i tacchi aspillo rovinano il pavimento del canper"!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 09:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io i tacchi ha mia moglie li farei mettere anche per andare in spiaggia[:D] ma lei non vuole per vari motivi! però la sera ci acchittiamo[8D] per alcuni il vero camperista la sera rimane in ciabatte costume e canottiera magari sporca di sugo, le mogli con il grembiole da cuoca, [:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orroreeeee la sera con le crembiule da quoca?? nooo ... PS: qomunchue io i tacchicon lo spillo li metto anche per antare in spiagia!ci sono tanti bei motellini in comercio che si vendono nei negozi giusti
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono tanti capaci analisti in giro...prendere un appuntamento no? Bea
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 10:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cchei ti ADORO [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 22:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla foto del profilo capisci i piedi ... figurati a salire [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Flavio1982 inserito in data 21/12/2010 10:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMO!! Bea