quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 10:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi come si arrabiano tutti quando parli di cose un pò frivole ma reali!PS la donna con i tacchi è uno spettecolo, e mi ripeto, ha me piace moltissimo quando sono in giro con mia moglie e gli altri la guardano....comunque i tacchi in spiaggia sono un super spettacolo.[:D]I GIOVANI NON VANNO CAPITI MA VANNO LASCIATI IN PACE! perchè molti non si ricordano quello che hanno fatto loro,!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 11:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la fortuna un giorno anche te sarai meno giovane e allora rileggendo le tue frasi probabilmente capirai. come dice il grande Yuma " che vòi, sò ragazzi " ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 11:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovremo orcanizare un' uscita inzieme...sai che ritere faciamo mori de invitia tutti...giovani belli e super acesiorati[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/12/2010 12:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io portavo queli di polistirolo e ci caminavo da per tutto pure su l'aqua, poi uno m'a detto che già 2mila anni prima un altro pure lui co i capelli lunghi lo faceva ma co le zeppe di sughero. Ettecredo mica cera il polistirolo a cuei tempi! cera o non cera? Devo chiede a mi nonno che è abbastanza ansiano e forze selo ricorda.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/12/2010 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e taiiii so quriosaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 21/12/2010 10:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puzzo??[:D][:D] m' otori!!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 21/12/2010 13:14:55 (> ultimamente opto per questo tipoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://sendravalencia.com/botas...
devo dire che riscuotono un discreto successo , la gente ti guarda in faccia , poi guarda i piedi , poi ti riguarda in faccia e sorride... che dire , i tacchi mettono allegria , ha ragione gargyuquote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/12/2010 13:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I ringraziamenti mi sembra un pò eccessivo, però sono contento che dopo tanti insulti, qualcuno sia daccordo con me! appena sono entrato nel forum mi sembra di rivivere il nonnismo che c era al militare! non bisogna aver paura di essere superficiali quando è possibile, ci sono molti giovani della mia età che ancora vanno a ballare si imbriacano e non pensano nemmeno lontanamente ad una famiglia allora quelli che sono? . comunque ti assicuro che non prendo in giro nessuno,
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON PRENDO IN GIRO NESSUNO VE LO ASSICURO,ALORA NEMMENO TU MI CREDI[V],MI ERO ILLUSO CHE CI POTEVA ESSRE QUALCUNO NON MORALISTA!