quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sssssssssss...io ti credo ...[:)][:)][:)] "sempre che non sia lui a divertirsi alle vostre spalle. qonqordo per quest ultima"id="red"> come di dice dalle mie parti "apro bocca e gli dò fiato" Pace??[:D]amici come prima??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! No! Ti crede, siete talmente uguali che quando vi leggo faccio fatica a distinguervi. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/12/2010 14:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahaah MANCAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gargiù un artra vechiaccia invitiosa...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 14:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi signora CChei che lei ha un anno più di me controlli prima di scrivere! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/12/2010 20:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siniora Lady Oscar tra parenti Mudra...dii uno ochiata al quote[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 14:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiorni i dati del profilo allora... cchei Presente in CamperOnLine dal: 19/2/2007 Viaggio su: Platinum plus RV Attività: giullare dalla nascita (unico dato vero)id="red">[:D][:D] Sesso: Femmina Data di nascita: 1/11/1980 Dove sto: roma vivi e lascia vivere
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/12/2010 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I]Auguri anche a te... però dilla tutta!![^][^][^][}:)][}:)][}:)][:D] mi ha talmente apprezzata che quando si è reso conto che gli avevano attribuito la piazzola vicino alla mia , ha fatto di tutto (riuscendoci) per farsi spostare dalla parte opposta del camping[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/12/2010 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi quello che dici è la conferma che l'età non è un dato anagrafico, c'è chi per la gioia di alcuni e dolori per altri non crescerà mai. [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2010 14:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooo!! Il motivo è che il mio camperaccio vicino al tuo Platinum Plus Plus RV sfigurava [:D][:D][:D] Tutto qui[;)] Ciao e buone Feste e saluti al maritino e cagnoloni
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2010 17:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dai che dopo spikiamo inglase come la vaca spagnola[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/12/2010 14:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi ringraziare basta dire ciò che si pensa senza pensare alle reazioni, perchè è molto difficile andare contro conrrente specialmente in questi posti! le cose che dico se vai in un qualunque bar le senti!comunque sono contento di suscitare curiusità, perchè tra i mie tanti difetti sono anche vanitoso!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo si era capito...ma secondo me non è poi un difetto grave essere vanitosi, lo è credersi meglio di tutti ed elevarsi a sapientoni.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2010 18:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>veramente qui i sapientoni sono i =vecchietti=
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E daieee con sti vecchietti si dice "diversamente giovani"CAPITOOOO[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei infrangere un sogno ma i giovani hanno 20 anni , tu , a 32 sei gia un ometto bello formato. Conosco 4 amministratori delegati di aziende medie e grosse che hanno 32 , 34 , 35 e 33 anni ...