quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/12/2010 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prendi in giro nessuno?? Ma allora ci sei[:0][:0][:0]!! Bea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2010 18:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti devo dì? io non sono anagraficamente giovane, ma non tornerei ai miei vent'anni, a tutte le paronoie, le risse in famiglia, il tutto bianco o tutto nero. vivo piacevolmente la mia età, ho detto addio senza troppo rimpianto alle minigonne e ai jeans infilati da sdraiata perchè altrimenti non si chiudevano, ai tacchi alti ho rinunciato da quando ho visto che tutti gli uomini del gruppo erano più bassi. ho guadagnato in comprensione, autoironia, disponibilità verso gli altri e non mi sembra poco. ah si, anche in esperienza, perchè checchè se ne dica, ci vuole il suo tempo per farsela[8D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 21/12/2010 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto meglio in mezzo ai pensionatiid="navy"> Non ho capito bene. Io sono pensionato, ma se mi arrivi con canottiera sporca e rutto libero, è meglio che stai a casa tua. Bruno
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 21/12/2010 21:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non penso sia segno di educazione il rutto libero,dopo ci lamentiamo se mettono divieti ai camper...POI se uno è sempre se stesso non cè bisogno di cambiarsi per fare un colloquio di lavoro, allora è vero pultroppo che l apparenza conta!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)non penso sia segno di educazione il rutto libero,dopo ci lamentiamo se mettono divieti ai camper...id="red">id="size2">>> Certo che il rutto libero non è scic Finalmente qualcuno che ha capito il motivo della chiusura ai camper[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/12/2010 09:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque per precisare io ho tatuaggi ma non vado in giro con la canottiera sporca di sugo, anzi tuttaltro,[:D]io non volevo discriminare i =vecchietti= ma solo far vedere che ci siamo anche noi con le nostre idee non per forza uguali agli altri!ps. a me piace essre superficiale, quando la vita non ti impone il contrario !
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/12/2010 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so affetta dalla sindrome di Pete Pan... inguaribileeeeeee lADYYYYY DOVE SEI!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/12/2010 10:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io veramente non ho mai guardato vecchie discussioni, vuol dire che quelli che presento sono argomenti reali che a qualcuno danno fastidio e non lo faccio tanto per..
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010 11:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappiamo molto poco di cio' che si cela dietro una tastiera ... [:)] tu scrivi qualcosa , io scrivo qualcosa , gli altri scrivono qualcosa ... neve e buon umore di questi tempi non mancano dalle mie parti ...[:)]