quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010 09:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi stavo riferendo a te, ma a tutti i discorsi fatti.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 21/12/2010 22:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era per modo di dire... Ma di certo non vesto prada, e parlo fuori dai denti, e questo, per la mia esperienza, conta per certi giovani, e non per la maggior parte dei pensionati o comunque persone mature.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 22/12/2010 18:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo libro mi sembra di averlo gia letto...troppo riduttivo dire che uno che si veste alla moda è superficiale. Quante birre che ho bevuto e che berro[:D]le donne hanno un cervello e si vestono come vogliono io preferisco quelle appariscenti!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/12/2010 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammamia come ti quoto !!id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ti piacciono le donne appariscenti...(forse le altre)la tua dolce meta' lo é[?], da vecchio mi chiedo 6 geloso[?] o ti piacciono solo le altre?...id="green">id="size3"> p.s.non essere ripetitivo nel dirmi che sono io che soffro[:D][:D]...arrivi sempre secondo.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "troppo riduttivo dire che uno che si veste alla moda è superficiale." quoto , altrimenti sarebbe lecito affermare che chi veste in modo anonimo , o poco attento ai dettagli o colori sia automaticamante rozzo e gretto...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/12/2010Â 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che birra bevi[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/12/2010 20:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai usato la parola moda. A parte quello, resto della mia idea. Soprattutto per la risposta ricevuta, pongo questione umana e culturale ("[...]possono essere veri AMICI forse il 5 per mille.", "[...]se ti serve un aiuto che li impegni per pi� di 5minuti, non ne trovi mai di disponibili, anche se sei nella m3rda") mi si risponde "Quante birre che ho bevuto e che berro". Questo è che volevo dire... Preferisco passare per drogato perchè ho i capelli lunghi e un cane che girare con gente fighetta ma gretta inside!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/12/2010 16:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, a prescindere dall'età chiunque ha letto questo post si sente un camperista giovane! Cosa c'è che fa sentire più giovani come prendere il proprio camper e avviarsi verso mete lontane?[;)]id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 20/12/2010 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho meno di quarant'anni, un camper e non mi sono mai sentito denigrato per questa combinazione di cose. Ho conosciuto persone delle mia età, più giovani (non troppi, visto il costo di un camper) e più vecchi, senza nessun problema. L'affinità fra le persone non la fa l'età. A me sembra che sei un po' fissato con questo tema. Secondo me dovresti farti vedere da un buon psicologo perchè temo che tu abbia un conflitto irrisolto con i tuoi genitori o con i tuoi nonni... [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/12/2010 08:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuno ti obbliga di leggere i miei argomenti!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/12/2010 10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ti obbliga a leggere le mie risposte! [;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/12/2010 10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno ti obbliga di leggere i miei argomenti!... Caro Gargyu.. i tuoi non sono argomenti , sono insinuazioni e descriminazioni . credimi c'e' differenza , tanta differenza di come si dovrebbe comportarci su un educato , interessante e anche passionale Forum . il bello di questo Forum , e' che si viene a conoscenza meglio DELL'ANIMA della persona , e non del suo CORPO.. ciao elio.m Roma ( 51 anni )
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/12/2010 12:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vedo cosa ci sia di male a trattare argomenti più leggeri, visto che basta accendere la tv che ti tartassano di cose brutte, MA RILASSATEVI UN Pò!PS. MA SE NON VI SENTITE VECCHIETTI NON VE LA DOVETE PRENDERE DI CIò CHE DICO!