CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camping a La Spezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:23:50
Ciao,ho chiesto info ad un campeggio a La Spezia per il 1-2maggio due adulti con cane e questa è la risposta:"mi spiace ma non accettiamo per meno di 5 gg e i cani non sono ammessi".A questo punto mi sono sentito in dovere di rispondergli e le ho detto:grazie per la risposta,ma devo dirvi una cosa "va bene finchè dura,i tempi non saranno sempre d'oro".Io non avrei detto nulla mi avessero risposto che non c'era più posto,ma che mettano limiti al soggiorno e agli animali questo non lo accetto.Vorrà dire che quando un giorno si ritroveranno con posti vuoti perchè la gente ha girato i tacchi scenderanno dal loro altarino.[V] Adriano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/04/2010 alle: 20:53:57
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/04/2010  17:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, prova l'area di sosta in località Pagliari. Molto comoda, a 500 mt c'è la fermata del bus. C'è il carico e scarico, ma non c'è l'allacciamento elettrico. Ma per un we, di solto non ci sono problemi. L'area custodita è gestita dalla croce rossa, ed è a offerta libera. Di solito, diamo 10 euro per notte. Davide
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/04/2010 alle: 20:57:07
Ciao sono dispiaciuto per la risposta che ti ha dato il mio concittadino ti informo che comunque alla Spezia in località Pagliari c'è un'ottima area di sosta gestita dall'Associazione camperisti spezzini e dalla pubblica assistenza di Pitelli è abbastanza capiente e ben servita dai mezzi pubblici, temo però il pienone per il 1 maggio. Saluti Mario SP
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/04/2010 alle: 20:58:38
Acc. mi hai fregato sul tempo[:D] Mario
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/04/2010 alle: 21:09:49
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/04/2010  20:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 11:53:34
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/04/2010  17:23:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) non accettiamo per meno di 5 gg
>
> Essi, e' uno dei motivi per cui i camping non agevolano il camperismo [:(!] Argomento gia' in passato piu' volte proposto, p.e. in

https://forum.camperonline.it/t...

Ivanoid="blue">
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 12:15:10
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/04/2010  11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,in questo modo non agevolano nessuno non solo i camper.So bene che si è già parlato di questo argomento,ma questa volta è successo a me e siccome la cosa mi ha dato molto fastidio ne ho voluto nuovamente parlare. Adriano
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 12:18:31
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/04/2010  20:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,farò sicuramente così.Mi spiace per te che i tuoi concittadini si comportino così fanno avere una cattiva fama anche a quelli giusti. Adriano
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 12:24:51
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 22/04/2010  12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto benissimi a riproporre l'argomento , piu' se ne parla e meglio e' ... [:)] E' vero che i camping non agevolano nessuno ma in particolare i camperisti, e noi siamo camperisti [;)] (io difficilmente mi fermo con il camper piu' di 2 gg nello stesso posto, invece quando giravo con la tenda mi fermavo per piu' gg) Ciao, Ivanoid="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:37:21
a noi camperisti ci rimproverano di non voler andare nei campeggi ma se poi ci fanno tutte queste complicazioni... io comincerei a ritirare un po' di licenze... e non venitemi (prego) a dirmi che uno nella sua attivita' fa quello che vuole , altrimenti liberalizziamo le licenze in modo selavaggio e che vinca chi fa l' offerta migliore... per me e' come se entrando al panificio mi rispondessero ... o prendi 5 kg di pane o nulla...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/04/2010 alle: 23:20:50
Purtroppo in molti campeggi ci si sente dire la stessa cosa,non solo per i camper,ma anche per caravan,tende,o affitto bungalov,gia' da molti anni.Evidentemente il grasso cola ancora,ma prima o poi finisce.Non so quale campeggio hai interpellato,penso a Maralunga,o Fiascherino,anche perchè a La Spezia non ci sono campeggi.Hai provato al campeggio di Sarzana?Non ricordo il nome,ma è subito all'uscita dell'autostrada,casello di Sarzana(a circa 500mt)oppure al Senato di Lerici/Senato Park)o a Bocca di Magra,Camping River,oppure al Marina tre B,sempre Bocca di Magra.Come ti hanno detto senno' alla area di sosta di Pagliari,in citta'.Comunque in citta' i camper sostano un po' dappertutto,sia sul viale a mare che in zona stadio,Strada per Portovenere,o anche all'area di sosta vicino a Portovenere(bello e tranquillo)Se devi scendere in centro citta',per un camper comunque il posto si trova anche altrove.Se serve contattatemi pure per e mail. Buon viaggio a tutti Eta beta
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 23/04/2010 alle: 09:39:18
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/04/2010  23:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> camping gianna non è propio a la spezia ma a Lerici Ciao

Modificato da sgalfo il 23/04/2010 alle 09:43:35
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 23/04/2010 alle: 09:40:33
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/04/2010  21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parole sante. Adriano
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/04/2010 alle: 15:22:26
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 23/04/2010  09:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ? Scusa ma non capisco l'appunto,in ogni caso concordo,come ho scritto:non ci sono camping a La Spezia, ma a Maralunga e Fiascherino.Infatti il Camping Gianna è a Fiascherino,o Tellaro,non ricordo bene. Ciao
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 23/04/2010 alle: 16:27:19
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/04/2010  15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> niente,volevo solo essere più preciso sul luogo. Adriano
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/04/2010 alle: 22:19:58
Ok sgalfo,scusa ma sei a sp anche tu? In generale:E' comunque un atteggiamento negativo,quello dei gestori di attrezzature turistiche(campeggi,alberghi o altro)che hanno il solo scopo di spennare il cliente,senza pensare a volte che attrezzandosi od organizzandosi un po meglio potrebbero soddisfare le varie richieste senza problemi.Quello dei cani,c'e l'ho anche io, in un campeggio potrebbe essere risolto,richiedendo la dovuta custodia dell'animale magari con tenuta al guinzaglio dello stesso o altre soluzioni.Il problema temporale (numero dei giorni di sosta)lo potrebbero risolvere applicando tariffe differenziate,ovvero applicando sconti al raggiungimento di un tot di giorni di permanenza,tipo il tre per due dei supermatket,offerte speciali o altro.Dire di no per sosta breve,secondo me, è controproducente per loro.Visti i tempi inoltre... Purtroppo quanto accaduto qui,accade regolarmente in molte localita' a forte flusso turistico.E' successo a me in altre zone,ormai non ci faccio piu' caso,vado altrove.Il mondo del turismo sta cambiando,ma l'ingordigia no. Se venite a La Spezia fatevi sentire.Una mano se posso la do volentieri. Ciao a tutti,domani a Firenze...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link