quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/04/2010 17:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prova l'area di sosta in località Pagliari. Molto comoda, a 500 mt c'è la fermata del bus. C'è il carico e scarico, ma non c'è l'allacciamento elettrico. Ma per un we, di solto non ci sono problemi. L'area custodita è gestita dalla croce rossa, ed è a offerta libera. Di solito, diamo 10 euro per notte. Davide
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/04/2010 20:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/04/2010 17:23:50 (> Essi, e' uno dei motivi per cui i camping non agevolano il camperismo [:(!] Argomento gia' in passato piu' volte proposto, p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
) non accettiamo per meno di 5 gg >
https://forum.camperonline.it/t...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/04/2010 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,in questo modo non agevolano nessuno non solo i camper.So bene che si è già parlato di questo argomento,ma questa volta è successo a me e siccome la cosa mi ha dato molto fastidio ne ho voluto nuovamente parlare. Adriano
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 21/04/2010 20:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,farò sicuramente così.Mi spiace per te che i tuoi concittadini si comportino così fanno avere una cattiva fama anche a quelli giusti. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 22/04/2010 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimi a riproporre l'argomento , piu' se ne parla e meglio e' ... [:)] E' vero che i camping non agevolano nessuno ma in particolare i camperisti, e noi siamo camperisti [;)] (io difficilmente mi fermo con il camper piu' di 2 gg nello stesso posto, invece quando giravo con la tenda mi fermavo per piu' gg) Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/04/2010 23:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> camping gianna non è propio a la spezia ma a Lerici Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/04/2010 21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 23/04/2010 09:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? Scusa ma non capisco l'appunto,in ogni caso concordo,come ho scritto:non ci sono camping a La Spezia, ma a Maralunga e Fiascherino.Infatti il Camping Gianna è a Fiascherino,o Tellaro,non ricordo bene. Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/04/2010 15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente,volevo solo essere più preciso sul luogo. Adriano